Creato da gook_luck il 28/09/2012

SF senza fine

Ci provo a scrivere qualche post!

Messaggi del 28/04/2015

Buon pomeriggio!!!

Post n°612 pubblicato il 28 Aprile 2015 da gook_luck

Scusate ma son veramente presa al lavoro.. sempre di corsa anche fuori.. mamma che pazienza!!

Va tutto bene!

Oggi ho sonno!! eh brava furba!!!

Dunque.. il mio weekend è andato bene, mi son un pò fumate con le amiche ma va be..

nulla di che..

ieri son andata a casa di V. quella che fu la mia migliore amica al liceo.. son praticamente 7 anni che non parliamo così.. ok, lavora al bar che frequento i pomeriggi del weekend e spesso la vedo.. però nulla di che.. io son fuori con le amiche e lei lavora.. io non sono una che ama le carrambate "e dopo 7 anni è qui..." ma io proprio non so in sti mesi che senso del ritorno ho.. cmq bè.. ora vive al mio paese col suo bimbo che ormai ha 10 anni (mi ricordo quando gli facevamo il bagnetto!!! ma la nostra amicizia era agli sgoccioli) la prima ora l'abbiam passata insieme a lui e poi via di chiacchere.. dalle 21 alle 3 di notte!!! io veramente ho sonno!!! ma è stata una serata piacevolissima!!! Pensate voi che andava con uno del mio paese e io manco lo sapevo.. manco mi era giunta la voce!! mia mamma però lo sapeva,, ma me l'ha detto oggi!!! non sono una da gossip!!!

cmq....

La notte leoni e la mattina....

che poi per me il peggio è il pomeriggio.. ho sempre le crisi di sonno il pomeriggio!!!

ho un botto di novità!

partiamo dal fatto che giovedi mattina compro i biglietti del concerto di J Ax e son stra gasata!!! mi dispiace solo che Sempre non viene.. ma me le ha fatte girare cazzarola!!! Le sta sulle balle una dell'altro mio gruppo che s'è autoinvitata e son mesi che mi tira le storie.. sì, questa ha il fare da maestrina (ed è pure prof) ma secondo me in serate così è stra di compagnia!! ma va bè!! io vado con lei e Pazza e so che mi divertirò!!!!

Poi spero di riuscire a far 2 gg in Trentino a fine maggio!!! io Fabio e Poldo!! Dove hanno girato "a un passo dal cielo"! togliamo lo spero! io prenoterò e se è brutto m'incaxxo!!!

Mercoledì sale la mia R. e forse vado a prenderla in aeroporto!!! Anche se arriva alle 23 e 30 la sera!! e poi passeremo una serata, mi dispiace che non sarà una giornata, con le storiche!! tutte spero!!!

La mia auto è dal meccanico, di nuovo, ho passato 4 meccanici per sta cappero di cintura che suona anche se è allacciata.. tutti volevano cambiarmi la cintura (più di 300 € , uno a € 170) e questo me la silenzia visto che la mia cintura è apposto.. tanto io l'allaccio sempre quindi non mi deve ricordare nulla.. (anche sullo sterrato ce l'ho anche se dicono che non va allacciata!) va bè.. spero che non mi pela e che sia apposto!!! e poi basta opelina ti taglio i viveri! Sallo!!!

Boh.. non mi vengono in mente altre news!!

Buona serata!!!!

 
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 35
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19prefazione09m12ps12cassetta2stoico.epicureokokka85Velo_di_Carneferri66Sslpstrilalistadeidesideri79riccardoacetosiFlex776giovanni80_7marabertowamistad.siempre
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963