SILVIETTA

Occorre stare nella vita per viverla al meglio.

Creato da silv75 il 03/07/2008

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Ultimi commenti

tieni botta ;-)
Inviato da: eroma2
il 11/03/2009 alle 13:11
 
ehiiiiiii...chi va con lo zoppo impara a zoppicare ;-)
Inviato da: eroma2
il 25/11/2008 alle 13:26
 
ciao,buona domenica spero piena di tanto sole caldo!
Inviato da: ttiizz
il 02/11/2008 alle 14:14
 
si si che ci sono stata posto stupendo a parte...
Inviato da: silv75
il 31/10/2008 alle 14:03
 
sei stata in irlanda? noooooooooooooooooo non è...
Inviato da: bubyxx
il 31/10/2008 alle 12:50
 
 

Alicia Keys "NO ONE"

Ecco la canzone che mi ricorda sempre il mio Amore

 

Ziao Ziao

 

 

Ebbene si!

Post n°18 pubblicato il 12 Ottobre 2009 da silv75

Ebbene si questo sabato farò il secondo tatuaggio!
Sono un pò agitata ma non vedo l'ora! Questa volta ho cambiato tatuatore e mi affiderò ad un ragazza mancina, ho visto i lavori che ha fatto e devo dire che è molto brava e il disegno che mi ha fatto è molto bello.
Ovviamente appena avrò la foto la metterò sul blog.
Il soggetto strano ma vero le tartarughe....
Un bacio

 
 
 

Incredible ma vero!

Post n°17 pubblicato il 01 Febbraio 2009 da silv75

Questa volta devo dire che mi sono stupita dei miei capi...ebbene si mi hanno dato il passaggio di cateria! Incredibele ma vero!
Devo dire che quando la mia Boss me l'ha comunicato la prima cosa che ho detto è stato (senza pensare ovviamente) "ERA ORA!"  lei mi ha fatto una specie di sorriso mozzato ed ha aggiunto "tieni botta e vai avanti così".
Della serie non ti aspettare altro? O lavora ancora di più che tra circa 10/15 anni ti passiamo di un altro gradino???
La cosa bella e che io stò già tenendo botta...  Ma quando arriva l'arriva l'aumento di stipendio??' ovvero il vile denaro???  No perché con circa € 40 (lorde ovviamente, del passiggio di cateria) non è che si pagano le famose bollette...
Da fonti certe ho saputo che questo famoso aumento di denaro arriverà solo tra 4/5 mesi...ma secondo voi arriverà veramente??? Io me lo auguro, ma siamo fiduciosi nonstante sia aumentato il lavoro, che corrisponde a piu' responsabilità ma la paga è sempre quella e ovviamente le critiche sono aumentate "ma io devo tener botta!"
Pensiamo positivo e penso che purtroppo per questa crisi c'é chi il lavoro non ce l'ha più quindi la smetto di lamentarmi e inizio a pansare in positivo e penso che verso maggio forse avrò il mio aumento di stipendio.
Un abbraccio a tutti e buona domenica

 
 
 

Un momento magico...

Post n°16 pubblicato il 27 Novembre 2008 da silv75

Stamattina, mentre frettolosamente stavo andando al lavoro, e si ero in ritardo... mi sono fermata un attimo ed ho visto il paesaggio che mi circondava.
Aperta campagna, tutta piena di brina, che dava l'impressione di essere coperta di neve, in lontanza un podere che sembrava sospeso in aria perché c'era un pò di nebbia e il cielo leggermente velato con il sole che a tratti usciva e riempiva di luce il podere.
Mi sono fermata ed ho pensato "Ma perché io oggi devo andare al lavoro ed ingastrirmi???"
Sinceramente volevo tornare a casa, prendere la macchina fotografica, mandare a cuba il lavoro e fotografare quella stupenda campagna e rillassarmi; ma come si puo' notare invece sono rimasta al lavoro a sentire le cavolate che ultimamente vengono sparate a profusione dai miei capi...
Conclusione, forse era meglio che stamattina rimanevo a casa...che tristezza...l'unica cosa positiva e che dopo andrò dal mio amore e passerò la serata con lui.
Un abbraccio a tutti

 
 
 

sul mio corpo...

