Creato da: corboelisa il 17/12/2007
provo s scrivere un blog poi si vedra

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kart12Naomis83VecchiaBottegagabry373DAV2706mileo15corboelisachiarasoledivertimento_1965Prosciuttologonp_m
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

di nuovo qui

Post n°2 pubblicato il 18 Dicembre 2007 da corboelisa
Foto di corboelisa

Eccomi di nuovo a scrivere su questa pagina bianca, con mille pensieri e dolori in testa. La giornata è cupa e fredda come mi sento io al momento. A dire il vero scrivere è sempre stata la mia passione, ma non avevo mai avuto il coraggio prima di farlo. Ma ora non me ne importa un granchè di cosa possano pensare gli altri di me. In fin dei conti sono abituata alle maldicenze e alle prese in giro degli altri. Non sono una bella ragazza e lo so da me, ma (come mi dicono i miei amici veri) ho un cuore grande, perchè mi piace aiutare gli altri. Peccato che nessuno abbia mai pensato ad aiutare me. Ma ormai ci sono tanto abituata che non ci faccio più caso. Quello che mi fa più male è che mi cercano solo per interesse e non per scambiare solo due parole. Come mio padre che se non sono io a chiamare non lo fa lui. Non ha mai tempo per me almeno, pero per mia sorella ce l'ha sempre. Forse ha ragione, lei ha conosciuto un ragazzo e se le è sposato io non ho avuto la fortuna di conoscere subito il ragazzo giusto e quindi sono come dicono la pecora nera della famiglia. Si potete dire che ormai sno grande e che ste cose sono da bambina ma io tengo a mio padre e gli voglio un bene dell'anima, ma penso che lui non me ne voglia affatto. Questo mi fa star male, perchè vorrei un pochino di affetto e nient'altro. Ma è dura averlo da lui. Comunque oggi mi rinchiuderò in casa come faccio ormai tutti i giorni a compiangermi addosso. Sono solo una stupida ma non ci posso fare niente mi dispiace solo di essere un peso per i miei.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Stanchezza

Post n°1 pubblicato il 17 Dicembre 2007 da corboelisa

Non so se riuscirò mai a capire come funziona la vita, ma quello che mi fa più paura è andare avanti non sapendo cosa succederà il domani.Il mondo è pieno di dolore e orrore, ne sento troppe in tv o alla radio. Che la mia testa non sa se può sopportarlo ancora. Gli altri possono dire qualunque cosa, ad esempio che c'è di peggio a questo mondo e che non sono l'unica a soffrire. Ma il mio cuore è ormai al culmine del dolore che soltanto lui sa quanto ne stia passando ogni giorno che passa. Mi sento mille coltellate trafiggermi ogni giorno, ogni minuto ogni secondo della mia inutile vita. Alla sera quando vado a dormire, chiudendo gli occhi rivedo la mia vita e penso che se non ci fossi stata era meglio (e questo non lo penso solo io). Ma poi mi addormento e il giorno seguente ricomincio da capo. Non avete mai pensato a qualcosa che desiderata ardentemente, ma che non riuscite mai ad ottenere anche se fai mille sforzi per poterlo avere? Bè io ci provo tutti i giorni ma non desidero niente di più che un po di serenità, dire felicità è troppo ma almeno un pochino di serenità quella si, chi è che non la vuole. Io ci riprovo ogni giorno e sono 31 anni che combatto con questo.

Non so se faccio bene o male a scrivere ma ora come ora non mi interessa. Vedere scritto quello che a lungo tempo tengo dentro mi allevia un po il dolore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963