Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 20/04/2015

Stupendo!! ^_^

Post n°609 pubblicato il 20 Aprile 2015 da gook_luck

Buongiorno!!!!

4 giorni intensi..

Giovedi:

arriavate a Firenze verso le 16 dopo esserci sistemate in albergo siam partite visitando il centro e salendo a piazzale Michelangelo per aver una vista magnifica su Firenze. Tornate in centro abbiam cercato la trattoria che avevam deciso consultanto TA e ci siam fatte una grandissima mangiata! passeggiata sul lungo Arno, centro e ritorno in hotel.

Venerdi:

alzate presto siam andate a visitare il duomo, siam salite sul campanile di Giotto, sulla cappella e abbiam visitato il battistero.. fortuna che l'unica coda lunga che abbiam fatto è durata 40 minuti circa e non ore!! e quanti scalini!!! poi abbiam visitato santa Croce, stupenda!! passeggiata per il centro, pranzo veloce e si parte per San Gimignano!!!

San Gimignano bellissima come sempre! Panico perchè quello dell'albergo ci ha fatto parcheggiar in parte al duomo per scaricar i bagagli (di fronte all'albergo) se mi arriva una multa giuro che gliela porto!!! non mi fidavo molto del tipo.. era un pò sfasato.. cmq per sicurezza abbiam chiesto anche all'ufficio informazioni che ci ha rassicurando dicendo che per il tempo di scaricare e registrarsi in hotel si può entrare!! sperèm!!!! ci siam viste con mia cugina e il futuro marito.. ci siam incontrati al museo del vino.. che preferisco chiamarlo sale informative!! poi degustazione di vini del posto!! 5 tipologie di vino che a me non son piaciute.. erano da pasto e non stavo mangiando magari era per quello!! poi aperitivo con vista sulle colline.. rinfrescata in hotel e ci siam visti per cenare in un bel ristorantino, strabuono!! molto simpatici anche i titolari!!! passeggiata per i vicoli e rientro in hotel..

Sabato:

mattinata acquisti a san Gimignano ultimo giretto e foto.. abbiam salutato mia cugi e moroso poi alle 11 siam partite per Volterra.. visita di Volterra dopo aver fatto rally per arrivarci!!! prima abbiam girato per il centro pranzo con hamburger di chianina una bontà!!! visita al palazzo dei Priori, scoprendo che non è li che hanno girato Twilight (non so se si scrive così io non l'ho mai visto!!) ma a San Gimignano anche se tutti dicono che è a Volterra!!! Siam salite sul campanile praticamente sotto la campana e per sotto intendo che era a 20 cm dalla mia testa!! bellissimo!!! altro giretto e alle 15 e 20 siam partite per raggiungere l'albergo al mare.. visita alla spiaggia.. poi partenza per Pisa! io mi son innamorata di Pisa!! Bellissima piazza dei Miracoli ma anche il resto m'è piaciuto.. il centro pieno di gente, ok era sabato sera, banchetti, musica.. abbiam mangiato al giro pasta! ottima cena e passeggiata per il centro!! ovviamente appena arrivate abbiam fatto le foto con la torre!!! bella veramente bella!! siam tornate in albergo dopo le 23 cotte.. ma abbiam ciciarato fino alle 2!!! (più del solito!!!) c'era un vento fortissimo.. tutta notte pim pum pam..al mattino ci svegliamo e oltre al vento era tutto nuvoloso.. quindi modifichiamo la giornata! avevam deciso giornata al mare invece abbiam visitato Lucca! carina!! visita del centro, passeggiata sulle mura.. abbiam fatto un pò di spese e alle 15 siam ripartite per tornare a casa!!!

Viaggio fantastico!!!

Adoro Pazza e Sempre e questo viaggio ci ha legato ancora di più!!!!

Voi tutto ok????

Buona giornata!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963