Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« QUESTO AMOREHO IMPARATO.... »

HO IMPARATO

Post n°58 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da diana.fini

Ho imparato...

 

Cosa ho imparato? 

Ho imparato

che nell'arco di un esistenza

si cade in terra tante volte...

non ha importanza

 come

e perchè

sei caduto

 o chi ti ha fatto inciampare

 importa

 quante volte

 ti sei rialzato 

 e pur essendo malconcio

sei riuscito

a tirare di nuovo su la testa

 ho imparato

che per sopravvivere

in questa specie di mondo

 devi contare

solo sulle tue forze

 perchè ...

RICORDA....

 SE SORRIDI

GLI ALTRI INTORNO A TE

 SORRIDONO

 MA SE PIANGI

NON C'E' MAI NESSUNO

AD ASCIUGARE LE TUE LACRIME

(DIANA)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963