Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 15/09/2014

Buondì

Post n°479 pubblicato il 15 Settembre 2014 da gook_luck

sono ko..

allora.. il mio corpo è un masochista.. venerdi son andata a letto verso l'una e la mattina mi son svegliata bella pimpante alle 7.. sabato pomeriggio mezzo riposino di mezz'oretta forse.. sabato sera son andata a letto all'una e mezza e ieri mattina alle 6 e 30 ero attivissima! non ho più dormito fino alle 11 e 30 e stamattina manco ho sentito la sveglia alle 7 e 10 e mi ha svegliata mia mamma alle 7 e 22.. e sono in coma!!!!

alloraaaa!!!! sto messa male...

cmq...

bel weekend!

sabato con la nonna.. la sera è tornata anche mia sorella con il suo moroso e i miei son arrivati presto.. son uscita mezzoretta con mia sorella e il suo moroso..

ieri son andata in montagna.. ecco.. soffro di vertigini e io di montanara non ho niente.. da piccola mio papà ci ha provato a farmi perdere le paure ma niente.. io non so camminare in montagna, non so camminare  nel bosco e nemmeno sulla neve/ghiaccio (ovviamente in discesa!).. ho paura di cadere! quindi ieri il mio povero Fabio si è preso millemila scleri sul sentiero che porta al lago sopra il mio paese.. chi ha visto le foto capisce il perchè! tutto a scale, sassoni, sassini, sassetti, acqua, scarpate... ecco... pure sulle passerelle son stata molto attenta e attaccata se potevo... "silvia non guardar giù!!" e via son andata.. a salire ero scoppiata e a scendere terrorizzata!! ovviamente oggi ho una gamba malconcia.. un male il mio povero muscolo.. partendo dal ginocchio in su.. ma per me l'ho sforzato a salire... nei gradini più alti dovevo alternar le gambe... cmq bè.. come al solito ho detto che non ci andrò mai più!!! ma il posto è veramente una favola!!! ieri sera ho mandato la foto della spiaggetta dov'eravamo al moroso di mia sorella.. giusto per fargli veder com'è la nostra sardegna!!! peccato che l'acqua era gelata!!!

poi nello scendere Fabio povero s'è dovuto fermar una volta a prender Poldo perchè s'è fermato con una chiwawa.. poi mi hanno raggiunta e girata la curva Poldo è sparito.. è tornato dalla chiwawa e il mio povero Fabio s'è rifatto un bel pezzo di sentiero per sentirsi dire che la chiwawa ha fatto 2 giorni di calore.. allora.. porca merda! dimmelo subito che hai la cagnetta in calore cosi mi lego il Poldo (no non avevamo il guinzaglio ma cmq l'avrei fatto scendere tra me e Fabio..) bè.. cmq è stato bello! io son stata felice nonostante tutto di questa scampagnata! orgogliosa di me che non ho pianto nei punti critici del sentiero!!!

stasera vado con 2 amiche storiche e una nostra ex compagna di classe a veder un'altra ex compagna in piscina che fa il corso col suo pargoletto! e poi andiam a mangiar una pizza!!!

e domani... ferie... per andar a milano a svuotar l'appartamento di mia sorella!!! spero che i dolorini che ho passano in fretta!!!! sembro zoppa...

e forse forse il prossimo weekend andiamo a Livigno! voglio veder il lago!! non l'ho mai visto giuro non sapevo esistesse!!! me l'ha detto la mia amica C. e le ho pure chiesto quando l'hanno fatto pensando fosse una novità invece lei da piccola ci andava a far i pranzi di ferragosto!!! pensa te... bè.. c'è andata ieri e dalle foto è bellissimo!!!! Lilli ci sei stata??? io son almeno 6 anni che non vado a Livigno (l'ultima volta son andata con la C.) ma cmq andavamo a comprare e a girottare in centro.. sarà per quello che non son mai stata al lago..

bonc.. basta novità e giri.. che oggi prendo la prima paga del mese ma se vado avanti cosi la finisco presto!

Buon lunedì!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963