Creato da simplyg il 07/09/2007

BITS OF ME

A crazy world of a crazy IN LOVE girl!

 

Quando niente gira bene...

Post n°500 pubblicato il 29 Settembre 2011 da simplyg

Se avessi dovuto immaginare un post per tornare a scrivere qui, di certo non avrei immaginato potesse essere su questi toni...ma ho bisogno di sfogarmi, di mettere nero su bianco i numerosi stati d'animo che sto provando ultimamente...

Rabbia

Impotenza

Follia

Sconforto

Angoscia

Pessimismo allo stato puro

Intolleranza&Insofferenza verso tutto e tutti

Non mi riconosco...non sono mai stata così giù in vita mia, credo. I motivi sono diversi e quando sono così giù tendo a chiudermi, a non avere voglia di dare spiegazioni a nessuno, a non aver voglia di interagire...Purtroppo è un periodo di molti bassi, a 360° perchè spaziano dalla sfera privata a quella lavorativa e sono pochi gli alti che riescono a farmi sorridere o a farmi distendere per un pò i nervi...ed è così che riesce a passare sotto gamba anche una lieta notizia che in altri momenti mi avrebbe fatto vivere su una nuvoletta per parecchio...

Perdonate lo sfogo...un bacio a tutti.

 
 
 

Pronti partenza VIA!

Post n°499 pubblicato il 05 Settembre 2011 da simplyg

Buongiorno a tutti!

Qualcuno strabuzzerà gli occhi vedendo questo post...manco da così tanto tempo che non sembra vero neanche a me tornare a scrivere su queste pagine.

Come state? Fatto buone vacanze? Siete tutti tristemente rientrati in ufficio immagino...per me oggi è il rientro dalle ferie: CHEBOTTASSURDA!!!!

Ci eravamo lasciati con il mio ultimo post in cui vi annunciavo del mio viaggio di quest'estate negli States...che dirvi? E' stato S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!

Chi mi ha su fb avrà avuto modo di vedere un album di una sessantina di foto scelte tra le  3000 scattate in 18 giorni.

Più avanti,prometto che ve ne parlerò più dettagliatamente, ora mi premeva passare a salutarvi...

Torno alle scartoffie d'ufficio.

A presto e buon pomeriggio

Rita.

 
 
 

Il viaggio tanto sognato

Post n°498 pubblicato il 05 Aprile 2011 da simplyg

E' da sabato che non sto nella pelle e ancora non ci credo...
Quest'anno per il mio 30esimo compleanno mi sono fatta un super mega regalo...
Il viaggio che sogno da una vita...CALIFORNIA E I PARCHI.

SAN FRANCISCO

YOSEMITE PARK

GRAND CANYON

LAS VEGAS

LOS ANGELES

E tanto altro ancora...

INUTILE DIRVI CHE NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI AGOSTO!

 
 
 

E blog-raduno fu...

Post n°497 pubblicato il 28 Marzo 2011 da simplyg

Buongiorno a tutti!

Ho sperato tanto di riuscire ad avere due minuti per poter scrivere dello splendido weekend appena trascorso.
Da dove cominciare? Direi dall'inizio, da sabato, da quando dopo un pò di peripezie raggiungo in stazione le mie compagne di viaggio e amiche fantastiche Angela e Lisa, pit-stop veloce al bar e in un attimo è ora di partire. In treno lunga chiacchierata di Angela e senza neanche rendercene conto arriviamo a Firenze, dove siamo subito raggiunte dalla nostra guida Sara...una persona deliziosa e instancabile. Tappa in albergo per lasciare le valigie e via di corsa a conoscere tutti gli altri in piazza del Duomo: Mirtilla, luminosa e con il sorriso sincero e vero, Lara, simpaticissima e sempre con mille aneddoti divertenti da raccontare, Ilaria, che avevo già conosciuto a Verona, ma che è sempre una piacevole rivelazione, i due maschietti Marco e Sergio che non avevo mai avuto il piacere di leggere e Poison, altra simpatica scoperta.
 Da qui in poi è stato tutto un susseguirsi di baci, abbracci, sorrisi, risate, passeggiate, foto, foto e ancora foto! Ho riconosciuto immediatamente Ilaria, impeccabile nel suo cappottino fucsia, che ci è stato parecchio d'aiuto nei momenti in cui ci si perdeva di vista, e con tutti gli altri non le solite presentazioni, ma baci e abbracci come se fossimo vecchi amici che non si vedono da tempo...bellissima la sensazione di ritrovarsi in mezzo a così tante belle persone che ammiro e stimo da tanto e altrettanto bello conoscere persone con le quali non avevo avuto contatti prima di sabato.
Un rapido giro in direzione di Ponte Vecchio per l'aperitivo, non vi dico delle innumerevoli soste fatte per recuperare "i pezzi" e per scattare foto. Risate, racconti e ancora risate, ma si fa presto quasi ora di cena e così torniamo verso l'albergo per un veloce cambio di mise.
Ci rituffiamo nella Firenze by night, questa volta in direzione ristorante, dove ho diviso una buonissima fiorentina con Marco. Peccato per la gaffe del ristorante, ma per fortuna grazie alla mia solita mania di controllare la ricevuta del conto ci accorgiamo che ci avevano inserito anche il conto di un altro tavolo...200€ in più...meglio sorvolare!
Il mattino dopo appuntamento in sala colazione alle 9,30...anche qui racconti e risate attorno ad un tavolo troppo piccolo per tutti noi, ma che importa, l'importante è essere insieme. Lasciamo l'albergo alla volta di un vero e proprio giro turistico per le strade di Firenze, città bellissima, peccato averla vista poco, ma mi son ripromessa di tornarci presto. Poco prima delle 13 assediamo un negozietto gastronomico per un veloce pranzo in piedi e io ancora godo al ricordo della mia buonissima e untissima focaccia...Lisa ne sa qualcosa!
Purtroppo si fan presto le 14 e la prima a dover partire è Mirtilla...ma prima salutiamo Ilaria e Lara che proseguono il loro giro di Firenze, prime lacrimuccie e la promessa di rivederci tutti di nuovo molto presto. Salutiamo anche Mirtilla e dopo un ultima sosta al bar ci dirigiamo verso la stazione, tristi per la partenza ma felici per tutte le emozioni provate in poco più di 24 ore.

Grazie ragazzi, grazie per la vostra allegra compagnia! Ci rivediamo presto!

 
 
 

Good luck

Post n°496 pubblicato il 24 Febbraio 2011 da simplyg

Che possa portarti tanta fortuna AMOREMIO!

 
 
 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

Costanzabeforesunsetlisa_m_lmariomancino.mrivieradelcorallosinceraeveraPeter.Pan7Allison_MBstrong_passionMrRotellalisa_mlolay_1Bridigaladaimon50twigghi9sara.riccobelli
 
 

HOW MANY ONLINE?

hit counter

 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963