Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 23/01/2015

Tutto va.. come deve andare...

Post n°556 pubblicato il 23 Gennaio 2015 da gook_luck

una mazza!!!

Tutta carica ieri, mi preparo per andar a caspolare.. mmmm.. i pantaloni della tuta da sci mi stringono.. nulla.. vado coi leggings e i jeans.. non fa poi cosi freddo.. ma è stato brutto trovarmi davanti al fattaccio "sei ingrassata un botto!!"  e si.. mi son consolata con la nutella.. tanto poi andavo a camminare..

La mia amica Sempre è più sportiva di me.. lei cammina un sacco sia d'inverno che d'estate.. io cammino tutti i giorni, lei no.. quando va spacca!! sentieri di media/alta difficoltà da una cima all'altra.. io no.. sono una falsa montanara!!!  io faccio la salita dietro casa mia e ho la lingua per terra.. ok, conta il peso, conta il fiato e conta l'allenamento!!!

bè.. l'ideona di Sempre è stata "andiamo al passo con le caspole" (non dove lavora Fabio..) dai, non vi dico che passo è, ma è famosissimo.. soprattutto per la pendenza.. "facciamo la strada vecchia perchè l'altra è pericolo slavine"..  che è ancora più in piedi!!!

non possiam andar qui.. possiam arrivar fino a tot e poi c'è pericolo slavine..  "ma io a tot non ci arrivo!! già l'anno scorso ho fatto la pelle ad arrivare a 2 salite prima!!! non sono allenata!!!!"

andiamo vicino a dove lavoro io, tutta salita dolce!!!

Ok, si parte!!! e non ero molto contenta che portasse anche la cagnolona di sua sorella perchè non la sa tenere.. bellissimo pastore tedesco, ma quando vola addosso a Poldo, per giocare ok, me lo schiaccia.. e nonostante i rimproveri non gliene frega una mazza.. Poldo la odia.. inutile dirlo.. lui non ama i cani che gli mettono le zampe addosso!!!  soprattutti i grandi che lo schiacciano!!!!

Poldo ha iniziato a rompere all'inizio.. si fermava indietro perchè non voleva venire.. la poca neve non ci ha permesso di mettere le caspole.. parte Poldo.. saliamo fino a metà e poi s'imbosca dietro a un albero..  l'ho viziato ok.. ma porca merda vieni fino in cima.. poi mi rincresceva perchè la neve per lui era alta e non era passato nessuno di li.. così siam tornate indietro.. e ha iniziato la cagna a rompere.. a saltare addosso a Poldo.. a mordere il braccio a Sempre.. in tutto ci abbiam messo un'ora per far meno di 2 km..

Porta a casa la cagna e andiamo a ber un caffè, così aspetto M. e Simba.. bel giro con loro e Poldo era felicissimo!!!

Sinceramente dopo 3 ore e 30 al freddo ero cotta.. ma Fabio mi ha chiesto se andavo a trovarlo e son salita..

Le altre due non eran convinte per la piada perchè la L. ora che finiva coi suoi bimbi si sarebbe liberata alle 8 e 30.. per me tardissimo visto che poi non potevo non veder "A un passo dal cielo"! lo dico sempre che il giovedi è sacro.. ma no.. c'è la moda di vedersi sempre il giovedi.. manco escono di sabato.. no! il giovedi che non c'è nessuno in giro.. il tutto perchè la M. non lavora ma casualmente ci vediamo sempre alle 7 e 30.. quindi che cambia?? alle 7 e 30 chiude il negozio gli altri giorni.. mah.. cmq...

dopo questa clamorosa buca data alle ore 18 e 10 (io e M. ci dovevam vedere alle 19 e 30) resto a cena da Fabio, ci mangiamo una bella pizza e ciao a tutte!!! che palle oh.. dicono una cosa poi no! non so cosa vuol dire avere figli.. ma hai una mamma, una suocera e un marito (oltre a papà e nonno) due sorelle che quando serve tengono i piccoli.. perchè in queste rarissime sere no??? boh..

poi ho fatto 45 minuti di giro col Poldo, torno a casa e trovo 2 gatti nuovi. qualcuno è in calore.. cazzarola.. i micini erano un pò infastiditi e spaventati.. ma come  son arrivata io son spariti.. mah..

e fnalmente divano a guardare "A un passo dal cielo" che posti.. non vedo l'ora dell'estate.. almeno in uno voglio andarci!!!!

Buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963