Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Capparella: "Non ho mai ...Lucchese: a Marlia primo... »

Calcio Mercato Lega Pro 2009: Juve Stabia su Tozzi Borsoi

Post n°8563 pubblicato il 25 Luglio 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

La Ternana tenta Signorini jr, Lala è in prova con il Foggia

ROMA - La Ternana, che ha stabilito un rapporto di collaborazione con il Genoa, dopo Costantini sta provando a portare in Umbria anche il difensore Andrea Signorini (19), capitano della Primavera rossoblù, figlio dell’indi­menticato Gianluca. E' in prova da ieri con il Foggia nel quartier generale di Cit­tà della Pieve il giovane terzino palermitano Pietro Lala (18) lo scorso anno al Città di Castello. Il Cosenza ha uffi­cializzato l’arrivo in compro­prietà con la Reggiana del difensore Gaetano Ungaro (22), ex Ravenna e Perugia. Arriva a Lanciano il difenso­re Paolo Antonioli (31), ex capitano del Gallipoli.
Colpo del Pescina che ac­quista l’attaccante Marcel Bajner Balint (19), nazionale ungherese, proveniente dal Libery Oratea. Lo scorso an­no il calciatore ungherese aveva vestito la maglia della seconda squadra del West Ham, giocando 16 partite e realizzando 8 gol. Lo scorso anno ha giocato contro la nazionale italiana Under 19 al­lenata da Rocca nella semifi­nale degli Europei. Il Varese ha ufficializzato due colpi: Francesco Mancini (19), pro­veniente dalla Primavera della Lazio, e Giorgio Gianola (20), di proprietà del Mlan. Il centrocampista della Ro­ma, Andera Giacomini (22), lo scorso anno al Gallipoli, passa al Rimini con diritto di riscatto a favore dei romagnoli.
Fioccano le richieste per il centrocampista Stefano Ma­iorano (23), lo scorso anno al Sorrento: l’Andria lo ha bloc­cato e attende il ripescaggio in Prima Divisione. I puglie­si però dovranno guardarsi dala pressing portato sul me­diano da Cavese e Pro Patria. Il Monza potrebbe piazzare il colpo: i lombardi sono in­fatti vicini al bomber Gaetano Pignalosa (28), lo scorso anno quindici gol in stagione. Il Verona punta alla serie B: dopo Russo, arriva dal Gallipoli un altro rinforzo. Gennaro Esposito (24) del Siena è un calciatore gialloblù.
La Juve Stabia ha messo in cantiere il colpo di scena per rafforzare l’attacco. I campa­ni hanno presentato un offer­ta per la punta della Ternana Romano Tozzi Borsoi (30): al centravanti romano la deci­sione se accettare o meno di scendere di categoria. Si è aggregato al Gubbio Rodrigue Boisfer (28), giocatore del Genoa. Fabrizio Cammarata (33) è in uscita dalla Salernitana: per l’attac­cante c’è l’interessamento di Andria, Potenza e Pro Vasto. Il Canavese ha ottenuto in prestito dal Varese il centro­campista Giuseppe Casisa (24). Il Monopoli ha ingag­giato il difensore centrale Martino Ciminà (21). Il Bar­letta ha ufficializzato l’arrivo di Giuseppe Di Masi (28). Michele Marchetti - Corriere dello Sport

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963