Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Project financing per il...Castellammare: Riapre l... »

Castellammare: Sversamento abusivo di rifiuti, identificate tre persone

Post n°17779 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da stabia_info
 

Il nucleo di polizia ambientale del comando di polizia municipale guidato dal comandante Antonio Vecchione, ha identificato tre persone, due provenienti da Pompei e Lettere ed uno di Castellammare di Stabia, intenti a sversare rifiuti sul territorio comunale.
Ai trasgressori è stata contestata la sanzione amministrativa di € 130.00 per violazione di norme in materia ambientale.
La polizia municipale è riuscita a risalire ai responsabili grazie alle immagini registrate dalle telecamere del sofisticato sistema di videosorveglianza posizionate in numerosi punti strategici del territorio cittadino (vedi due foto allegate).
“Con la videosorveglianza abbiamo la concreta possibilità di realizzare Il nostro obiettivo prioritario della prevenzione e repressione dei crimini commessi sul territorio comunale per garantire maggiore sicurezza ai cittadini”, dichiara il comandante Antonio Vecchione.



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963