Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Dicembre 2014

Buongiorno...

Post n°546 pubblicato il 23 Dicembre 2014 da gook_luck

Forse questo è l'ultimo giorno di lavoro e fino al 29 o 30 non se ne parla più.. forse perchè magari mi tocca venire anche domani..

ieri sera non son andata a cena della ditta del mattino, però c'è andato mio papà (come amico e ditta con cui collaborano sempre) ma cmq erano tutti uomini!!! ho fatto bene a star a casa!!!  son stufa di discorsoni su lavori, metodi e cose così.. non ci capisco una mazza.. ma è così anche nel lavoro di mio papà.. insomma.. figlia di lattoniere, ci lavoro e non so se ho ben capito cos'è una scossalina forata!!  non vi dico quella volta che ero sola in officina e arriva uno e mi chiede un calibro  per misurare un tubo.. eh già.. però.. non sapevo manco com'era fatto.. e nemmeno dove lo tengono.. sapeva tutto il tipo peccato che non l'abbiam trovato ed io ad oggi non so com'è fatto un calibro, però almeno so cos'è!!!

ieri giornata tranquilla, giro coi cani da sola, son passata finalmente in negozio a trovar la mia amica Sempre, poi ho visto Fabio giusto 10 minuti perchè mi son fermata a ciciarare con Sempre un pò troppo!!!  giretto coi cani e M. la sera, dovevo veder mia cugina ma abbiam rimandato ad oggi.. io ero cotta.. infatti dopo la doccia son crollata sul divano!!! colpa di quelli della rai e di sta partita che ha fatto iniziare tardi "che dio ci aiuti" così manco ho visto la fine del primo episodio..

oggi quindi in teoria vengono mia cugina e il suo moroso a far il giro con me e i cani.. poi ape.. stasera cena con le mie amiche nella nuova burgeria (si dice così?) dal nome spiscevole  speriamo sia tutto buono!!! niente.. dai.. ve lo dirò nella prossima puntata!!!! 

Domani sera il mio figlioccio farà il presepio vivente e da brava tata dovrò andarlo a vedere.. ma son sola...  suo papà non sa se rientra per tempo.. c'è chi ha il cenone della vigilia (e il presepio è alle 20 e 30).. c'è chi va a messa in un altro paese.. c'è chi va al mio paese a veder il presepio vivente giustamente.. e quindi boh... spero che qualcuno si liberi per accompagnarmi.. se no andrò sola e so già che in quel paesino mi perderò!!!

Natale coi miei.. Fabio lavora.. mi mancherà un sacco la mia sorellina che però sale il 2.. quindi per noi sarà di nuovo Natale!!!

Niente neve, ma sempre meglio sole o nuvolo che la pioggia degli altri anni!!!

Siete tutti pronti???? io mi porto avanti... si sa mai che poi non torno fino all'anno prossimo!!!

 

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO!!!!!

 
 
 

Weekend??

Post n°545 pubblicato il 22 Dicembre 2014 da gook_luck

come previsto.. 

L'unica cosa divertente è stato venerdì sera andare alla recita del mio figlioccio.. suo papà si è dimenticato di dirmelo e mi ha chiamata alle 17 e 30.. poi ho visto la mamma del mio figlioccio, con cui ho chiuso i rapporti anni fa... e mi manca.. ma già lo sapevo.. era normale, serena e tranquilla.. vedere il mio figlioccio per mano con mamma e papà saltare felice, abbracciarci tutti.. insomma.. mi ha catapultata anni fa.. quando tutti eravamo una famiglia, senza cattiverie e scleri da parte della madre.. l'abbiamo accompagnata alla macchina perchè dovevam prendere lo zainetto del mio figlioccio e lei è andata a casa del suo compagno.. aspetta un bimbo e nascerà a fine gennaio.. mah.. speriamo.. ho detto a mio cugino della mia nostalgia e del "mi manca" e mi ha risposto "sei matta?? con tutto quello che ci ha fatto!!!" è vero.. ma perchè io son così molle con certe persone??? a maggior ragione se mi hanno fatto male.. son masochista?? mah...

sabato pome coi cani.. la sera dovevo uscir con due amiche ma hanno preferito divanare..

ieri pomeriggio bellissimo giro coi cani e le amiche.. sera a casa.. Fabio era a cena coi colleghi.. inutile dire che abbiam litigato.. sono io?? è vero che mi ha scritto.. diciamo che mi ha risposto.. va bè.. ma mò gli rendo le attenzioni.. tanto domani son a cena con le mie amiche..

quindi oggi giornata no..

non vedo l'ora del 2 gennaio che sale mia sorella!!!

Forza e coraggio.. 

 

 
 
 

Venerdì!!!!

Post n°544 pubblicato il 19 Dicembre 2014 da gook_luck

oggi sono giù.. lo sapevo che dopo il periodo roseo arrivava la mazzata tra i denti!!!

perchè poi Fabio e Poldo viaggiano sulla stessa lunghezza d'onda...

Ieri Poldo mi è scappato.. è stato in giro da solo e Simba era d'accordo con lui.. sì, perchè Poldo ho visto che saliva verso il paese e noi dovevamo scendere a prender l'auto.. Simba nel tragitto a prender l'auto s'è infilato nel recinto dell'ex capo della M. perchè solo lui sa come cappero l'ha sentito, c'era un osso.. come fai a sentir l'odore di un osso nel prato delle oche e del cavallo??? misteri di Simba!!! cmq non potevamo entrare e lui non ne aveva in mente di uscire.. arriva l'ex capo della M. e lo prendono.. io nel mentre ero andata a prender l'auto.. facciamo il giro del paese in macchina.. 

