Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« PER TESE .... »

SOLO UN MISERO ATTIMO

Post n°46 pubblicato il 29 Settembre 2009 da IL_DIARIO.DI.DIANA

E' passato solo un misero attimo

e nel mio cuore è sceso il gelo...

è bastato attaccare quel maledetto telefono

non sentire più la tua voce

per sentirmi incredibilmente

persa

sola

e infinitamente vulnerabile...

come una gatta randagia

ora rovisterò

nei secchi della spazzatura

 in cerca di cibo...

vagherò per le strade

cercandoti...

ascolterò il rumore del vento

per sentire

se mi porta la tua voce...

 e intanto la mia pelle trema

 e nell'amima

brucia la tua essenza ...

ora che hai travolto

come un fiume in piena

 le vie della mia vita

 mi sento appesa

all'alito del tuo respiro...

com'è buia questa nottata

 quello spicchio di luna

non splende neanche un pò

e le stelle???

 che fine hanno fatto???

Sono arrivate le nubi

quelle dense

 quelle che rendono tutto impenetrabile

cerco di mettermi al sicuro

dalla tempesta che si sta avvicinando

cerco un rifugio

mi guardo intorno

e capisco

che l'unico rifugio

dove vorrei riposare serena

sono le tue braccia

ma tu sei così distante

così lontano

così perso

che nulla posso fare

per raggiungerti

riordino i miei pensieri

spengo la luce

e provo a dormire

cercherò nel sonno

la pace che ora

è dissolta in me

(Diana)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963