Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi di Ottobre 2016

Buondì

Post n°754 pubblicato il 24 Ottobre 2016 da gook_luck

qui tutto bene!!! 

con Star molto bene, sto da dio!

sabato sera siam andati con dei suoi amici e delle mie amiche al mio paese a veder il tributo di J Ax! ci siam divertiti un sacco!!!

ora son in ballo con la festa dei coscritti! speriamo bene! anche se già c'è chi ha detto che non verrà.. mah!!!

so già che ci divertiremo!!!

Voi tutto bene??

Buona giornata!!!

 
 
 

Amicizia

Post n°753 pubblicato il 13 Ottobre 2016 da gook_luck

vero, da quando sto con Star le amicizie un pò le trascuro.. anche se faccio il possibile.. son spesso a casa sua e anche gli incontri lampo con le amiche non si fanno più.. a meno che non capiti la settimana che fa sera che allora son a casa.. e cerco di organizzare le uscite..

con le storiche, tutte insieme, non ci vediamo da metà giugno.. l'estate è un casino per alcune di loro perchè hanno turni serali.. quindi si passa a settembre.. bocciata da Pazza perchè non c'era e Sempre aveva ancora problemi con l'orario.. doveva vederci settimana scorsa ma niente.. Pazza non può fino praticamente al mese prossimo (cose che a me sembrano tanto scuse).. quindi abbiam deciso di vederci cmq... oggi o domani.. quando? non lo so ancora... quindi ieri ho posto la questione perchè non è possibile.. S. non ha ancora detto quando c'è legge i messaggi e non risp... Sempre se finisce presto c'è se no ci raggiunge.. la R. c'è... l'altra S. "allora aspettiamo quando ci siam tutte".. che roba è? il rispetto dov'è? mi son trattenuta perchè avrei mandato a cagare chiunque.. e mi son sfogata con R. che la pensa come me e mi dice "tanto ormai non c'è più niente" cosa che mi dà fastidio.. almeno lo dicessero sul muso.. invece no.. il coraggio manca evidentemente! cmq ancora non so cosa faremo, presumo stasera, perchè dopo la mia questione S. dice che cmq anche se non ci siam tutte lei c'è.. Sempre c'è ma non sa a che ora.. e io e R. ci siamo... ok... S. non ha ancora risposto però legge ogni volta che scrivo.. quindi non si è dimenticata... e Pazza ha ribadito che non c'è.. e secondo voi, qualcuno ha proposto qualcosa? no! devo essere io? sempre io? ma che palle oh...

e io invece stavolta non scrivo! ecco! ciapatela! ma so già che, anche se R. ha scritto "fatemi sapere"scriverà lei o se proprio proprio Sempre...

mah vedremo...

Buona giornata!!!!

 
 
 

La neve...

Post n°752 pubblicato il 10 Ottobre 2016 da gook_luck

è vicina!!! 

Buongiorno amici!

è si, ormai qui il clima non è dei più miti.. ha nevicato basso!! che sia l'anno buono per la neve??? una volta si diceva "un anno tanta un anno poca" ma ormai saranno 3 anni che nevica poco.. tralasciando che quando ero piccola io alla messa al cimitero si andava in mezzo alla neve.. ora no.. bè.. la prima nevicata è sempre la migliore per me.. poi mi stufo!!! perchè c'è ghiaccio, puliscono di cacca.. e bla bla bla.. 

Qui tutto bene! Ieri shopping per la casa e Star parla sempre di casa nostra, ci servivano queste cose... ecc ecc.. sabato sera abbiam cenato con la sua famiglia ed è stata una bella serata! ieri sera con dei suoi amici (ormai nostri perchè stiamo spesso con loro e mi piacciono molto)e ci siamo divertiti!

voi??

Buona giornata!!!!

 
 
 

che freddo!!!

Post n°751 pubblicato il 04 Ottobre 2016 da gook_luck

Buondì,

il freddo qui è arrivato! Al mattino e alla sera.. di giorno se c'è il sole si sta ancora bene (con la felpa però)!!!

Qui va tutto alla grande, Star ormai starà fisso in quello che chiama "casa nostra".. e mi fa piacere, anche se è presto lo so.. so anche che dire presto è inutile perchè non c'è un tempo giusto.. che poi io ho sempre commentato le persone che dopo pochissimo si sposano.. soprattutto sposano perchè per la convivenza se va male torni a casa tua senza troppe questioni (giusto per metterla giù fredda, perchè per me anche la convivenza è una cosa seria e devo essere sicura.. ecco perchè son sempre stata frenata prima!) ma con Star.. io lui lo sposerei anche domani!!!  per me "è quello giusto"!

cmq.. quando sarà sarà... per ora resto solo nei weekend a dormire! spesso viene anche Poldo anche perchè verrà anche lui quando andrò a convivere e lo stiamo già abituando con gli altri cani!

Arrivederci!!!!

 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963