Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Torre Annunziata, seques...Serie B, Vicenza - Juve ... »

Serie B, Vicenza - Juve Stabia 1-2: la voce dei protagonisti

Post n°17701 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da stabia_info
 

A fine gara il primo a presentarsi in sala stampa è il Direttore Generale  Clemente Filippi che festeggia vittoria e compleanno: “ davvero un bel regalo non potevo chiedere di meglio sono felice per la vittoria, il viaggio di ritorno sarà sicuramente affrontato con uno spirito diverso.” Sui nuovi innesti non ha dubbi: “ hanno fatto bene nella gara odierna e ciò conferma la bontà del nostro mercato che, a mio giudizio va sempre guardato alla fine e mai durante le varie fasi. In ogni caso oggi i complimenti vanno fatti alla squadra e non ai singoli perché è stato la prestazione del gruppo a permetterci di espugnare un campo difficile come questo”.

Poi è il turno del tecnico Braglia che, come suo solito ,va direttamente al sodo: “ buona interpretazione di un gara che, stante le condizioni del terreno di gioco, non andava giocata”. Sulla prestazione di Suciu il tecnico ha le idee chiare: “ una buona gara ma oggi i complimenti li devo fare al gruppo che ha permesso ai nuovi innesti di integrarsi velocemente ed è una cosa da sottolineare, in ogni caso sono contento del ragazzo”. Sulla posizione in classifica il buon Piero taglia corto” Noi siamo una squadra che se non mettiamo in campo l’anima possiamo perdere contro chiunque, io penso ai meno sedici punti che ci dividono dalla salvezza ed è quello l’unico obiettivo che ribadisco anche a qualche tifoso critico. Siamo in serie B ed è un gran risultato già questo, stiamo facendo bene ma non si possono avere certe pretese perché non siamo il Barcellona”:

L’autore del primo gol Cellini è sintetico ma contento per la rete: “ Devo ringraziare per l’assist Verdi poi ho messo il piede sotto la palla ed è venuta fuori una traiettoria davvero imprendibile. Spero di fare quanti più reti possibili ma non mi va di promettere numeri. Per noi è importante è salvarci, poi dopo aver fatto i 50 punti si vedrà ma per ora siamo concentrati sulla quota salvezza.”

Ultimo ma decisivo per le sorti del match e Riccardo Improta. Il golden boy non nasconde l’emozione per la rete decisiva: “ La cosa importante sono i tre punti ma è stato davvero bello segnare in uno stadio così importante. Sono andati via calciatori importantima sono arrivati giovani di altrettanto valore, siamo davvero un bel gruppo e c’è grande sintonia tra noi. Devo tanto al gruppo ed al mister che mi ha sempre dato enorme fiducia e per questo ringrazio tutti”. Sugli obiettivi personali non si sbilancia:” Fare sempre meglio e dare una mano alla squadra. A Castellammare mi trovo davvero bene ed a giugno discuteremo il mio futuro”.
Ufficio Stampa S.S.Juve Stabia SpA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963