Creato da sololeo il 24/08/2008

LA CASA DI LEO

QUALCOSA DI ME

SUMMERTIME

LE IMMAGINI DI UNA VITA

 

BIANCANEVE

 

 

"Mai argomentare con un idiota,

 ti porterà al suo livello

per poi batterti con

l'esperienza!!!"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 

CONTATORE

tracker
 

VIDEO

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX1

 

 

« FURTO DI ACCOUNT 2CUPIDO SE TI PRENDO TI UCCIDO!!! »

FURTO DI ACCOUNT 3

Post n°34 pubblicato il 11 Febbraio 2009 da sololeo
 

oggi ho riconsiderato la cosa

mi vergogno a dirlo ma ho deciso di rimettere la querela,

e con questa mail ho avvisato

il "personaggio" in questione,

per ovvi motivi ho oscurato i nomi

 delle persone coinvolte,

ma pubblico la mail in forma originale

cosi' come e' stata scritta e spedita.

Ti confermiamo l'invio della mail a *****

 il 11-02-2009 16:18:03.

Staff Libero
Community


Il corpo della mail è il seguente:

'
Ciao ******,
l'utente
sololeo ti ha scritto da Libero Community:

mi vedi qua' per l'ultima volta della tua vita, malgrado la mia grande rabbia per il gesto gravissimo e vigliacco che tu mi hai fatto, da lunedi' io ho perso tranquillita' e sonno, non riesco piu' a vivere al pensiero che tu malgrado la gravita' del tuo gesto possa finire in carcere 1 solo giorno

( e consultati i miei avvocati considerando le attenuanti ti faresti 3 anni),

IO IN CARCERE NON CI HO MAI MANDATO NESSUNO NELLA MIA VITA, E NON E' CERTO CON TE CHE COMINCERO', ma questo non toglie che tu mi abbia fatto un grave danno, detto questo volevo informarti che ho appna parlato col magistrato incaricato delle indagini: il P.M. #. ####, e che domani mattina andro' a ritirare la querela, adesso... con me tu NON HAI PIU' PROBLEMI, e a meno che' non ci siano reati perseguibili d'uffiio dovrei riuscire ad evitarti la carcerazione, ma fai ben attenzione.... CHE IO NON VEDA MAI PIU' LA TUA FACCIA O QUELLA DI CHI CHE SIA, non dimentico quello che mi hai fatto e per me tu sei morto!!!! non voglio mai piu' sapere niente di te ne' di nessun'altro legato in qualche modo a te!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sololeo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: TO
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mcruelangelsgenerazioneottantafatamarieelviprimobazarpsicologiaforenseSanda6gatto220michele.campileokytty95giova.busaWIDE_REDsimonsimon2gioncabitz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

JUVE

 

BOX2

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963