Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« I MIEI OCCHIATTIMI DI PASSIONE »

CI SARO'

Post n°65 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da IL_DIARIO.DI.DIANA

CI SARO'...

ci sarò sempre amore

accanto a te...

il passato

è ormai cancellato...

ora solo il presente

solo noi

il nostro amore...

questo legame

indissolubile

nessuno più

potrà spezzarlo

i nostri cuori ormai

 battono all'unisono...

non ci saranno più domani

senza di me

perche' ogni volta

che tu mi cercherai

io sarò accanto a te

per donarti il mio cuore

la mia anima

per donarti

tutta me stessa

conti tu soltanto

IO

TE

E IL NOSTRO AMORE...

NEANCHE IO

ESISTO SENZA TE

TI AMO

(DIANA)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963