STELLAePULIN

STELLAePULIN

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

 

Hobby

Post n°24 pubblicato il 17 Luglio 2011 da ginkae

Mi son data.....alla fotografia!

 
 
 

La vendetta della lavatrice

Post n°23 pubblicato il 10 Ottobre 2008 da ginkae

Il caro Ginko ha parlato malissimo delle lavatrici e cosi'....... la mia si e' vendicata !! si e' rotta!! quindi domani alla ricerca di una lavatrice buona e poco costosa!! che palle !! tutta colpa di Furio ginkoso.

 
 
 

Cercasi Biancaneve

Post n°22 pubblicato il 31 Agosto 2008 da ginkae

I nani ci sono .....tutti sul divano con Sansone , Paperone , Minnie e Topolino mi manca Biancaneve........................se qualcuno ce l'avesse potrebbe spedirmela.

 
 
 

Cercasi

Post n°21 pubblicato il 22 Agosto 2008 da ginkae

Aiutatemi!!! se qualche anima pia che abita in calabria e precisamente zona di locri passasse per questo disgraziato blog potrebbe un attimo fermarsi e pensare a cio' che legge...........ho bisogno di trovare una casa tipo bilocale a un buon prezzo per il mese di agosto 2009 . possibilmente locri centro zona via garibaldi.Aiutatemi se siete di li o se conoscete qualcuno che abita da quelle parti fatemelo sapere!!!!!!! grazie!!!!!!!Aspetto notizie!!!!!

 
 
 

Nicola Congiu

Post n°20 pubblicato il 17 Agosto 2008 da ginkae

 
 
 

Voglio voglio voglio

Post n°19 pubblicato il 12 Agosto 2008 da ginkae

Voglio andare in Calabria.voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria. Voglio andare in Calabria . Voglio andafre in Calabria. Avete capito?? dove voglio andare??!!

 
 
 

calabria

Post n°18 pubblicato il 09 Agosto 2008 da ginkae

Volevo andare in calabria invece ................a lavorare !! tutta colpa del ginko !! non si fa mai i fatti suoi!! lo sa benissimo cioe' pensavo lo sapesse in che condizione e' la mia schiena e................mi manda a lavare le scale!!! E' possibile essere cosi'!? se regge la mia schiena ok se no ...........................ciao ciao........................Un po mi dispiace perche' due soldi in piu a fine mese fanno comodo pero' la salute e' la salute . per ora cerco di resistere.........la prossima estate io e ginkina vogliamo andare in calabria ad ogni costo....................quindi mi servono un po di soldini!!Esiste il mal d'africa........... noi abbiamo il mal di calabria!! ciao a tutti !! quindi dopo tutto questo un po di invidia per shoe che ......si gode la calabria!!! divertiti anche per me e ginkina.

 
 
 

bella giornata

Post n°17 pubblicato il 03 Agosto 2008 da ginkae

ieri 2 agosto 2008 e' stata una bella giornata . si e' svolto un incontro tra alcuni partecipanti del blog. devo dire che inizialmente avevo qualche dubbio su questo incontro e invece sono veramente felice di aver incontrato questi amici virtuali che ora possono diventare anche amici reali. grazie a tutti per la bella giornata..............il lago di varese e' molto bello non c'ero mai stata. il prossimo incontro a genova a mangiare la focaccia di recco..........ciao a tutti....

 
 
 

Tanti auguri

Post n°16 pubblicato il 26 Luglio 2008 da ginkae

Tanti auguri Ginkina ...... tanti auguri Ginkina ..............e sono 17.

 
 
 

FORSE.......................

Post n°15 pubblicato il 23 Luglio 2008 da ginkae

Forse..............ad  agosto il ginko mi porta a fare una gita su un lago.........................gita di un giorno .................non preoccupatevi non  e' impazzito........non lascia a lungo il suo divano e il suo pc. Chissa' che accadra'? chissa' chi incontreremo? Ma chi lo sa?????!!!!!

 
 
 

kE STRESS

Post n°14 pubblicato il 21 Luglio 2008 da ginkae

KE STRESS......OGGGI GIORNATA MOLTO MOVIMENTATA!!!! GINKINA STAMATTINA STAVA MALE NAUSEA E VOMITO E POI ..... DELLE BELLE COLICHE E ALLORA PRONTO SOCCORSO.................IL MEDICO E' SEMPRE IN FERIE QUANDO SERVE.......................4 FLEBO E RAGGI PER SCOPRIRE CHE IN EFFETTI E' STATA UNA COLICA INTESTINALE ................ARRIVATE A CASA DA POCO ANCORA IN BAGNO A VOMITARE POVERINA E PENSARE CHE OGGI DOVEVA FESTEGGIARRE CON IL GINKINO IL LORO PRIMO MESE INSIEME................CMQ E' VENUTO IN OSPEDALE ED E' STATO CON LEI.

 
 
 

MIRACOLO

Post n°13 pubblicato il 20 Luglio 2008 da ginkae

Oggi 20 luglio 2008 il Ginko mi ha portato fuori . Siamo andati io , ginko e Ginkina a Cogoleto a mangiare la bruschetta con gamberi e poi il gelato..........Miracolo che ha prodotto un breve ma copioso scroscio d'acqua.................fortunatamente durato poco....................siamo riusciti a farci anche una passeggiata per Cogoleto...........wow............

