Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Giugno 2016

Buondì

Post n°735 pubblicato il 30 Giugno 2016 da gook_luck

Eccomi!!!

In coma come sempre ma ogni sera ne vale la pena!!! Star sta facendo sera quindi ci vediamo quando ha finito, oggi è di riposo e andiam a cena insieme, poi portiam Poldo a far un giretto!

Ieri sera son andata al cinema con la R. a vedere The Conjuring, film horror basato su una storia vera! in qualche scena ci siam tenute per mano  coraggiose proprio! meno male che poi ho visto Star e non ho avuto incubi!!!  se vi capita andate a vederlo!!!

Lunedì mi è arrivato il cell nuovo peccato che non posso usarlo perchè mi serve la micro sim e nei centri (3) in cui son andata non l'aveva nessuno.. ora.. dovrebbero vergognarsi.. sia i 2 negozi qui che il negozio in bassa valle... e che cacchio vendono i cell e poi manco hanno le sim apposta?!?!?  cosi mi tocca aspettare ancora.. 

Ho detto a Fabio che mi sto frequentando con un ragazzo.. all'inizio non mi ha detto niente.. ieri è partito con un paio di sms d'insulto.. spero che gli passerà... appena potrò usare il cell nuovo potrò bloccarlo!!! 

e basta non ho altre novità!!!

Buona giornata!!!!

 
 
 

Oh mamma!!!!

Post n°734 pubblicato il 28 Giugno 2016 da gook_luck

Il weekend è andato bene! Ho discusso con Star, nulla di che, anche in questo caso ha dimostrato di esser maturo, molto più maturo di me! è fantastico..  

ieri sera son andata ancora alla passerella.. fantastico è.. bellissimo anche la sera.. ma non vi dico il Christo che m'è salito al ritorno tra code per treni che boh non si sa se e quando arrivano, idem per i bus navetta.. ci spostiamo ai taxi e nel mentre facciamo autostop.. taxi tutti fuori e in autostop qualcuno s'è fermato ma non andava fin dove arrivavamo noi.. alla fine finalmente abbiam beccato un taxi.. abbiam speso un botto ma amen.. son arrivata a casa alle 2! ma solo perchè ho tirato il più possibile l'auto per tornar a casa!!  oddio ora basta passerella!!!

finalmente mi è arrivato il cell nuovo.. oggi compro custodia ecc così finalmente lo posso usare!!!!

voi tutto ok???

Buona giornata!!!!

 
 
 

mi alzo...

Post n°733 pubblicato il 24 Giugno 2016 da gook_luck

solo perchè è venerdì!

Buongiorno,

si stamattina son ko!!!

ieri pomeriggio giretto con M. e i cani, aperitivo dalla V. al bar e poi a casa 20 minuti di relax e via.. cena per me e Poldino, doccia, giro col Poldo e poi son andata al pub con la R, Star e alcuni suoi amici!ma come mi son seduta mi è arrivata addosso tutta la stanchezza e non ero molto attiva!

Per il weekend credo che starò con lui a casa visto che si alza alle 4 poverino! e di media dorme 2/3 ore! domenica c'è la fiera e spero di trovar qualcosa!!!! 

Buon weekend amici!!!! 

 
 
 

Oddio ^_^

Post n°732 pubblicato il 23 Giugno 2016 da gook_luck

ieri son andata a ber un ape con Star e i due suoi migliori amici (uno è il moroso della mia amica).. il moroso della mia amica mi fa "Silvia te lo devo dire.. non posso più trattenermi... quella sera che eravamo noi 3 a ber l'ape c'era anche il tuo ex" e gli ho risposto "Ho visto la macchina quando son passata di lì".. ed è la verità.. non pensavo fosse lì cmq... bè Star quando siam tornati a casa l'ha presa sul ridere.. del tipo "ammetti che sei passata per vedere lui!!" e ovviamente non è così e lo sa!!! cmq.. ieri sera discorsi impegnativi.. devo ammettere che è molto maturo e mi fa piacere.. parliamo tantissimo e questa cosa mi piace.. ovviamente siam all'inizio.. ma io spero che non finirà mai!! 

vedremo...

cmq son contenta!!!

dai settimana prossima cambio discorso se no ciaoooo

Buona giornata!!!

 
 
 

Buongiorno!!!!

Post n°731 pubblicato il 22 Giugno 2016 da gook_luck

son proprio felice!! e ho quasi paura a dirlo!!!

Star è fantastico ogni giorno di più!!

L'altra sera a cena con le storiche è andata benino.. insomma.. Pazza e Sempre ostentavano la loro amicizia.. si son avvicinate molto ok, ma devo dire come la penso? a me ste cose "se sei fidanzata vieni altrimenti sei fuori" mi lasciano perplessa.. 0vviamente non lo dicono ma lo si intende.. e ieri sera non l'hanno nascosto.. esempio: sta passerella.. tutte vogliamo andarci la sera.. loro molto probabilmente vanno sole coi fidanzati.. ma chiedere? no! giammai!!! la domenica sempre in montagna (e non son sempre entrambe col fidanzato) chiedere alla R.? no!! poi ci vengono a dire "fatemi sapere cosa fate questo weekend" ma va cagher va!!! 

Visto che settimana prossima Star fa la sera andrò con le altre a mangiar sushi poi magari ce la facciamo la passerella tutte insieme!!  almeno Pazza e Sempre avranno di che lamentarsi!!!

Voi tutto bene????

Buona giornata!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963