SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

PERCHE' SANREMO E' SANREMO

Post n°74 pubblicato il 15 Febbraio 2011 da fede.salimei
 

15.02.2011

L'edizione numero 61 del Festival di Sanremo è alle porte, e all'alba del debutto della kermesse si sprecano come ogni anno le notizie e i pettegolezzi sulla manifestazione musicale. Si sa che sarà Gianni Morandi a presentarlo e si sa anche che al fianco avrà due bellone tra le più chiacchierate del momento.

Da una parte Elisabetta Canalis l’eterna fidanzatina del bel George Clooney, che sembra non ne voglia sapere di sposarla, dall'altra Belen Rodriguez, che tra presunte gravidanze, sostituzioni in corso (la Tim le ha preferito Bianca Balti come testimonial) e fidanzato irruento, cavalca con disinvoltura le pagine del gossip.

Tra le due sembra non corra buon sangue, la posta in gioco è alta, qui si parla dell'attenzione di tutta Italia e non solo, e così si pesano gli avvicendamenti degli spazi al millimetro, e persino quelli graditi e non dei fidanzati.

Il bello di Hollywood non ci sarà, è cosa certa perché impegnato con le riprese di un film, mentre il re dei paparazzi nostrano gioca con l'indecisione, piccato dalle richieste, neanche troppo velate, di tenersi lontano dall'Ariston per lasciar vivere all'argentina il suo momento di gloria, e rilascia interviste a tutto spiano che di certo non mirano a distendere il clima durante le prove degli ultimi giorni prima del debutto.

"Vorrei sbagliarmi, ma credo che abbiano chiamato Elisabetta Canalis a Sanremo sperando che George Clooney sarebbe andato a fare l'ospite. Poi hanno scoperto che l'attore non avrebbe messo piede a Sanremo ed è nato un problema. Io resto convinto che questo sarà il Festival di Belen", ha commentato proprio Corona qualche giorno fa.

Che il Festival abbia inizio, dunque.

IL FESTIVAL DEL MADE IN ITALY- Oltre a quella mediatica delle dichiarazioni scomode, c’è un'altra battaglia che terrà impegnate le due primedonne nel corso delle 5 serate a tutta musica.

Balleranno, si, una poi canterà, l'altra invece intervisterà le star internazionali approfittando dell'inglese approfondito al fianco dell'attore americano, ma nella lotta all'ideale elezione della più bella - e brava- del reame la parte del leone la fa la scelta degli abiti, che per l'edizione del Festival alle porte premia il made in Italy.

Qui entrano in campo i grandi, anzi grandissimi nomi della moda nostrana. La Canalis indosserà abiti di Cavalli - ça va sans dire – di cui è testimonial, di Emilio Pucci, di Armani e di Versace, firma scelta per il debutto, mentre la Rodriguez, che sembra svelerà un lato meno sexy e più couture rispetto al solito, ha scelto creazioni di Alberta Ferretti, con cui aprirà la prima serata, Moschino, Fendi e Fausto Puglisi, giovane designer che ha già stregato Madonna e Jennifer Lopez.

GRANDI FIRME INTERNAZIONALI - Anche Morandi ci mette il suo e sceglie un designer tricolore, sarà Salvatore Ferragamo a curare l'immagine del presentatore, ma sul palco dell'Ariston sembra ci sarà spazio anche per due guest designer internazionali di tutto rispetto.

L'Elisabetta nazionale ha condito il suo carnet di abiti esclusivi e preziosi con una creazione firmata dalla rossa inglese Vivienne Westwood, la risposta di Belen? Per il gran finale sfoggerà un Christian Dior, ma il bozzetto è ancora top secret.

DA LIBERO-NEWS

 
 
 

NON SAPREI PROPRIO CHE TITOLO DARE A TUTTO CIO'..