Post n°15 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da silv75

Allora sono arrivata alla conclusione seguente:
ho deciso che dopo la fiera cioè verso la fine di novembre, mi andrò a fare il piercing sul ciclio così nessuno mi romperà per la fiera!
E sto anche iniziando a disegnare il mio secondo tatuaggio che verrà fatto sul polpaccio
E si credo che entro la fine dell'anno riuscirò a prenotare per farmi il tatuaggio, anche se devo vedere da chi farmelo fare ma è un dettaglio superabile.
Ma cosa ancora più tremenda è che se va tutto come vorrei, entro maggio 2009 mi farò il terzo sul fianco!
Si si sono pazza ma è bello così.
Un abbraccio a tutti voi


 
 
 

Per i maschietti...

Post n°14 pubblicato il 26 Settembre 2008 da silv75

LE 10 PAROLE USATE DALLE DONNE!!!

1) BENE: questa e' la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
2) 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz'ora. 5 minuti e' solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
3) NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa... e dovreste stare all'erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
4) FAI PURE: e' una sfida, non un permesso. Non lo fare.
5) SOSPIRONE: e'come una parola, ma un'affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un'idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li' davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
6) OK: Questa e' una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
7) GRAZIE: Una donna ti ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola e' vero a meno che non dica 'grazie mille' che e' PURO sarcasmo e no ti sta ringraziando. NON RISPONDERE non c'e' di che perché cio' porterebbe a un: quello che vuoi.
8) QUELLO CHE VUOI: e' il modo della donna per dire vai a quel paese!!!! 

9) NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un'altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l'uomo a chiedere: 'Cosa c'e' che non va?'
Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
10) CHI E'?: questa è solo una semplice domanda.. ricorda però che ogni volta che una donna ti chiede 'chi è' in realtà ti vorrebbe chiedere: 'CHI E' QUELLA PUTTANA E COSA VUOLE DA TE????????????' occhio a come. rispondi…

Ridiamoci un pò sopra anche se non è del tutto sbagliato...
Un bacio

 
 
 

Domanda domandina...

Post n°13 pubblicato il 25 Settembre 2008 da silv75

...da quando mi sono aperta questo piccolo spazio su internet, ci sono state delle persone che mi hanno chiesto, tra virgolette ovviamente, che diritto avevo di parlare dei miei fatti e quindi delle persone che mi stanno vicino...in modo più o meno esplito.
Sinceramente, io a questa cosa non ci avevo pensato, credo solo che ci voglia, diciamo, del tatto ad esporre certi fatti della propria vita privata e non solo o sbaglio???
E' anche vero che le persone che scrivono devono poi prendersi le proprie responsabilità, su cosa si scrive, o anche questo deve scivolare sulle persone? Della serie non me ne frega niente di quello che dicono gli altri, o veramente dovremmo porre un freno a ciò che scrive sul "proprio" blog o sito etc...
Mmm scrivendolo mi rendo conto che sono piu' confusa di prima...
Se avete dei commenti sono ben accetti.
Un bacio a tutti


 
 
 

...è lunedì...

Post n°12 pubblicato il 15 Settembre 2008 da silv75

...e si è lunedi, vi siete mai alzati con il pensiero "ma chi cavolo me lo fa fare???"
ecco stamattina per me è una di quelle mattine...
Sabato sono stata un pò in giro per vedere di fare il secondo tatuaggio ed eventuale piercing...
Intanto pensavo alle conseguenze lavorative del mio eventuale piercing sotto le labbra, e del tatuaggio sotto all'orecchio quindi alquanto visibili...e pensavo quanta apparenza...che tristezza di mondo!
E stamattina il pensiero che mi sta accompagnando è ma chi cavolo me lo fa fare di lavorare il un posto dove, in teoria, non posso neanche farmi un piercing visibile perché poi comporterebbe la mia esclusione dall'andare a visitare clienti, fiere etc...del resto l'ho scelto io il lavoro a contatto con il cliente...e del resto occorre lavorare le bollete mica si pagano da sole...
Quindi dovrò ponderare il tutto...che stress
Si accettano suggerimenti al riguardo
Bacio a tutti

 
 
 

Viaggio in irlanda!

