Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« finalmente è venerdi!!!!Buongiorno!!! »

Lunedìììì

Post n°600 pubblicato il 30 Marzo 2015 da gook_luck

già mi fumano.. mi son entrati nella mail ancora a mandar mail con link che presumo son virus!! ma porca merda!!! inutile dire.. mi dispiace.. ma libero da questo punto di vista fa schifo!!!!

                  

non capisco com'è possibile nel 2015.. metti la password sicura? non cambia una mazza!! ma allora.. allora vafffffffff!!!!

ecco!

il weekend è passato tranquillo.. l'ho dedicato al riposo, giro coi cani e serate a casa con Fabio!

Mi dispiace solo non essere andata al tributo di J Ax con Sempre e la Collega perchè si son divertite un sacco e c'erano anche dei nostri amici di vecchia data!!

stasera mi vedrò con Sempre e Pazza per definire i dettagli del nostro viaggetto!!! non vedo l'ora!!!!

per ora faccio il conto alla rovescia per giovedi che andrò a prender mia sorella!!! non vedo l'ora di riabbracciarla!! che poi piango lo so!! piango sempre!!!  già ho gli occhi lucidi al pensiero!!!

cmq in questo weekend ho riflettuto molto.. ho capito che mi serve un dottore molto bravo.. o forse cioccolata in dosi massicce!!!  per 3 sere ci ho dato dentro con quel cappero di caricatore portatile.. pota non andava!! così ieri mattina lo carico ma nulla non dà segni di vita.. scrivo alle storiche il problema e Sempre mi dice di provare a lasciarlo attaccato che molto probabilmente è scarico!!! mollo li tutto, vado a far il giro con Poldo, passo in negozio a salutarla (ultimi gg di lavoro!) ciciariamo un pò.. torno a casa riattacco il caricatore non va nulla.. leggo le istruzioni.. cambio il cavetto.. provo col cell.. manco col cell caricava!!  controllo le spine e.. visto che il caricabatteria ce l'ho attaccato alla ciabatta (anche in italiano si chiama così???) la spina della ciabatta non era nella presa della corrente!!!  son un pasticcio!!! lo so!!! 

Poi bè.. ho preso a parlare con l'uovo di Pasqua che mi ha regalato M il giorno del mio compleanno!! "Hai visto che brava???? non ti ho ancora aperto!!! ancora una settimana e sarai mio!!!!!" le ho promesso che lo apro il giorno di Pasqua.. dal lontano 10 marzo la mia è stata una vera quaresima (metà praticamente) di forza di volontà a non aprir il mio uovo della Lindt.. in compenso mi son scofanata i cioccolatini/cioccolate ecc.. però l'uovo non l'ho aperto!!!

com'è andato il vostro weekend????

buona giornata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963