Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« Ferragosto d'arte tra i...Juve Stabia e Vico Equen... »

Santa Maria La Carità: Magma festival e miss Magma Vesuvio

Post n°8976 pubblicato il 14 Agosto 2009 da stabia_info
 
Foto di stabia_info

Tra le ragazze vince Nancy Paduano, tra i cantanti ex aequo per Alboretto e Capasso

Ancora un pienone per Magma Festival e Miss Magma Vesuvio, la doppia kermesse itinerante organizzata dall’associazione “Nuova Arcadia”. Stavolta a risultare gremita è stata piazza Giovanni Paolo II di Santa Maria La Carità, dove la gente del posto e dei comuni limitrofi non si è voluta perdere le sfilate delle aspiranti miss e l’esibizione dei giovani cantanti che hanno divertito i presenti in una serata calda ma mitigata da una leggera brezza. Un’atmosfera particolare che ha attratto migliaia di persone, rimaste fino al momento del verdetto incollate al loro posto.
Come al solito, lavoro duro per la giuria, che ha dovuto scegliere le più meritevoli di andare avanti. Tra le giovani bellezze ha trionfato Nancy Paduano, premiata dall’assessore allo Spettacolo, Eduardo Del Sorbo: la ragazza di Torre Annunziata, che si è aggiudicata la fascia di miss Magma Santa Maria La Carità-Somma Regali, ha preceduto Maria Sorrentino (miss moda-Helen boutique) e Carmen Ferrandino (miss In gambissima) che hanno completato il podio. Premiate con le relative fasce anche Nunzia Monastero (Simpatia-Climatek), Emilia Cascone (Mediterranea-Deiulemar), Francesca Marasco (Fotogenia Poseidon), Pasqualina Izzo (Cinema-Tenuta), Emma Balzano (Corallo-Sakura), Roberta Accardo (Fashion-Battiloro) e Francesco Sorrentino (Trendy-centro diagnostico Plinio).
Difficile per la giuria è risultata anche la scelta tra i talenti delle sette note, tanto che alla fine c’è stato un successo ex aequo per Giusy Arboretto di Giugliano e Raffaella Capasso di Aversa. Soddisfatto il presidente di Nuova Arcadia, Luisa Serdonio: “Quella di Santa Maria La Carità – afferma – è stata un’altra tappa ricca di soddisfazioni. Ancora una volta la presenza massiccia della gente ha premiato i nostri sforzi organizzativi, sforzi che ci stanno portato verso le fasi finale della rassegna in programma a settembre. Fase finali che, visto quanto si è potuto apprezzare sinora, si preannunciano come momenti di spettacolo molto interessanti”. comunicato stampa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963