Post n°73 pubblicato il 10 Febbraio 2011 da fede.salimei
 

10.02.2011

In principio fu Ruby. Quindi Nicole Minetti, Nadia Macrì, la toto-fidanzata del premier, poi Sara Tommasi. E ora Raffaella Fico. In attesa di capire gli sviluppi delle inchieste giudiziarie, la procura di Milano ha ottenuto, più o meno direttamente, un risultato: il destino di Silvio Berlusconi passa dal gossip e dalla cronaca rosa, dai tabloid e dai giornali scandalistici.

Magari pure dai reality show affollatti da star e starlet. Ne è convinta pure Simona Ventura, padrona di casa all'Isola dei Famosi che quest'anno ospiterà una ragazza già finita nel tourbillon dello scandalo Arcore, Raffaella Fico. "Sarà una cartina di tornasole politica - ha spiegato a Corriere della Sera e Fatto Quotidiano -. Sarà curioso vedere se verrà eliminata con il televoto o no.

Capiremo molte cose, come la vedono uomini e donne. Cosa pensano davvero gli italiani di questa situazione. Se l'Italia è indignata o no". La Ventura Pagnoncelli-style, tutto sommato, fa il suo lavoro: creare attesa, fare pubblicità al programma. Ma in qualche modo centra anche una questione centrale: tutto, con il Cavaliere, diviene referendum popolare. Meglio ancora se non troppo vestito e pure un po' osè. D'altronde, con quintali di intercettazioni, telefonate e sms vari ad alto tasso di prurigine (per i reati, si vedrà), il passo diventa quasi obbligato.

La Ventura, nel frattempo, gioca su due tavoli e punta il dito sulle intercettazioni: "Sono stata la prima a dire che la pubblicazione di questioni private è una barbarie". E su Berlusconi: "Non si dimetterà mai né io me lo auguro. Chi c'è dopo di lui?". E intanto, spera che la Fico sull'isola regali qualche altro dettaglio piccante.

LIBERO-NEWS

 
 
 

A TUTTE LE NON TAGLIE 40..DA SAPERE PRIMA DI LANCIARSI SUI SALDI.

Post n°72 pubblicato il 24 Gennaio 2011 da fede.salimei
 

24-01-2011

Le non magre spesso hanno la tendenza a camuffare la propria fisicità. E nel tentativo di nascondere quelli che considerano dei difetti, finiscono col celare anche i pregi. Ma basta poco per imparare a mettere in evidenza i punti forti che ognuna di noi ha, e sembrare più sottili semplicemente vestendosi nel modo giusto. Non bisogna dimenticarsi mai che ognuna ha qualcosa di piacevole da mostrare: chi ha delle belle gambe starà benissimo con una gonna al ginocchio con lo spacco. Chi ha braccia sode e ben tornite le potrà mettere in evidenza con una bella canotta, e così via.

SPEZZARE I COLORI

Il problema più comune delle donne è desiderare un sedere e dei fianchi più piccoli di quelli che si hanno. Nessun problema: si può ingannare l’occhio scegliendo i colori giusti. Optate per un tinte luminose e brillanti per la camicetta o il top..per gonna o pantaloni scegliete invece un colore scuro in tinta unita.

NIENTE FAGOTTI

Un errore frequentissimo fatto da chi non è magra è quello di infagottarsi in vestiti larghi. Sbagliato. Le linee avvitate, al contrario, donano moltissimo a chi ha le curve. Per la scelta di un bel top evitate quelli con balze e fronzoli, che non faranno altro che farvi sembrare ancora più pienotte. Scegliete invece qualcosa con di sagomato (non seconda pelle, eh!). Anche se non avete una 42, non è un delitto evidenziare il punto vita: come insegnano le collezioni per le over 46, un bel vestito con una cintura in vita va alla grande.

NON SOLO NERO

Nel vostro armadio non c’è una t-shirt che non sia nera? Cambiate registro. I tessuti fantasia, le stampe geometriche, astratte o optical, vi staranno benissimo al contrario di ciò che pensate. Se la maglia è di lunghezza maxy (copre abbondantemente il sedere, per intenderci), sotto ci staranno bene dei leggings neri oppure dei pantaloni a sigaretta.

