Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Febbraio 2015

oooohhhh

Post n°581 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da gook_luck

finalmente venerdi!!!

Spero di farmi una bella dormitina domani mattina!!!

ieri giornata scialla, dopo il lavoro giretto con M e i cani, siam andate alla chiesetta degli alpini a mezza costa.. odio questo periodo.. solo un punto con ghiaccio, un pò di neve nei prati e quasi tutto il sentiero con fango.. questo è il periodo del "remòl" quando la neve si scioglie e resta il fango..  che poi diciamocelo che mica ne è venuta molta di neve.. ovviamente per ora succede solo al solivo.. perchè al vago è appena arrivato il sole e ci sta poco quindi neve e ghiaccio.. vedi proprio dove arriva il sole.. passaggio netto tra neve e prato fangoso..

ieri sera invece son andata da Fabio a veder "A un passo dal cielo" che relax!!! hanno fatto veder un bellissimo castello ora vado a cercarlo che magari quest'estate andremo a vederlo!!!

Poi chiamo mio cugino a sentir se io e D. andiamo al cinema domani e se lo vuol vedere in 2d o 3d.. peccato che non ho ricevuto ancora la paga.. che palleeee... una settimana in pacca di ritardo.. ma lo sapevo..  confido nella prossima settimana.. se no ora di ora arriva il 15 e mi becco la paga da mio papà.. 

bè.. cmq visto che ieri ho parlato del compleanno con M., di regali, di viaggi ecc stanotte ho sognato che Fabio mi regalava una settimana in Grecia! non lo farà mai, già lo so!! Poldo in Grecia non ci può venire!!!  e lui vuol sempre portarlo in vacanza!!!

cmq nulla.. non ho molti programmi per il weekend!!

voi???

Buon fine settimana!!!!

 
 
 

Buondì

Post n°580 pubblicato il 26 Febbraio 2015 da gook_luck

finalmente giovedi che stasera c'è "A un passo dal cielo"..

si.. sembra che le uniche soddisfazioni e motivi di gioia me le danno le mie fiction..

Fabio non l'ho visto manco ieri perchè era stanco e diciamocelo che ero stanca anche io.. alle 22 ero sul divano e lottavo con la palpebra perchè lei voleva calare e io volevo veder un film.. ma son durata 30 minuti.. cmq spero di vederlo oggi!!

ieri giro coi cani e M. e l'unica persona che abbiam incontrato è stato un uomo.. sembrava proprio quello del video che abbiam visto su FB che rubava in un negozio in paese.. è stato tutto gentile coi cani e ci ha salutate.. nulla di più.. ma dico la verità.. ho pregato che non mi aprisse l'auto per rubarmi la borsa.. anche perchè si sarebbe trovato giusto 5 euro e il bancomat vuoto! 

uffaaaaa... sto sclerando per sta paga che non arriva.. sabato devo anche portar il mio figlioccio a vedere il film di Spongebob.. si è lui che m'accompagna perchè voglio vederlo io!!! però è stato l'unico entusiasto della mia proposta!!! ma perchè son sempre messa così male?? perchè son cretina.. cretina cretina!! così imparo a spendermi tutto in stronz... 

torno al lavoro che è meglio.. ormai non faccio altro che lamentarmi..

buona giornata!!!

 

 
 
 

Buongiorno!!!

Post n°579 pubblicato il 25 Febbraio 2015 da gook_luck

Ieri giornata tranquilla, giretto coi cani e M., la sera sotto casa con Poldo e i mici e poi sul divano a guardar flash e arrow!

Mi infilano in un gruppo su wa.. l'addio al nubilato di mia cugina.. le avevo già detto che non sarei andata perchè beccano proprio il periodo in cui mia mamma ricomincia al lavoro e quest'anno siamo solo io e mia sorella maggiore a dividerci i weekend con la nonna.. già lo so che i più toccheranno a me, ma aspetto ad arrabbiarmi.. si sa mai che magari non va così.. poi l'idea di esser obbligata a passar 2 gg con persone che manco conosco (oltre alle mie cugine) mi mette ansia.. che poi manco so cosa vogliono fare, però hanno già detto che vogliono andrar via per un weekend.. l'avevo detto a mia cugina, andiamo da mia sorella in Sardegna io e te.. si si, tutte gasate, ma alla fine nulla.. lei a febbraio non poteva.. non può perchè stanno finendo casa e non può sprecare weekend.. anche se in realtà l'ultimo weekend di gennaio son saliti.. va bè.. anche io le ho detto che non potevo ad aprile eppure vado in toscana con Sempre e Pazza.. chissà se mai ce la faremo a festeggiare insieme.. ormai è raro che sale da sola.. io devo già scendere il 4 luglio per la prova del suo abito (ricordo il giramento di balls perchè che si sposava me l'ha detto quando aveva già scelto tutto.. manco la possibilità di piangere mentre sceglie l'abito mi ha dato.. e c'è il suo moroso che la spalleggia dicendo che ha sofferto molto perchè non me l'ha detto prima.. son molto delusa.. abbiam condiviso tanti dolori insieme, cappero fammi gioire almeno una volta per una notizia così bella!) cmq va bè.. vuole che mi fermo anche a dormire ma come faccio? boh.. vedrò..