Post n°11 pubblicato il 31 Agosto 2008 da silv75

Eccomi qua per raccontare un pò il viaggio in moto fatto in Irlanda con il mio ragazzo.
L'avventura inzia il 02/08/2008 ore 9 del mattino prima tappa Ginevra.
Seconda tappa Ginevra-Parigi ed ultima tappa Parigi-Cherbourg dove abbiamo preso il traghetto per l'Irlanda.
Sbarchiamo il giorno 6/8/08 a Rosslare Irlanda e ovviamente per iniziare bene piove! Ma piove di brutto, quindi inauguriamo alla grande le tute antiacqua.
Prima tappa Kilkenny cittadina che mi ha rapito il cuore, veramente bella, gente cortese e posto veramente molto bello.

Ovviamente come potete notare, il cielo...è pieno d'acqua! Ma il posto merita veramente di essere visto. Pub molto carini anche se un difetto dell'Irlanda si mangia solo e dico solo fino alle 9 di sera! Dopo o Mc donald o ciccia. Alla mattina si puo' in compenso fare colazione fino alle 12! E pranzare fino alle 5 del pomeriggio! La Guinness e Kilkenny sono fantastiche (mmm ho bevuto alla grande ).
Qui abbiamo trascorso due giorni, poi siamo partiti per andare a Cork e lungo la strada abbiamo visto questa stupenda casetta.

Dal vivo rende molto di più.
A Cork abbiamo deciso di non fermarci, sinceramente non ci ha ispirato, molto caotica.
Un'altra cosa, indicazioni delle strade pessime ovvero non ci sono, o meglio ci sono ma solo all'inizio delle strade poi il nulla piu' totale...Non vi dico per trovare i posti....

Il giorno dopo partiamo per andare a Galway e anche qui ci fermiamo prima a vedere una chiesa/rocca e iniziamo a vedere le tipiche croci celtiche e le case come le definisco io con il "pelo" ovvero con i tetti di paglia molto buffe.



Non fatevi ingannare da questo pseudo sole....pioveva sempre, sempre sempre...
Arrivati a Galway siamo andati a vedere le famose scogliere di Moher sono veramente spettacolari e anche li, pioveva e c'era la nebbia...un freddo assurdo c'erano circa 17/18 gradi le tute antiacqua fanno molto...

   Una cosa se andate a Sligo fermativi e mangiate il salmone affumicato è qualcosa di divino, ve lo servono con un pò di insalata, il loro pane fatto in casa sul quale mettere il loro burro e il sale e da mangiare assieme al salmone. UNA COSA SUBLIME! Ovviamente con una buona Guinness da bere!
Abbiamo anche visto i famosi Dolmen, l'irlanda ne è piena ma ovviamente noi abbiamo visto solo questo sito anche perché pioveva e anche per ragioni di tempo. Questo è situato vicino a Sligo nella parte nord dell'Irlanda.

 Successivamente siamo andati d Derry (Londonderry meglio non chiamarla cosi davanti ad Irlandesi, non sono molto felici del fatto che è in territorio Inglese...).
Ovviamente pioveva ed è piovuto sempre... abbiamo visto la famosa parte dei murales dove c'è stato il Sunday bloody sunday sotto l'acqua una tristezza assurda. Ovviamente c'erano anche i pub della guinness .

Quando siamo ripartiti, siamo andati a vedere le famose giant's causeway, strane formazioni rocciose che si sono formate dalla lava a contatto con l'acqua marina.

Si prega cortesemente di non fare commenti sulla faccia della sottoscritta, provata da tanta acqua e dal fatto che si dorme da schifo in 2 su una piazza e mezzo di letto!
Per quanto riguarda Belfast...buco nero non l'abbiamo vista per niente siamo arrivati sotto ad una pioggia a dir poco torrenziale, che non ci ha dato tregua per ben 2 giorni, ci hanno detto che era da 20 anni che non pioveva cosi tanto!. Ma cavoli doveva proprio piovere cosi tanto quando ci sono andata io??? Inoltre si è anche allagata...per fortuna noi non eravamo a mollo. Pazienza....
Siamo poi ripartiti per andare a Dublino, città bella anche se molto commerciale, anche qui pioveva...qui ho sentito il famoso manzo alla Guinness una pietanza tipica servita con il loro pane tipico fatto in casa e il burro una prelibatezza.
Siamo anche andati a vedere il temple bar, uno dei pub piu' famosi di  Dublino e allo stabilimento Guinness e ovviamente il tragitto fatto sotto ad un acqua che non vi dico....