L'INTIMO E' GIUSTO?

Attente a cosa mettete “sotto”. Se indossate una giacca avvitata, evitate un top con troppi fronzoli: pieghe e balze vi ingrosseranno. Occhio anche alla biancheria intima, in particolare al reggiseno: se il seno deborda dalle coppe significa che è troppo piccolo. E si vedrà attraverso la maglietta, cosa tutt’altro che sexy. Se a causa di un decolleté molto abbondante ne indossate uno con le bretelline larghe, fate caso che le spalline della canotta lo coprano.

VOLEVO I PANTALONI

I pantaloni con la gamba ampia, portati con un bel tacco, vi faranno sembrare più alte e slanceranno così la vostra figura, senza fasciare le cosce. Evitateli se siete basse e portate solo scarpe rasoterra: vi faranno sembrare più larghe che lunghe. Il jeans è un capo che va bene per ogni occasione e per ogni stagione, quindi scegliete quello che vi sta meglio e non quello che è di moda. I pinocchietti? Evitateli.

DIAMO I NUMERI

Vi sembrerà impossibile, ma non tutte indossano la taglia di vestiti giusta. Un errore comune quando si fa shopping, è prestare più attenzione al numero che c’è scritto sul cartellino piuttosto che tenere conto quello che ci dice lo specchio e come ci sentiamo addosso il capo. Bisogna sempre tenere conto che le taglie cambiano a seconda delle marche di abbigliamento.

PENSA IN ROSA

L’ultimo consiglio che diamo è quello di avere un atteggiamento positivo. Come abbiamo detto, mettete in luce i vostri punti forti, anche utilizzando gli accessori giusti. Una collana con un ciondolo metterà in evidenza il decolleté. Una scarpa a punta slancerà la vostra figura. E non dimenticatevi che ci sono anche i capelli, il sorriso, gli occhio. Mettete a fuoco le cose belle, e non nascondete voi stesse. Mangiate sano, fate attività fisica regolarmente e imparate ad amare il vostro corpo.

LIBERO-NEWS

 
 
 

IN VENA DI MATRIMONIO..

Post n°71 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da fede.salimei

In questo periodo le wedding bloggers statunitensi stanno commentando le sfilate sposa Primavera 2011: ci ispiriamo a loro per proporre qualche spunto. In particolare, The bridal guide, alias Sue Robinson, autrice di bestseller sullo shopping, ha individuato alcune tendenze da tenere a mente, sono quei dettagli che si trovano in più collezioni e che facilmente sbarcheranno anche da noi.

Le future spose romantiche saranno felici di sapere che le collezioni sono state un tripudio di petali e rose applicate e che i tessuti preferiti sono stati organza, chiffon a strati e tulle. Non sono però mancati dettagli particolari come l’uso di piume, gli abiti monospalla e quelli corti. Da segnalare anche il ritorno dei bolerini coprispalle e delle maniche lunghe.

I colori più gettonati sono lo champagne, l’argento e il bianco con qualche tocco di nero.

Gli editor di Brides sono andati a caccia dei dettagli più interessanti da copiare dalle acconciature delle modelle. La stilista Carolina Herrera nella sua collezione si è ispirata alle grandi donne del passato, come Billy Holiday, alla quale si è ispirata nell’aggiunta di un unico fiore bianco di grandi dimensioni al più lineare degli chignon, creando un effetto molto glamour.

Gli accessori glitterati sono nuovamente di tendenza, soprattutto se si tratta di un solo fermacapelli abbinato ad un’acconciatura non troppo ingessata.

Grande ritorno anche per le trecce, soprattutto se morbide.

