Creato da kevinkling il 25/08/2011
Dove siete finiti, non vi trovo più neanche cercando con attenzione!

Area personale

 

Contatta l'autore

Nickname: kevinkling
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 63
Prov: TO
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« ...MA COSA SIGNIFICA...!??" L'EXPERTISE" ... (... »

"EMERGENZA ABITATIVA"

Post n°69 pubblicato il 04 Maggio 2012 da kevinkling
Foto di kevinkling

DEVO prenderne atto, questa casa non sarà più "casa mia" tra poco più di 3 mesi. Ci penso da più di un anno e mezzo, ho pianto e mi sono disperata, notti insonni e incubi, solitudine (...sai che novità!..) ma siamo arrivati al "dunque" .   Il non sapere assolutamente cosa farò, come farò, cosa ci sarà nel mio FUTURO-PROSSIMO o prossimo-futuro...
Guardo il mio appartamento e mi viene da piangere, mi sembra inutile togliere le tende "invernali" per mettere quelle "estive" sul mio bellissimo terrazzino, mi sembra stupido piantare il basilico o il rosmarino, lavare i vetri, pulire i miei amati libri, i quadri e le foto.... 
Quando siamo venute ad abitare in questa casa, io e mia figlia, avevamo l'entusiasmo del cambiamento "positivo", una stanza in più (per lei), più spazio per le scorte, spazio VITALE per Noi Due... ADESSO... mi sento "Morire" !

Non è più TEMPO di perdere tempo...... ( mi riferisco alle Istituzioni..)

Il Tempo io non l'ho perso, non lo perdo, NON lo voglio perdere, ho fatto e faccio tutto quello che posso! Solo che le Istituzioni, oltre a non aiutare, fanno perdere molto tempo (essere "disoccupati" non significa aver tempo da perdere!). La domanda è: COSA POSSO FARE? COSA NON HO FATTO? DOVE SBAGLIO nel cercare LAVORO? DOVE lo devo Cercare? 

MA..... ho capitooooo ...che stupida! .. devo andare a Tirana!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cabriolet3Adele_H69bal_zacwilliams30Mylady811kevinklingalfazulu31sciarconazzimifastranoJOE1958il_pifferaio_magic0gazimo08VEDO.TUTTOstrong_passionlorena.sentier
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963