Creato da kevinkling il 25/08/2011
Dove siete finiti, non vi trovo più neanche cercando con attenzione!

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: kevinkling
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ..CHE DOMENICA "BESTIALE" ....in COERENZA vi dico... »

E' UN FILM .... DELL'ORRORE!

Post n°56 pubblicato il 11 Marzo 2012 da kevinkling

Sto "vivendo" una realtà che non mi appartiene, sto "guardando" un brutto film e io, mio malgrado, sono la Protagonista! Sono passata da: Addetta alle Vendite in un prestigioso negozio di OTTICA...   a: OPERAIA ADDETTA ALLE PULIZIE!!!!  ... Direi che come "carriera" al contrario non mi posso lamentare, tenendo conto che sono 34 anni che lavoro e prima degli ultimi 14 anni nell'ottica, sono stata responsabile dell'ufficio clienti/fornitori e segretaria del Direttore di filiale..... per 8 anni.  Prima ancora Ho lavorato e vissuto 2 anni a Roma - quando ero io a decidere essendo ..   Ditta Individuale .... bei tempi!! Ok, le cose cambiano e ci si deve "adeguare" volente o nolente... io mi sto adeguando.... NOLENTE...(2 anni di disoccupazione STRONCHEREBBERO anche un RINOCERONTE!). Dopo aver tediato tutti con la mia storia lavorativa .. passata, veniamo a quella Presente. Il primo giorno di lavoro è stato domenica 4 marzo, dalle 15.00 alle 20.00, in un famoso Centro Commerciale alla periferia di Torino. Con la "fortuna" che mi contraddistingue, sono stata assegnata al  PRESIDIO (lo chiamano così..)  ... DEI CESSI!  Ho passato 5 ore con la testa dentro 13 WC e un angolo "fasciatoio" per il cambio pannolini dei bimbi, che già solo QUEL CESTINO .... è già una bella mazzata! Ho aperto la porta di casa alle 22.00, senza sapere nemmeno più il mio nome... mi sono lavata e sono andata a dormire perchè l'odore che avevo nel naso non andava via, quindi mangiare mi è stato impossibile; avevo l'impressione di essere stata dentro un frullatore... meglio TRITACARNE!

Essendo un lavoro "anche" a Chiamata, giovedì la responsabile mi chiama per il sabato e mi propone un "cantiere" (sto imparando la terminologia..) per una sostituzione maternità. Dalle 6.00 alle 8.30 - dal lunedì a venerdì - Uffici dell'INFORMAGIOVANI del Comune... e io ACCETTO!           Venerdì  mattina alle 5.20 ero sul tram... (..altro delirio...) La responsabile quando mi ha visto voleva "baciarmi" - mi ha spiegato in dieci secondi che il suo gruppo di lavoro era formato da "casi sociali" - che la mia presenza per lei era Fondamentale, per la sua salute "psicofisica" .. e nelle ore successive ho capito a cosa si riferiva! Va bene, farò questa sostituzione....                         Arriviamo alla giornata di ieri. Nella mia stupida ingenuità (non è il termine giusto ma non me ne viene un'altro..), pensavo che il PRESIDIO DEI CESSI fosse assegnato a turno ... ma chiaramente mi sbagliavo. Nello spogliatoio, mentre indossavo la divisa, altre 3 galline iniziavano il turno con me ed è lì che mi sono vista come in un FILM DELL'ORRORE... "Starnazzavano" di mutande sexi, autoreggenti e ..altro ... ma detto così non rende l'idea! Bisognava VEDERLE per rendersi conto della "tristezza" della situazione. Una delle tre era vestita come un BRUTTO TRANS e non aveva più di 4 denti... smarciulenti! Appurato che non avevo nessuna intenzione di partecipare al discorso "mutanda leopardata", hanno cercato di coinvolgermi con informazioni rilevanti sulle RESPONSABILI... << stai attenta a Pinca, fai attenzione a Palla.. >> Insomma, una Guerra tra povere persone che devono lavorare e che sono (siamo) MALPAGATE!                                        Oggi faccio altre 5 ore .... indovinate dove? NEI CESSI!!!  Una delle tante cose che in questo momento della mia vita ...MI FANNO GIRARE I COGLIONI, è che due ragazzine di 20 anni che hanno iniziato con me ... cambiano i sacchetti dei cestini della carta in Galleria! E' inutile dire .. NON CI POSSO CREDERE! ..... CI DEVO CREDERE!!!!!!  SONO LA PROTAGONISTA DI UN FILM DELL'ORRORE...

 

....Buona DOMENICA......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cabriolet3Adele_H69bal_zacwilliams30Mylady811kevinklingalfazulu31sciarconazzimifastranoJOE1958il_pifferaio_magic0gazimo08VEDO.TUTTOstrong_passionlorena.sentier
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963