Sempre su Brides, si può trovare un approfondimento sul trucco: fresco, luminoso e senza tempo è l’ideale di sposa visto nelle sfilate. Pelle trasparente, labbra rosa e sfumature di bronzo a delineare gli occhi, perfetto per una sposa romantica e classica. Non manca però anche qualche idea per spose più informali. Le spose che amano uno stile naturale saranno contente di sapere che l’abbronzatura non è più tabù, e non dispiace una sposa baciata dal sole. Le anime calienti invece potranno scegliere un trucco drammatico con smokey eyes e labbra nude look.

TROVATO SU TRENDYGIRL

 
 
 

UNA MODA PROPRIO COMODA

Post n°70 pubblicato il 25 Novembre 2010 da fede.salimei
 

25 novembre 2010

E' già da qualche anno, a dire il vero, che se ne parla come del nuovo accessorio cult per ogni genere di acconciatura, da quella sciolta, un po' hippie, al carrè più bon ton fino allo chignon raccolto: il cerchietto - retaggio infantile delle scolarette di trent'anni fa - è tornato sulla cresta dell'onda, sia nelle sue rivisitazioni più moderne sia in versioni molto vintage.

Cinquant'anni dopo il suo periodo di gloria, quando andava a completare le mise molto perbene di ragazze con twin-set , gonna ampia a campana e capelli lisci, l' headband torna a calcare le passerelle, dopo esser stata inizialmente sdoganata nelle acconciature per le spose.

Via libera quindi a modelli declinati in tutte i possibili materiali e fogge. Da quello sottile e stretto a quello più largo e bombato, dal cerchietto basic in plastica (color osso, in fantasia animalier o in tonalità più accese), a quello in velluto, fino a quello in tessuto stretch molto simile a una bandana. E naturalmente fantasia senza limiti nelle decorazioni, dal classico fiocco al fiore e alla farfalla posti su un lato del cerchietto.

Ma non è finita.

Strass, cristalli e brillantini che impreziosiscono perfino i collant, illuminano anche le acconciature più semplici grazie a vezzosissimi cerchietti glitterati. Ma il gusto retrò si spinge ben oltre al recupero della moda anni Sessanta, fino a rendere nuovamente attuali piume, pailettes e veline che ricordano gli indiavolati charleston degli anni Venti.

Le trendsetter del momento, Paris Hilton e l'amica Nicole Richie, si sono subito adeguate, così come le attrici Mischa Barton e Natalie Portman, che ne ha scelto uno tempestato di brillanti, e Naomi Watts. Anche a Britney Spears, Beyonce e Alicia Keys è piaciuto riproporlo: staremo a vedere se diventerà un must prêt-à-porter.

Libero News

 
 
 

MOLTOOOO BENE!

Post n°69 pubblicato il 22 Novembre 2010 da fede.salimei
 

Da Perugia a Bologna. L'inconfondibile profumo e il sublime sapore del cioccolato attraversa la Penisola e giunge fino in Emilia per la sesta edizione di CioccoShow, la kermesse che la Dotta organizza in Piazza Maggiore e dintorni interamente dedicata al goloso e sfizioso cibo degli Dei.

Perché nella città di Galvani e Marconi, Morandi (il pittore prima ancora che il cantante) e Rossini, la tradizione culinaria vuole a tavola non solo tagliatelle al ragù, lasagne, tortellini e mortadella, ma anche dolci gustosi, ricchi e antichi come la zuppa inglese, la torta di riso e lo zuccherino. Perché, dunque, non dedicare anche al cioccolato, quello artigianale e di qualità, sano e gustoso a tutte le età, il suo meritato momento di gloria?

Da mercoledì 24 a domenica 28 novembre 2010 nel centro storico della città, fra Piazza Maggiore e Piazza Nettuno, via dell'Archiginnasio, Piazza Galvani, Piazza Re Enzo, Piazza Mercanzia e Piazza Santo Stefano, i Maitre Chocolatiers esporranno le loro creazioni da ammirare e soprattutto gustare. Fondente, bianco, al latte, con nocciole, mandorle, pistacchi, noci, alla cannella o al peperoncino, al rum o liscio: a Bologna ce ne sarà per tutti i gusti.

