Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Castellammare di Stabia:...Di corsa negli Scavi, pa... »

Pompei: Michele Genovese incontra i suoi sostenitori

Post n°7027 pubblicato il 13 Maggio 2009 da stabia_info
 
Tag: POMPEI
Foto di stabia_info

Pompei - Serata spettacolo, stasera, mercoled' 13 maggio, alle 20.00, presso l’Area Eventi (piazzale distributore ERG) sito in Via Mazzini a Pompei.
Il candidato sindaco del centrodestra, Michele Genovese incontrerà i suoi sostenitori e tutti coloro che vogliono intervenire, per presentare i punti chiave del suo programma elettorale. Interverranno alla serata: il comico napoletano Paolo Caiazzo, che intratterrà gli ospiti con alcuni dei suoi esilaranti sketch, il gruppo musicale “081” che riproporrà le canzoni più famose del noto cantautore napoletano Pino Daniele, mentre madrina della serata sarà Barbara Guerra di recente nel reality in onda su Italia Uno “La Fattoria”.
Una serata tra politica e divertimento, argomenti seri e spensieratezza che consentiranno a coloro che vorranno partecipare di ascoltare direttamente dal candidato sindaco Michele Genovese le sue intenzioni per il futuro di Pompei.
“E’ il primo evento che organizziamo per incontrare la cittadinanza – ed ancora – motiverò la mia candidatura mettendo in piazza le idee ed i programmi che abbiamo per rendere Pompei una città migliore”. insomma.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963