"Eccolo!!!!"

"noooo!! è suo papà!!"

ecco, se Spike è in giro con la scorta (suo "fratello" Niki che è un Labrador) significa che c'è qualche cagnolina nel clou del calore... 

ma Poldo non c'è..

abbiam incontrato anche altri cani soli (fuggiti) in più parti del paese..

ma Poldo nulla..

chiamo mia mamma e le dico di controllare fuori.. lo chiama.. nulla..

io faccio il giro a piedi nella zona dove andiamo di solito e dove ho visto i cani..

nulla...

faccio l'ultimo giro in auto..

nulla..

torno a casa e mi corre incontro felice..

"ma porca merda Poldo!!!! ero preoccupata!!!!!"

lui strafelice e quando ho aperto la portiera per scendere mi è saltato in braccio!!! 

pacifico coi micini.. e via..

la sera altro giro lunghissimo...

ma giuro che non ho ancora capito qual'è la cagnolina in calore!!!  

una c'è ma a casa di lei non mi ha portato!!! mah...

poi Fabio mi ha fatto girar le palle che è stato in giro tutta sera con gente che non mi garba!  litigate... ma non capisce una mazza!!! per come mi sento stamattina gli ho anche detto che può rimanere senza di me perchè ne ho piene le pie... mamma se son arrabbiata!!! e lui frigna... ma vafffff... poi ha passato metà sera con mia sorella che già non lo sopporta.. era pure ubriaco.. ma vaff.. mamma mia.. mamma mia... voglio proprio vedere cosa mi dice a mezzogiorno.. poi i miei mi guardano con una faccia.. io mi sento in colpa.. giuro... lo so che non vogliono che sto con lui, per questi episodi, perchè sanno che ci sto di merda... non dicono ma so cosa pensano.. io mi sento una delusione.. mi manca la mia sorellina perchè lei era l'unica della mia famiglia con cui potevo sfogarmi e non mi ha mai mai mai guardata così.. ecco.. questo è uno sfogo.. queste son le mie crisi.. più ci manca una carretta e mezza di decisioni di merda prese da me.. ma per quello... uffi.. non mi salvo più.. ogni decisione che prendo è sbagliata.. non ce n'è.. l'altro giorno dovevo star con mia nonna e per assecondare Fabio l'ho lasciata sola.. chiamo mia mamma perchè era tardi per fortuna è salita a casa e non si sa se mia nonna avesse già preso la pastiglia o no.. io dovevo esser con lei.. non con Fabio.. sono orribile.. sto diventando quello che non voglio essere... devo far qualcosa.. devo.. ma cause di forza maggiore non me lo permettono.. mai... prego che il 2015 sia un anno migliore ma so già che inizierà a bestemmie..

ecco.. scusate lo sfogo..

poi la sera non mi hanno fatto la suora che volevo piangere.. no!!! 

c'era un film con Virna Lisi, mi è sempre piaciuta un sacco.. ma come film non faceva piangere...

così stamattina leggendo il post di Mario son partita a fontana!!!

Per questo weekend non ho programmi...

Fabio domenica sera va alla cena della ditta e so già che m'incazzerò.. sempre che non lo lascio prima...

ho una cena il 23 con le mie amiche.. aprono un nuovo locale.. pizzeria e hamburgeria (o burgeria?) bè porca l'oca.. vi direi come si chiama giusto per farvi far 2 risate e andar a veder la pubblicità del posto!!! le mie amiche di FB sperò che l'hanno guardato!!!  fa scompisciare.. il protagonista è il mio vicino di casa nonchè mio coscritto!! cmq se volete ve lo scrivo in pvt!!!

Buon weekend!!! 

 
 
 

Poesia...

Post n°543 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da diamondformylife
 

 

 

Per Te amica mia... anche i cani, come vedi, scrivono poesie.

Mario

 

 
 
 

Perchè avere un cane

Post n°542 pubblicato il 18 Dicembre 2014 da gook_luck

è una cosa meravigliosa!!!

Sì, ieri è stata una giornataccia!!!

Però il mio Poldo s'è impegnato a renderla migliore..

Ieri sera mi ha fatta scompisciare.. usciamo per fare il giretto sotto casa e lui si piazza davanti alla portiera della mia auto e scodinzola..

"Ma Poldo.. non so dove vuoi andare!!! Come faccio a portarti in macchina???"

Si sposta davanti al cancello, aperto, e scodinzola..

"Ok Poldo aspettami, dò da mangiare ai mici e arrivo!!!" 

e si sdraia..

Giusto perchè nel mentre son arrivati tutti i micini piangenti e la gatta!! Così ho dato loro un pò di pesce avanzato!! Anche la tarti ha fatto festa con un gamberetto e un pò di granchio!!!

"Ma allora sei proprio sicuro Poldo che vuoi andare??"

scatta appena fuori dal cancello e torna al suo posto tutto gioioso..

"Prendo il guinzaglio!"

torno e mi corre incontro felicissimo e mette la pettorina tranquillo..

Partiamo e dopo un'ora di giro torniamo..

ancora non so cosa voleva andare a vedere ma cmq è stato bravissimo!!!

Giusto per rimarcare il fatto che ai cani manca solo la parola!!!

Tra l'altro, giusto per sottolineare la giornata di merda, nel giro serale ho avuto uno svarione, fortuna non potente, davanti a una stalla.. immagino se fossi caduta in mezzo alla cacca che fortuna!!!  però sicuro l'ho pestata.. vedremo oggi come sarà la mia giornata!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963