Cinque giorni, quindi, in cui la Magia del cioccolato sarà la protagonista assoluta, fra laboratori artigianali per aspiranti cioccolatai, ma anche adulti e bambini desiderosi di imparare, il Percorso delle Delizie, un itinerario storico-gastronomico per la città alla scoperta di vicoli e scorci del centro fra un piatto e l'altro rigorosamente preparato col cioccolato, e poi musica e spettacoli per la Ciocconight di sabato 27 novembre che andrò avanti fino a mezzanotte e l'atteso concorso Vinci il tuo peso in cioccolato che eleggerà anche quest'anno le migliori ricette di dolci al cioccolato: la prima sarà premiata, per l'appunto, con tanto cioccolato quanto il peso dell'autrice o dell'autore.

GRAZIE LIBERO NEWS

 
 
 

DI NOTTE STELLE..DI GIORNO STALLE

Post n°68 pubblicato il 27 Ottobre 2010 da fede.salimei
 

Siamo abituati a vederle glamour e bellissime sui red carpet dei Festival o a qualche galà super esclusivo. Ma anche alle star del cinema (incredibile ma vero!) capita di uscire di casa stropicciate e sottotono .Con un pargolo su un braccio e la borsa della spesa dall'altra .

Soprattutto a Hollywood, dove pure divismo fa rima con ultraterreno e le star vivono sul piedistallo, circondate da un'aura di devozione simil mistica, i paparazzi non perdono occasione per pizzicarle nella loro dimensione più quotidiana e umana.

Quasi a voler dimostrare che, "te l'avevo detto, pure Liv Tyler al normale non è poi niente-di-che. E quella fatalona di Megan Fox, con le infradito e i jeans larghi, potrebbe tranquillamente passare per una normale casalinga di Voghera.

E allora, su blog e media americani, via con le immagini di Lindsay Lohan in short stracciati e maglietta stropicciata. Britney Spears con la ricrescita che spinge il carrello al supermercato, Angelina Jolie in ciabatte e salopette che porta i figli al supermercato E poi ancora la super glamour Christina Aguilera con pargolo e capello sconvolto. Per non parlare della bionica Beyoncé quasi irriconoscibile senza la chioma stirata e quelle mise glitterate che tanto ama. O la super "sex in the city", Sarah Jessica Parker che quando passeggia casual per le strade di NewYork sembra la cugina racchia.

Perché sai che soddisfazione -a parer loro- dimostrare che pure le divine, quando escono a portare la spazzatura o i bambini al parchetto, perdono l'aureola e acquistano carne.... di LIBERO NEWS

 
 
 

MISSSSSSS

Post n°67 pubblicato il 14 Settembre 2010 da fede.salimei
 

ECCO CHI È LA NUOVA MISS

Francesca Testasecca, 19 anni di Foligno (Perugia) è Miss Italia 2010 . Ha vinto dopo un ultimo confronto con la 17enne veneta Giulia Nicole Magro. A incoronare Francesca è stata Sofia Loren. Nata il primo aprile 1991 nella stessa Foligno dove vive, Francesca è alta 1.74 m, ha capelli neri e occhi azzurri. Si è appena diplomata all'Istituto tecnico turistico e nei suoi sogni c'è - o almeno c'era fino a qualche minuto fa - il desiderio di fare l'assistente di volo. Ma anche quello di fare l'attrice e pensa di iscriversi a un corso di recitazione. I libri preferiti sono queli d'amore, e anche libri che narrano esperienze di vita. Spesso le capita anche di scrivere per sfogare su carta le proprie emozioni. In studio, al PalaLiabel, ad attendere trepidanti il verdetto finale c'erano anche padre e madre.

