Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 24/07/2014

Eccomi!!!

Post n°447 pubblicato il 24 Luglio 2014 da gook_luck

Avevo iniziato un bel post stamattina ma è saltata la corrente ed è saltato tutto.. magari è stata la provvidenza che ha deciso che era noioso e scritto male!!!

cmq....

niente di nuovo...

soliti litigi con Fabio che però ieri era veramente nel pallone e se avesse potuto strisciare per me l'avrebbe fatto.. ma io non cedo!!! e che cappero!!! che si dia una svegliata a farmi capire se ci tiene più a me o a quella gentaccia e quelle ragazzine che "frequenta".. metto le "" perchè le incontra al pub dove va coi suoi "amici" a far serata.... son cosi determinata stavolta a cambiare la situazione che manco so dove ho preso la forza.. inizio a pensare che Sant'Antonio si sia impossessato di me visto tutte le preghiere che ho fatto a Padova per risolvere la mia situazione.. io son cambiata man mano da quel giorno!! Poi sento certe amiche e un amico di Fabio talmente vicini che non mi sembra di esser Don Chisciotte che lotta contro i mulini a vento.. è come se d'un tratto ho capito che questa è la scelta giusta.. che io posso farcela!!! non a cambiare il mondo.. ma almeno a cambiare il mio mondo!!!

vivo piangendo, mangiando e fumando dal nervoso, vomitando ogni mattina (come quando andavo a scuola in 5° superiore.. nelle mattine in cui avevo la prof di diritto stavo male.. e non vi dico il mercoledi che avevamo 2 ore di fila!!!! ero nervosa perchè aveva un modo per farti sentire una merda che manco v'immaginate.. e io ero brava in diritto.. meritavo più dell'8 secondo lei.. mi ha sempre dato 8 tranne in 5° che mi ha messo 7 e mi ha fatto partecipare agli sportelli solo perchè non facevo i compiti!!! partecipavo e non potevo rispondere alle domande perchè se no chi ne aveva bisogno non si applicava.. ma questa è un'altra storia.. devo molto a lei.. io vorrei aver solo un quarto del suo carattere.. e mi sarebbe piaciuto, col senno di poi, se tutti i prof che ho avuto fossero stati come lei...) cmq.. dopo questa enorme parentesi concludo dicendo che son stufa.. son stufa della mia vita.. son stufa di me stessa.. di quanti sacrifici ho mandato a remengo per il nervoso.. non è giusto.. e lo dico a me.. non è colpa di nessuno.. solo mia.. mia perchè mi faccio sempre prendere troppo dalle persone che mi circondano.. dovrebbe esser un pregio ma per me ormai è un difetto..

avevo ragione al liceo quando all'incontro all'uni di Brescia quando mi hanno chiesto cosa mi sarebbe piaciuto fare "da grande" ho risposto "la psicologa.. ma col carattere che ho credo che impazzirei in poco tempo.. "

tirando le somme la mia vita non mi piace granchè.. il problema è che la vita è solo una e che non so quando finirà..

sarà colpa del fatto che ieri sarebbe stato il compleanno del fratello di un amico.. avrebbe avuto 32 anni.. ma ci ha lasciati quasi 6 anni fa... ne ho parlato ieri con la C. mentre eravamo al cimitero dopo il funerale.. insomma.. certe situazioni danno da pensare.. come lui altri amici abbiam salutato ancor più giovani di lui...

forse è meglio che la cambio la mia vita finchè sono in tempo..

se Fabio vorrà cambiare ben venga..

se no io andrò per la mia strada...

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963