si vede che son in paranoia stamattina.. mi son svegliata triste.. mi viene da piangere.. 

nessun programma per oggi.. spero di veder Fabio.. ma al massimo salgo domani sera che c'è "A un passo dal cielo".. anche s eè da domenica mattina che non lo vedo.. ma è malaticcio e quando torna a casa vuol riposare.. 

Buona giornata amici!!

 
 
 

Neve..

Post n°578 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da gook_luck

ancora neve..

ero così felice che stamattina alle 8 non nevicava.. già alle 8 e 30 le mie amiche scrivevano nel gruppo che nevicava.. guardo fuori e si.. nevica.. fitta e fine.. basta neveeee... il mio Poldo ne sarà gioioso, ma io sulle strade la odio.. già girano impediti con la strada pulita, figuriamoci con la neve!!! che poi non son così spericolata.. vado a piano quando nevica..ma non inchiodo in ogni curva!!! va bè..

cmq..

ieri sera è andata benissimo.. alla fine siam andate solo io Pazza e Sempre! Ottima serata, risate, ho mangiato troppo però ci sta.. un pò mi ha aiutato a non sentire quel blocco allo stomaco chiamato ansia.. ma ce la farò.. devo solo star calma e tranquilla.. e devo ricordarmi che aiuto pure io nel compiere il mio destino.. devo solo cambiar rotta.. e risparmiare.. ma come si fa?? cacchio.. la S. vuole che scendiamo anche settimana prossima a cena da lei.. quelle dell'altro gruppo visto che una s'è mollata col moroso stanno pensando a cene, weekend, giornate alle terme.. io non posso!!! non devo e non voglio.. già tra 144 gg è il mio compleanno.. alle mie amiche storiche ho già detto che si festeggia dopo il 16 così arriva paga.. insomma.. son qui tirata.. non voglio intaccare i miei miseri risparmi.. ce la devo fare!! poi giustamente esco anche con Fabio.. mica paga sempre lui.. anche perchè non naviga nell'oro.. va bè.. 

se vi capita andate a vedere Noi e la Giulia!! 

Buona giornata!!!

 
 
 

Buongiorno..

Post n°577 pubblicato il 23 Febbraio 2015 da gook_luck

anche questo weekend è andato..

più o meno bene..

ho parlato con mia mamma e ho spostato il mese per andare a convivere.. se tutto va bene sarà a novembre.. volevo andar ad aprile ma con mia nonna sarebbe un macello.. non mi costa nulla alla fine ho aspettato fino adesso non mi costa aspettare altri mesi.. poi quest'estate nei sabati che sarò libera potrò cmq andar in baita con Fabio e Poldo! è quasi passato un anno da quando ci hanno detto che mia nonna non sarebbe vissuta molto.. però c'è.. un pò fuori di testa ma c'è e io vorrei non morisse mai.. anche se comporta sacrifici.. 

stasera cinema con le amiche storiche.. non tutte ma va bè.. poi ci facciamo un bel paninazzo e via.. 

mi son promessa di fare economia.. dopo stasera almeno per 2 settimane non voglio uscire.. anche questo mese mi son ridotta all'osso e la mia seconda paga non arriva.. sto in ansia.. ma ce la farò anche stavolta!!!

Com'è andato il vostro weekend?

scusate la fretta ma c'è in giro il capo..

il momento più bello di questo weekend è stato domenica mattina io Poldo e Fabio siam andati a passeggiare a mezza costa.. arrivati alla chiesetta degli alpini c'era un sacco di neve e Poldo s'è divertito un sacco!! si lo ammetto ci siam divertiti anche noi tra lanci di palle di neve, corse, foto.. poi c'era un bel caldo.. che bello!! potesse esser sempre cosi la mia vita sarebbe fantastica!!!

Buona giornata!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963