Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Eccellenza: Libertas Sta...Castellammare di Stabia:... »

Sant'Antonio Abate: Droga in camera da letto, in carcere

Post n°16340 pubblicato il 18 Aprile 2011 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

SANT’ANTONIO ABATE. Lotta allo spaccio di stupefacenti nel fine settimana. In tre distinte operazioni nell’hinterland partenopeo, in particolare a Portici, Castellammare e Sant’Antonio Abate, sono state arrestate tre persone.
A Sant'Antonio Abate i carabinieri hanno arrestato per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio Rocco Antonio De Lorenzo, 25 anni, già noto. Il giovane è stato notato a piedi in via Roma. Fermato per controlli e perquisito, i militari lo hanno trovato in possesso di 16 dosi di cocaina per 6 grammi di peso e di 100 euro in denaro contante ritenuti il provento dell’illecita attività. Da qui la perquisizione anche dell'abitazione del 25enne: in camera da letto sono state trovate 2 dosi di cocaina, 490 euro in denaro contante ed un cofanetto con 30 grammi di sostanza da taglio con tracce di eroina. A questo punto il controllo è stato esteso anche al suo ciclomotore, nel giardino di casa: sotto la sella erano stati nascosti altri 15 grammi di cocaina. Il 25enne è in attesa di rito direttissimo. A Portici, con la stessa accusa i carabinieri hanno arrestato Giorgio Francesco Vitiello, di 19 anni. Il giovane domiciliato ad Ercolano e già noto, è stato notato in via Dalbono in sella ad uno scooter Honda Sh, in atteggiamento sospetto. Controllato dai carabinieri e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di 25 grammi di cocaina.
Infine a Castellammare di Stabia i carabinieri hanno arrestato Antonio Ciro Bozzetti, 43enne del luogo, sorpreso in viale Don Bosco dai militari dell’Arma mentre vendeva stupefacente ad alcuni acquirenti. Bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 3 dosi di cocaina. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura quali consumatori di stupefacenti, mentre per il 43enne, in attesa di rito direttissimo, è scattato il fermo. Giornale di Napoli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963