Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 09/12/2014

Buongiorno!!!

Post n°536 pubblicato il 09 Dicembre 2014 da gook_luck

Come previsto ho dormito un sacco in questo weekendone!!!

visto che il mio figlioccio non si svegliava a scrivere la nostra letterina a Santa Lucia, gli ho preso quello che voglio!!! Pota non è colpa sua se ha una mamma che gli fa scrivere la letterina a Santa Lucia mettendo i regali che gli dovranno arrivare a casa dei suoi parenti e non dei parenti dalla parte dell'ex marito.. mah... cmq.. è andata così: per il suo compleanno a maggio voleva un lego, così l'ho portato al negozio lego e s'è scelto ciò che voleva (ovviamente entro un certo budget!!! gli ho scartato i lego da 230 €!) quindi s'è preso un carro attezzi della tecnic (anche se lui ha un paio d'anni in meno dell'età consigliata sulla scatola, ma tanto lo fa cmq con suo papà!) in più potevi comprare un kit per far muovere delle parti di ste carro attrezzi (che può diventare anche qualcos'altro ma non ricordo cosa) lo voleva ovviamente.. molto diplomaticamente gli dissi "se sarai promosso con almeno tutti "Buono" te lo compro!" inutile dire che ormai a fine maggio non poteva manco impegnarsi.. così il furbo mi disse "facciamo che me lo compri se ho tutti sufficenti??"  fuuuurbo!!! "no!! devi impegnarti a scuola, se no un giorno lo rimpiangerai!! aspetterai l'anno prossimo" bè.. cmq felicissimo per il suo carro attrezzi (che sembra un pick up) temporeggia fino al giorno della pagella.. e c'erano un pò troppo sufficenti.. così niente kit!! visto che quest'anno le maestre dicono che è migliorato e visto che la santa Lucia è buona, gli porterà il kit della lego con le luci e motorino per far muovere parti del carro attrezzi più i dolci ovviamente, scelti con cura per poterne mangiare un paio anche io!!!  che tata degenere che sono!!! (io con lui li condivido sempre i miei ovetti!!! ) in più metterò una letterina scritta da santa Lucia in cui dice che vuole premiarlo perchè a scuola è migliorato!! io spero vivamente che così s'impegnerà ancora di più.. 

domenica ho discusso con Fabio ma nulla di che.. dobbiamo ancora vederci per approfondire la mia arrabbiatura..

e mia cugina ha detto a tutti che si sposa!! e mi stavo mettendo a piangere!! ho visto il video con cui l'hanno detto ai genitori e parenti milanesi ed è bellissimo!! e siamo tutti felici e contenti!!! insomma.. se ci penso piango già.. la mia cuginetta che si sposa.. siamo cresciute insieme tutte le estati fino ai 12 sempre insieme (ovviamente anche quando saliva nelle feste).. quando mi son trasferita a milano per l'uni, se non ci fosse stata lei non so come avrei fatto.. ed è una delle poche persone che sa cos'ho vissuto con la coinquilina di merda che avevo!!! poi le notti passate a dormire insieme, a ciciarare, a gelare, ad aver paura (da piccole eravamo coraggiosissime ) insomma.. ne abbiam passate un botto insieme! per i nostri compleanni a marzo (abbiamo 365 gg di differenza ma compie gli anni il giorno prima di me, ma il suo era un anno bisestile) andremo in sardegna a trovar mia sorella per un weekend! poi non credo riusciremo ad andar al suo addio al nubilato visto che si sposa a settembre e per noi è sempre un casino l'estate con l'agriturismo aperto e i turni con la nonna.. cmq va bè! non vedo l'ora!!! intanto nelle vacanze le offro una cena e staremo un pò sole!!! 

neve neve neve.. ieri sera son andata a letto felice perchè aveva iniziato a nevicare bene e attaccava.. mi sveglio stamattina sperando in un bel manto di neve morbidosa e... neve come la sera prima ma ghiacciata!!! uffi... che brutto!!! allora era meglio se non nevicava!! io odio il ghiaccio!!!  almeno all'ingresso del capannone c'era uno straticello morbidoso.. essendo più in alto ha nevicato un cicinin di più... uffi... la ciclabile oggi sarà ghiaccio vivo!!! 

vuoi come va??

passato bene il weekend?

Buona giornata!! 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963