Creato da sogniproebiti il 19/02/2011

I Love You_ Angelo

A Te Angelo mio

 

« con tutto l'amore che n...Un bAciO...a tutti e spe... »

....

Post n°14 pubblicato il 25 Maggio 2011 da sogniproebiti

Pensavo di chiuderlo questo blog...è nato per l'uomo di cui mi sono innamorata che amo ancora e che sarà sempre e comunque dentro di me...le emozioni nn si dimenticano rimarà sempre il suo ricordo anche perchè lui per me è stato importante molto importante...ho portato dentro di me il frutto del nostro amore senza saperlo ha fatto parte di me per tre mesi..nn posso dimenticare ciò che mi ha dato... .per quante volte mi ha fatto battere il cuore...per l'amore che gli ho dato e per quello in cui ho creduto...Scriverò quà i miei pensieri quel sottile filo che mi lega ancora a lui...il ricordo....di  un amore che è stato solo un sogno un bellissimo sogno perchè per quanta rabbia dentro io ho, adesso nn rimpiango nulla...scriverò qui tutto il mio amore tutte le mie emozioni....e tutto ciò che mi resta e questo blog e la foto del mio bambino ..

metto qui la foto del'ecografia che è l'unico ricordo che ho...e nessuno me lo potrà mai togliere...anche se fa male sarà il mio ricordo più bello...

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

VIENE A TROVARMI NEL  MIO

NUOVO BLOG..TI ASPETTO!


 

    ENTRA  Nel Mio Blog

Image by Cool Text: Free Logos and Buttons - Create An Image Just Like This

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: sogniproebiti
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: TO
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

semplicementeromyDivinamente_Follesogniproebitisince19602annamariamennittimariano732009violino63gustoso.mmercantedoltremaremolinari_1962simoncina73il.lordneroeragon1960Monica_k86daniela19712011
 

ULTIMI COMMENTI

<3
Inviato da: monica
il 17/09/2012 alle 13:20
 
grazie Luna ..ne ho proprio bisogno di un caldo...
Inviato da: sogniproebiti
il 28/09/2011 alle 21:57
 
...sono passata per caso di qui....mi dispiace davvero...
Inviato da: lunatikina6
il 12/09/2011 alle 18:20
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

Rose Roses

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963