Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 08/04/2015

Buondì

Post n°604 pubblicato il 08 Aprile 2015 da gook_luck

ci sono! ma ieri è stata una giornata piena al lavoro!!

Il weekendone è andato bene! mi son rilassata..

son strafelice di aver passato tanto tempo con mia sorella e il suo moroso.. oggi ultimo giorno.. domani partono per un weekend milanese e domenica tornano in sardegna!

sabato sera ero alla festa di un'amica e dopo cena (all'una) son tornata a casa.. ero cotta..

domenica Pasqua in famiglia, poi tutti i parenti nel pomeriggio son passati a trovarci.. son stata un pochino con Fabio, lui lavorava, e la sera tisanina con due amiche..

lunedi sempre in famiglia, pomeriggio gran passeggiata con le amiche (10 km) e sera son andata con mia sorella e il suo moroso a ber un caffè.. fabio era cotto.. povero! c'è stato un bel movimento sulle piste in questi gg.. ora son rimasti solo gli stranieri..

ieri io, mia sorella, il suo moroso e Poldo siam andati al passo da Fabio, dopo il lavoro ci siam bevuti una bella cioccolata calda.. passeggiata in fondo alle piste per la gioia di Poldo e del moroso di mia sorella!! ieri sera tutti insieme pizza con la famiglia..

oggi dopo il lavoro, se Poldo nel pomeriggio esce con mia sorella e il moroso, andiam al centro commerciale e poi a prender il sushi!!!

e domani piangerò.. visto che partono.. poi fino a settembre, se non vado io non la vedrò più.. sta cosa mi mette l'ansia.. se non vado a maggio.. non vado più.. mia mamma è un pò triste e la vedi che le viene un tuffo al cuore quando dicono "quando saliremo a natale.." si perchè a settembre c'è il matrimonio di mia cugina.. quindi sicuro verranno.. ma non so quanto si fermano..

bè.. intanto mi godo l'ultimo giorno.. poi piangerò domani..

le mie crisi esistenziali le ho fatte in questi giorni, però ho compensato con momenti di felicità!!

vedrete che nel mio weekendone toscano con le amiche mi riprenderò!!!

tra l'altro in queste vacanze ho scoperto che la sera che sarò a san gimignano ci sarà anche mia cugina col moroso, quindi ci vedremo giù!! pensa te che se non saltavo fuori a parlar della mia minivacanza ci saremmo, forse, incontrate giù.. senza saperlo.. proprio com'era successo quest'estate al lago dei caprioli che ci siam incontrate per caso!!

inutile dire che è la mia cugina preferita visto come viaggiamo in simbiosi su certe cose.. così al suo povero futuro marito toccherà cenare con 4 donne!!!

e Poldo domenica mi ha fatto una crisi,, giusto perchè avevo appena detto alla veterinaria e ai miei parenti che non ne aveva più fatte.. ora non sale più in camera con me.. son 3 notti che dorme in sala.. manco si fa prendere in braccio.. scappa... spero gli passa.. 

Buona giornata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963