Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

 

« BuondìBuondì!! ^_^ »

Eccomi!!!

Post n°461 pubblicato il 21 Agosto 2014 da gook_luck

Buondì.

col fatto che ieri ho ricominciato a lavorar al mattino avevo un mucchio di cose da fare!!!

E anche queste minivacanze son finite..

alla fine giovedì ho deciso di star a casa e siam scesi a Brescia a far l'abbonamento per lo stadio, siam passati all'outlet e abbiam pure discusso.. basta shopping con Fabio.. cercavo delle scarpe carine e se mi piacevano non c'era il numero.. ce l'ho addosso!!!

Però le Salomon me le son comprate!! in gorotex sono una bomba!!!

poi siam saliti di corsa perchè Fabio doveva far delle commissioni per la madre.. che dico.. porca l'oca.. siam partiti a mezzogiorno, ci siam fermati al lago a mangiare, siam andati a far l'abbonamento e la mia cara suocera ci manda in giro a cercar l'impossibile.. che poi le ho detto "guarda che il negozio x è chiuso per ferie!! son venuti settimana scorsa a casa mia per la lavastoviglie che è rotta e mi hanno detto che fin dopo le ferie non se ne parla!" risposta "ma figurati, è aperto!" "chiama e facci sapere!!" gran deviazione per arrivarci ed era chiuso per ferie! cmq niente.. alla fin della fiera io mi son dimenticata di avere una nonna e son tornata alle 8.. per fortuna c'era a casa la mia sorellina.. io pensavo ci fosse nostra sorella ma invece era al lavoro a sostituire un collega!!!

bè.. venerdi niente lago.. l'unica giornata libera che ho e al mattino diluviava come se non ci fosse un domani.. fortuna s'è aperto nel pome e ho fatto un bel giro con Fabio, delle amiche e i cani!!

sabato.. niente di che..

domenica siam andati in agriturismo da mia mamma.. ho fatto la turista, mischiata tra i turisti.. cosi ho setito la pesantezza pesante di certa gente in ferie.. una signora aveva un diavolo per capello perchè a suo figlio/marito e amici non avevano ancora preparato la cioccolata calda.. "non c'è nessuno, quanto ci mettono?!?!?" la sua amica sapeva che sono la figlia di una titolare e non sapeva più come farla star zitta.. io me la ridevo.. e mi chiedevo come cazzo sta.. ma vedi che c'è una sala con almeno 20 persone che stanno facendo merenda??? mah.. ma poi hai fretta e prendi una cioccolata calda?!? nel primo giorno di sole?!?!? per esperienza lavorativa posso garantire che una buona cioccolata calda ha il suo tempo di preparazione e non è breve.. il tutto indipendentemente da quanta gente c'è... ecco perchè di solito l'inverno ci son le macchinette con la cioccolata calda già fatta.. e fa pure schifo... cmq va bè.. son gusti..

lunedì finalmente ho visto la mia amica R. che è venuta a trovarci.. (è la mia amica che s'è trasferita in calabria!)

martedi dopo anni son andata al mercato in un paese qui vicino.. non ho trovato le scarpe.. non avevo molto tempo visto che come son arrivata al mercato mi ha chiamata il mio capo chiedendomi la cortesia di andare al lavoro un'oretta..mi son incazzata anche perchè c'era fabio che mi dava indicazioni di guida e urlava perchè stavo per caricare una nonna sul cofano.. cosi ho appoggiato il cell (non mi ricordo se ho chiuso la chiamata) e mi è partito uno sclero.. quando ero sotto casa dopo un'ora il mio capo mi ha chiamata dicendomi di non andare in ufficio che la mail non era arrivata.. bonc.. ieri ho lavorato ma la famosa mail è arrivata oggi..

però nel pomeriggio ho girato 2 negozi e ho trovato le scarpe che volevo e c'era solo il mio numero!!!!

son felicissima!!!!

martedì sera son andata a veder la sfilata di abiti da sposa del 1920 ad oggi.. bellissima serata!! con 3 amiche che sfilavano, foto vecchie, abiti storici.. bellissimo!!! appena vedo un'amica che l'ha organizzato le devo fare i complimenti perchè è stata bellissima!!!

bonc.. ieri niente di che..

il tempo fa sempre schifo.. si gela..

oggi spero di andar in baita.. Fabio taglia l'erba e io rastrello!!!

Buona giornata amici!!!!

voi come avete passato questi giorni di vacanza???

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SFsenzafine8287/trackback.php?msg=12928868

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
browniesalcioccolato
browniesalcioccolato il 21/08/14 alle 11:28 via WEB
Io sono stata sempre a cena fuori, infatti sono grassa, e la palestra è chiusa!! Però tu hai passato delle belle giornate è? Un bacione
 
 
gook_luck
gook_luck il 22/08/14 alle 09:27 via WEB
si, nonostante il tempo si!!! bè sarei stata più volentieri sotto il sole in piscina con voi!!:D però dai, non ho mai litigato con Fabio e questo è buono!!! ^_^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963