Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« VAI DOVE TI PORTA IL CUOREPER TE TESORO MIO TI VOG... »

RISVEGLIO DI DUE INNAMORATI

Post n°81 pubblicato il 24 Marzo 2013 da diana.fini

Ecco

ti stai stropicciando gli occhi

ora ti volti verso di me

mi dai un bacio assonnato

mi accarezzi il volto

non vuoi farmi alzare

mi tiri a te

sornione

mi fai un pò di dispetti

con quella faccia da schiaffi

mi prendi a cuscinate

poi senza pietà

sapendo che non lo sopporto

mi uccidi di solletico

Io comincio a scalciare

cerco di scappare

ma tu con le tue braccia

mi catturi

mi stringi a te

e mi sussurri

''DIANA TI AMO''

ed io sono felice

perchè mi perdo

nei tuoi occhi

nelle tue carezze

nei tuoi baci

un'altra alba è nata

e

ci trova qui insieme

felici come due bambini.

(DIANA)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963