Creato da stabia_info il 19/06/2007

STABIA NEWS

Notizie dell'hinterland stabiese

 

« “Miss Ondina Sport”, ecc...Juve Stabia c’è Dall’Acq... »

Pompei: macchia d'olio sull'asfalto, morti due giovani in moto

Post n°9302 pubblicato il 01 Settembre 2009 da stabia_info
 

SUSY MALAFRONTE FRANCESCA RASPAVOLO  - Avevano da pochi minuti finito di lavorare al Royal Bar di Pompei quando si sono accorti che una delle bariste, una giovane di Torre del Greco, aveva dimenticato la borsetta sul bancone. Così Alfredo Cascone, 33enne di Pompei, e il suo amico Luigi Matrone, 26enne di Scafati, avevano deciso di fare una corsa in scooter fino a Torre del Greco per restituire la borsa alla ragazza. Un gesto di cortesia finito in tragedia: intorno alle quattro di lunedì mattina i due hanno perso il controllo della Vespa 125 in via Nazionale, finendo per schiantarsi contro un palo qualche metro dopo il tribunale di Torre Annunziata.
Un impatto tremendo che non ha dato nessuno scampo: Alfredo Cascone e Luigi Matrone sono morti sul colpo. Secondo i carabinieri di Torre del Greco, a causare l'incidente potrebbe essere stata una macchia d'olio sull'asfalto. Ma non è escluso che uno dei due giovani sia stato sorpreso da un malore mentre era alla guida della Vespa. A stabilire la causa della morte di Alfredo Cascone e Luigi Matrone sarà l'autopsia, già diposta su ordine della procura di Torre Annunziata. Intanto Pompei è sotto choc per la tragica morte di Alfredo Cascone, conosciuto in città come giovane imprenditore. Insieme al padre e alla sorella, infatti, Alfredo Cascone gestiva il bar Royal in via Roma, a due passi dall'area archeologica. Amici e parenti si sono stretti intorno al dolore dei genitori che, dall'alba di ieri, vegliano la salma del 33enne, trasportata presso l'obitorio dell'ospedale di Castellammare di Stabia in attesa che il medico legale esegua l'esame autoptico. I compagni di sempre raccontano di aver salutato Alfredo intorno alle tre e mezza, ora in cui il giovane imprenditore ha chiuso i battenti del suo caffè. Prima di rincasare, insieme con Luigi Matrone la decisione di riconsegnare alla giovane di Torre del Greco la borsetta dimenticata nel bar. Un viaggio maledetto che aggrava il bilancio dell'emergenza sicurezza sull'asfalto torrese: negli ultimi undici mesi sono già tredici le vittime della strada. il mattino

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

FACEBOOK

 
 

PER INFO, SEGNALAZIONI, SUGGERIMENTI E RECLAMI

CONTATTAMI SU MSN

 
 


immagineShinystat

immagine

immagine
immagine
immagine
immagine
immagine
 

web counter

 
 

AREA PERSONALE

 

LA RADIOCRONACA DELLA JUVE STABIA SUL GUESTBOOK

 
http://blog.libero.it/STABIA è un blog d’informazione senza scopi di lucro. L'autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'autore si riserva, tuttavia, la facoltà di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contrario al buon costume. Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963