Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Serie B, Vicenza - Juve ...Castellammare: Scongiura... »

Serie B, Vicenza - Juve Stabia 1-2 : Tabellino e sintesi

Post n°17702 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da stabia_info
 

Le vespe sbancano il "Menti" di Vicenza grazie alle reti di Cellini e Improta

Vicenza (4-4-2): 44 Bremec; 3 Brighenti, 18 Camisa, 27 Di Matteo, 21 Castiglia; 29 Padalino, 36 Milanovic, 4 Ciaramitaro (42’st 8 Mustacchio) , 7 Bellazzini; 9 Bojinov, 10 Giacomelli ( 1’st11 Tiribocchi). A disposizione: 1 Pinsoglio, 5 Martinelli,  6 Pisano, , 35 Cinelli, 19 Malonga. All. Dal Canto.
Juve Stabia (4-4-3): 1 Nocchi; 25 Baldanzeddu, 23 Figliomeni, 28 Murolo, 19 Dicuonzo; 7 Verdi, 17 Suciu, 8 Mezavilla, 3 Zito (29’st 16 Improta); 20 Cellini ( 23’st 9 Bruno), 27 Acosty (12’ st 2 Martinelli). A disposizione: 22 Seculin, , 4 Agyei, 21 Jidayi, , , 18 Gorzegno. All. Braglia.
Arbitro: Borriello di Mantova; Assistenti: Melloni e De Meo. IV Ufficiale: La Pena.
Note: Giornata fredda e piovosa. Terreno di gioco in pessime condizioni. Spettatori 5989 di cui 50 provenienti da Castellammare.
Ammoniti: Padalino, Brighenti (VI), Zito, Murolo, Dicuonzo, Bruno (JS)
Espulso: Brighenti
Marcatori: 27’ pt Cellini; 11’st Bojinov (rig.), 30’st Improta
Angoli: 7-5; Recuperi: 2’ pt; 4’st

Vicenza. Su un campo reso quasi impraticabile dalla pioggia battente, le vespe iniziano con veemenza sfiorando il gol con Verdi al 1’pt che, ben servito da Cellini, di testa impegna severamente Bremec che salva il risultato. Al 5’ ancora vespe pericolose: è lo sgusciante Acosty a tentare l’incursione con un azione in velocità ma la conclusione dell’esterno è bloccata dal campo appesantito. Le condizioni del terreno di gioco rappresentano il fattore determinante di ogni giocata delle due squadre che si affrontano con un buon ritmo nei primi minuti di gioco. La partita sembra calare di ritmo ma i gialloblù ci credono ed al 27’pt Cellini sblocca il punteggio su un bel servizio di Verdi infilando il pallone sotto l’incrocio dei pali per il vantaggio stabiese. La reazione dei padroni i casa si concretizza nella bella conclusione di Bojinov a cui risponde Nocchi con un gran colpo di reni deviando in angolo. Poi il match non offre più emozioni fino alla fine della prima frazione. Nella ripresa Dal Canto inserisce anche il neo acquisto Tiribocchi per cercare di dare profondità, il baricentro dei veneti si alza ed al 11’st Bojinov pareggia su rigore per un dubbio fallo di mano di Murolo. La squadra stabiese ha il pregio di non farsi prendere dalla frenesia e la freddezza di ricominciare ad attaccare, i padroni di casa restano in dieci per la doppia ammonizione di Brighenti ed al 14’st è il neo acquisto Martinelli a rendersi pericoloso su azione d’angolo. Al 30’st Improta, entrato da pochi secondi, raddoppia su grande assist di Verdi, abile ad infilarsi tra le maglie della difesa veneta per gioia degli infreddoliti e stoici tifosi stabiesi. Braglia inserisce anche Bruno al fine di far salire la squadra e tenere lontani i pericoli dalla porta di Nocchi: l’esperto attaccante riesce nel compito e sfiora il gol al 42’st ed al 43st poi e Verdi a regalare un pezzo di bravura ma Milanovic in scivolata gli nega la marcatura. Dopo quattro minuti di recupero Borriello manda tutti negli spogliatoi e la Juve Stabia esce vincente. Sabato prossimo al Menti di Castellammare di Stabia le vespe affronteranno il Novara.  
Ufficio Stampa S.S.Juve Stabia SpA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963