LA CORONA

La "corona turrita" in oro bianco, omaggio ai 150 anni dell'Unità d'Italia, è stata realizzata da Sergio Cielo e dal team degli orafi di Cielo Venezia 1270. Un gioiello che si presenta con 8 torri squadrate, cinque delle quali sono ricoperte a full pavé da 1830 diamanti pari a circa 300 carati. La stella centrale porta 80 rubini, 55 diamanti e 25 smeraldi.

BUCCIA D’ARANCIA

«La cellulite è lo specchio dei tempi»: parola di Patrizia Mirigliani, organizzatrice del concorso di bellezza . «Le ragazze mangiano un sacco di schifezze: patatine, merendine, e via dicendo. E poi vanno in palestra pensando di risolvere lì tutti i problemi». Gli stilisti si sono lamentati per la pelle a materasso che si è vista in passerella: non basta essere magre per essere belle. Negli ultimi tempi la Miren, società che organizza il concorso, ha avviato una campagna per "una sana alimentazione" e ha inserito nel suo staff, con un ruolo significativo, la nutrizionista Sara Farnetti, internista al policlinico Gemelli. T

RANS O NON TRANS

Quest’edizione sarà ricordata soprattutto per la polemica sul trans. Rumors volevano che tra le 60 finaliste ci fosse un ex ragazzo operato, diventato donna. In seguito è spuntato il nome di una sospettata: Alessia Mancini, Miss Lazio, la numero 53. Pronta la smentita degli organizzatori e della ragazza stessa: «Falso, è solo invidia». Domenica sera la ragazza è stata eliminata tra le lacrime. CI SARÀ LA NUOVA SOFIA? «A Salsomaggiore è cominciata la mia carriera di attrice: proprio lì ho capito che dovevo fare qualcosa per mia madre, ma anche che non potevo tornare a Pozzuoli a mani vuote». Parla così Sofia Loren, ricordando la sua partecipazione a Miss Italia, nel 1950, quando fu eletta Miss Eleganza. «È stato un momento splendido, vissuto pienamente con mia madre. Ma quel titolo inventato per me non lo meritavo».

SHARON, CHE SFORTUNA

Doveva incoronare la più bella d’Italia, ma è finita in ospedale. La Stone è stata ricoverata a causa di problemi all’appendice. Operata e dimessa, sta meglio ma è saltata la sua partecipazione al programma. Il ruolo di madrina è passato perciò all’inossidabile Sofia Loren. Altro forfait per Massimo Ranieri, a causa di un’infiammazione al nervo sciatico. Fatale un allenamento di jogging. MAMMA ARRABBIATA Voto 3, perché ha «un viso sproporzionato», si è azzardato a dire il giurato Guillermo Mariotto, riferito a Ilary Bucci, Miss Molise, la numero 25. Quando mai! A Filomena Cipolla, mamma della concorrente, questo non è andato giù e accompagnata dall'agente regionale del concorso, Francesco Tomasso, si è piazzata al Palazzo dei Congressi e ha atteso Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci per esternare la sua protesta e più in particolare il sentimento di amarezza della figlia, che si è sentita offesa da quella spiegazione: «Il brutto voto può starci, lo si mette sempre nel conto, ma il signor Mariotto ha mancato di rispetto ad una ragazza di soli 17 anni, la più giovane delle finaliste, con un'affermazione che potrebbe anche avere riflessi psicologici su di lei e non dà inoltre un'immagine giusta del concorso». Milly Carlucci «Mi spiace moltissimo per la ragazza, per il fatto che si sia mortificata, ne parleremo con Mariotto», ha commentato la Carlucci.

LE RIVEDREMO?