E come potete notare dalla foto si vede l'acqua...

Non vi ho parlato degli alloggi...bè diciamo che è meglio tralasciare questo argomento...potete comunque tranquillamente non prenotare ci sono tanti b&b che hanno sempre del posto e vedere il posto prima di prenotare è meglio fidatevi...
Altra cosa, l'acqua costa uno sproposito in irlanda mai prendere acqua nei locali meglio se vi infilate in un supermercato e fate scorta, vendono delle confezioni molto pratiche e decisamente piu' economiche. Se andate nei pub mai chiedere l'acqua in bottiglia costa una cifra meglio chiedere l'acqua del rubinetto è molto buona e non costa nulla.
Per il cibo...colazione tipica Irlandese è veramente pesante, uovo al tegamino, con pane, pancetta, cannellini allo pseudo sugo e qualcosa che non ho ben decifrato con le patate...Per cortesia non assaggiare o fatelo solo se siete forti di stomaco il "tradizionale black pudding o white pudding" sono tipo salamini ma il primo a base di sangue...il secondo a base di interiora varie... Si puo' sempre chiedere il pane tostato con marmellata. Il caffé uno schifo ovviamente lungo...non fatevi ingannare dai posti dove dicono espresso o caffé ristretto non esiste sempre sbobba è...
CONCLUSIONI: il viaggio mi è piaciuto molto e sicuramente ci ritorno ma la prossima volta in macchina, non in moto; troppe cose non viste per colpa del brutto tempo e troppe cose non comperate per mancanza di spazio...

 
 
 

...?domanda?...

Post n°10 pubblicato il 28 Agosto 2008 da silv75

...ma per caso si può insultare il proprio capo e/o mandarlo a cuba con gentilezza???
No perché io non ho ancora capito bene come poter disturggere verbalmente il mio superiore senza rischiare il licenzamento...
Non so se avete presente, quando cercate di far capire che ha torto, perché ha torto, ma lui con molta gentilezza (pari ad un elefante in un negozio di ceramica)ti dice "Certo che potevi anche dirmelo prima che questa cosa era sbagliata!"
Ma cazzo! Te l'ho detto! Ma 6 collegato mentalmente???
...ho gettato la spugna...dopo 8 anni non ce la posso piu' fare
Oggi per l'ennesima volta mi ha guardato e mi ha detto "E vedi che non 6 attenta potevi controllare meglio questo prezzo. Ora come si fa?"
Ma io ti spacco la faccia! Te l'avevo detto che era troppo basso! Cretino!
Ed io con calma "Ma veramente io glielo avevo fatto notare, e lei mi ha detto che andava bene e che non dovevo preoccuparmi..." Cavolo non ho il dono della veggenza per sapere che nella tua mente bacata non avevi considerato una marea di costi in meno!
Quindi oggi mi sono presa una lavata di faccia solo perché il mio direttore è un deficente! Che bella cosa!
Come sono felice!

VOGLIO TORNARE IN FERIE!!!!

 
 
 

...ritornata a lavoro...

Post n°9 pubblicato il 26 Agosto 2008 da silv75

Eccomi qua ritornata, purtroppo, al lavoro  ho iniziato solo da un giorno è già sono esaurita...o meglio mi fanno esaurire gli altri!  Sembra quasi che non siano stati in ferie...
Per quanto riguarda le ferie...vi farò un resoconto dettagliato appena il mio dolce tesoro  mi fa una copia delle foto, cosi vi potrò far vedere alcuni posti molto belli che ho visitato.
Oggi proprio non va al lavoro, voglio tornare a casa o meglio in ferie.
Un bacio a tutti

 

 
 
 
Successivi »
 

Ultime visite al Blog

silv75ogekoTiHoSfioratoTheRealSoulManSTREGAPORFIDIAEVANGHELION01LaQuestuaperpoche1blq74SirStephen.61mauriziom1964nijko0slabarilsognorJohnDunbar
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Contatta l'autore

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

Delicatezza....

 
 

Mitico Giacobazzi L'ultimo dell'Anno....

 

Giacobazzi L'appuntamento

 

Patatini - Fantasie sessuali!