 Ecco i nomi delle prime 10 finaliste: Anna Rita Granatiero (Miss Wella Professionals Puglia, numero in gara 6); Chiara Generali (Miss Wella Professionals Campania e Miss Wella Professionals, numero 14); Elisa Spina (Miss Deborah Milano Marche, numero 16); Francesca Testasecca (Miss Umbria, numero 23); Silvia Mazzieri (Miss Sasch Modella Domani e poi eletta Miss Cinema, numero 28); Maria Elena Scaramozzino (Miss Valleverde Ragazza in Gambissime Calabria, numero 39); Giulia Nicole Magro (Miss Veneto, numero 43); Viola Gualandri (Miss Emilia, numero 44); Nunziata Bambaci (Miss Sicilia, numero 54); Giulia Di Quinzio (Miss Miluna Cielo Venezia 1270 Abruzzo e vincitrice della fascia di Miss Eleganza, numero 59). Le due ragazze ripescate grazie al voto di giuria tecnica, televoto, esperti di cinema e moda e delle stesse ragazze in gara sono state Ilenia Neri (Miss Toscana, numero 2) e Benedetta Piscitelli (Miss Campania, numero 3) I primi tre titoli nazionali relativi a sponsor sono andati a tre ragazze tutte di nome Giulia: la fascia di Miss Bear Moda Mare è andata a Giulia Nicole Magro (numero 43 in gara); quella di Miss Rocchetta Bellezza è andata a Giulia Frasson (numero 35) e quella di Miss Wella Professionals a Giulia Di Quinzio (numero 59).

 

DA LIBERO.IT

 
 
 

..benessere e divertimento con il fitness e la danza!

Come sapete l’attenzione di shoppingdream è rivolta a tutte quelle realtà che nella nostra città dedicano massima cura, i prodotti migliori e una totale dedizione ai propri clienti e alla propria attività. Fino ad ora vi abbiamo presentato negozi di vario genere ma oggi quello che vogliamo segnalarvi è la nascita di una palestra! A Bologna, in via Toscana, a due passi dal centro storico e comoda a tutti i servizi..Benefit Dance..Una palestra che oltre ad essere un ambiente ricco delle ultime novità nel campo del fitness e del benessere del corpo è soprattutto uno spazio familiare,intimo e amichevole in cui la fatica è più divertente, gli obiettivi si raggiungono in compagnia e si può essere sé stessi, concentrati sulla voglia di migliorarsi e di superare i propri limiti ogni giorno!

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO SUL SITO:WWW.BENEFITDANCE.IT

ECCO ALCUNI DETTAGLI:

Sala Cardio/Isotonica A disposizione degli iscritti sarà sempre presente l'istruttore di sala, per crearti un programma di allenamento personalizzato in base alla tua condizione fisica e ai tuoi obbiettivi personali inoltre: programmi di allenamento personalizzati con test attitudinali specifici, consigli per una corretta alimentazione, riabilitazione funzionale.

Sala fitness Un' ampia sala, dove potrai allenarti e divertirti con svariati corsi fitness.

Sala dance Qui potrai provare i corsi di danza, per bambini e adulti.

Bagno Turco

Alla fine dell' allenamento, potrai rilassarti nel calore del nostro bagno turco favorendo una pulizia profonda della tua pelle, toccasana per le vie respiratorie e ad effetto tonificante antistress.

Proellix Vibrorollage

Pedana basculante professionale Recenti studi scientifici nel campo aerospaziale, in materia di recupero neuro-muscolare dopo permanenza per lunghi periodi in assenza di gravità, hanno dimostrato gli effettivi benefici di pedane basculanti per il ripristino globale di tutte le funzionalità, senza causare alcuna alterazione del battito cardiaco anche lavorando ad alte frequenze e senza affaticamento muscolare (acidosi). Proellixe è oggi il più innovativo ritrovato per la stimolazione muscolare in grado di agire sul 100% delle masse. Grazie all'azione basculante della pedana basculante, consente di effettuare trattamenti mirati a:

ESTETICA/BENESSERE SPORT/FITNESS MEDICINA/ FISIOTERAPIA e GERIATRIA/OSTEOPOROSI

Recupero funzionale

Il "recupero funzionale" è l'iter guidato atto al conseguimento della riabilitazione motoria. Un rieducatore ti seguirà per raggiungere il massimo recupero funzionale, proponendoti ad ogni seduta, esercizi specifici e mirati al tuo problema al fine di ristabilire la completa "normalità" motoria antecedente un infortunio sportivo e non. L'obiettivo, pertanto, sarà quello di riportarti nelle tue condizioni fisiche precedenti nel caso di un infortunio o diversamente anche per stabilire ad hoc, una personalizzata educazione motoria che ti permetta di avere un beneficio a livello fisico e posturale. Dopo ogni seduta, è possibile concludere con un massaggio di scarico.

Personal Trainer

Ogni persona è unica ed ha una diversa risposta fisiologica agli stimoli sia fisici che motivazionali, pertanto è necessario che il programma di allenamento sia personalizzato. La figura del Personal Trainer, è il segreto per raggiungere tutti questi obbiettivi: estetici, di performance, di salute o di semplice benessere psicofisico...

 
 
 

VIVA IL BIKINI

L'estate non è solo la stagione del relax , anche se c'è anche quello. E' soprattutto il periodo dell'anno in cui è piacevole mostrarsi. Il clima caldo, il mare non è lontano , la presenza di gente intorno - insomma siamo o non siamo in un epoca di narcisismo? - è anche e soprattutto la stagione della vanità.

Chi può permetterselo, nel senso del fisico, non ci pensa due volte per sfoggiare il bikini più bello o più striminzito, pur di esibire le proprie grazie, lato b compreso . C'è chi come Victoria Silvstedt che al bikini ci tiene moltissimo e non vi è dubbio che sia sempre un bel vedere .

Inutile dire che a ogni sua apparizione c'è sempre uno sciame di fotografi pronti allo scatto birichino o a quello proibito. Nemmeno Belen Rodriguez smette mai il bikini . Non importa se nella vita virtuale (le pubblicità dove la si vede scorrazzare per un noto operatore telefonico) o nella vita reale dove si è fatta paparazzare, sull'isola di Mykonos, in compagnia della sua altrettanto avvenente sorellina, Cecilia, dopo aver lasciato Fabrizio Corona a casa, a bagnomaria tra spacconate e intemperanze.

La carrellata dei bikini famosi continua con due belleze nostrane come Manuela Arcuri e Ilary Blasi .La prima si fatta fotografare su un balcone mentre il suo di balcone era bene in vista e i fotoreportere non se lo sono lasciati sfuggire. Per la moglie di Totti invece è stata l'occasione di farsi vedere un po' ovunque da Miami alla Costa Smeralda passando per Gardaland. Anche con filo di cellulite sulle gambe Ilary vanta ancora un fisico da sballo.

C'è anche chi del bikini se ne fa un baffo. Alba Parietti è una quelle abituate, nonostante la veneranda età (per una dello showbiz , s'intende) di 49 anni, non esita a mostrare un seno principesco. Non solo perché potrebbe far invidia a molte trentenni ma anche per la presenza rassicurante di un principe vero, il suo storico ex, Giuseppe Lanza di Scalea, con cui si diletta a nuotare e a farsi fotografare come una sirenetta felice e sorridente.

Stessa predilezione per il topless anche per la prima rampolla Berlusconi, Marina , "pizzicata" dai paparazzi di Chi, mentre è in vacanza alle Bermuda con tutta la famiglia, tra sport, dieta e lap dance con la scopa.

In questa breve carrellata del due pezzi estivo non poteva mancare il bikini parlamentare. Il ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna in vacanza in Sardegna ha smesso i castigati tailleur che indossa tutto l'anno, a favore di un leggero bikini in tinta unita. Inutile dire che il ministro è stato immortalato dagli scatti impazziti dei fotoreporter. A ricordarci che non è più una "valletta" è la pila di giornali che ha in mano.

Al club del bikini-onorevole appartiene anche il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo in vacanza a Panarea. A vederla nelle foto si capisce benissimo perché sia stata soprannominata Miss Parlamento.

DA LIBERO.IT

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963