 
 
 

GIORNATA .....CANTERINA

Post n°12 pubblicato il 18 Luglio 2008 da ginkae

Giornata .. canterina in quanto la ginkina e' stata tutto il giorno a casa in quanto " ammalata" al pancino e mi ha stressato con il karaoke............non ne posso piu'!!! ora l'ho allontanata un po' perche' sono stufa di sentirla cantare. In piu' oggi e' venuto anche l'idraulico ... e' arrivato alle 15 e 30 in punto e se ne e' andato alle 17.................che palle... tutta colpa del ginko .........alle 16 e 30 stava andando via l'idraiulico ed e' arrivato il ginko e si e' fermato a parlare per mezz'ora .......................che palle che palle!!!!!!!!

 
 
 

tanti auguri

Post n°11 pubblicato il 16 Luglio 2008 da ginkae

Oggi 16 luglio e' il compleanno di Manu: tanti auguri..............ti vogliamo tanto bene!!!!!!

 
 
 

LA SPESA

Post n°10 pubblicato il 15 Luglio 2008 da ginkae

IL GINKO A VOLTE IL SABATO DOPO IL LAVORO VA A FARE LA SPESA................MA VOI NON SAPETE CHE SPESA!!!!! PRIMA DI TUTTO VUOLE LA " LISTA" ALTRIMENTI SI PERDE....................E QUESTA LISTA DEVE ESSRE IN ORDINE PER ZONE SUPERMERCATO......................ALTRIMENTI SI PERDE.!!! REPARTO FRUTTA, REPARTO SALUMI , REPARTO SURGELATI, REPARTO LATTICINI E VIA COSI'......FINITA LA SPESA INIZIA LA FORMAZIONE DELLE BORSE.................LE COSE CHE VANNO IN FRIGO IN UNA BORSA LE COSE CHE VANNO IN DISPENSA IN UN 'ALTRA , LE COSE CHE VANNO IN BAGNO ANCORA IN UN 'ALTRA BORSA....................IL BELLO E' QUANDO VIENE A CASA...................PER LUI OGNI COSA NEL FRIGO HA IL SUO POSTO......................TONNO SIMMENTHAL FORMAGGINI E FORMAGGKIO GRATUGGIATO TUTTO NEL CASSETTO IN FONDO. SALUMI E FORMAGGI NEL PORTA SALUMI IN CIMA AL FRIGO . POMODORI INSALATA E FRUTTA TUTTA SISTEMATA IN APPOSITI PIATTI NEL PRIMO E SECONDO PIANO DEL FRIGO.............................TUTTO QUESTO LAVORO E POI...................ARRIVO IO CHE INVECE SISTEMO LE COSE A MODO MIO ...............CIOE' LE PRENDO E POI LE RIPOSO IN ZONE COMPLETAMENTE DIFFERENTI.................IHIHIH. POVERO GINKO TRICHECO STRAVACCATO SUL DIVANO.................

 
 
 

HA TORNATO!!!

Post n°9 pubblicato il 14 Luglio 2008 da ginkae

GRAZIE AD ARMIDA IL GINKO E' TORNATO A CASA!!!!!!! NON LO DO PIU' A NESSUNO!!! STASERA DEVE STIRARE UN PO' DI ROBA!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

FINALMENTE LIBERA

Post n°8 pubblicato il 13 Luglio 2008 da ginkae

FINALMENTE!!!! IL GINKO HA TRASLOCCATO DA MANU!!!! ORA POSSO FARE QUELLO CHE VOGLIO!!!! POSSO IMPADRONIRMI NUOVAMENTE DEL DIVANO!!!! FARE CASINO CON GINKINA ANCHE FINO A TARDI!!!POSSO USCIRE CON LE AMICHE SENZA SENTIRLO BRONTOLARE!!!! E SOPRATTUTTO NON LO SENTO RUSSARE ( POVERA MANU ) E NON SENTO I SUOI PIEDI PUZZOLENTI!! SOLO UNA COSA MI DISPIACE!!..... CHI METTE IN ORDINE IN BAGNO DOPO LA DOCCIA?????????

 
 
 

ERRATA CORRIGE

Post n°7 pubblicato il 10 Luglio 2008 da ginkae

HO SBAGLIATO MANU NE HA OFFERTO 70 EURO!! QUINDI E' TUO DIMMI DOVE TE LO DEVO SPEDIRE!!

 
 
 

FINE ASTA

Post n°6 pubblicato il 10 Luglio 2008 da ginkae

RAGAZZE MI AVETE DELUSO!! L'ASTA E' CONCLUSA E SE LO E' AGGIUDICATA FERU PER 60 EURO!!! UN PO' POCO!!! I SUOI RUSSAMENTI VALGONO MOLTO DI PIU'!!E POI METTE SEMPRE IN ORDINE!!  P.S. FERU FAMMI SAPERE DOVE DEVO SPEDIRTI "IL PACCO"

 
 
 

LE RUISSEAU

Post n°5 pubblicato il 10 Luglio 2008 da ginkae

Beaucoup d'eau a passé sous les ponts

et puis aussi énormément de sang

Mais aux pieds de l'amour

coule un grand ruisseau blanc

Et dans les jardins de la lune

où tous les jours c' est ta fete

ce ruisseau chante en dormant

Et cette lune c' est une tete

où tourne un grand soleil bleu

Et ce soleil c'est tes yeux.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: ginkae
Data di creazione: 05/07/2008
 

LOCRI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

stufissimoassaiBlume456ginkaetuxedomoon77CostantinoXIfico_vintageSpettaCheArrivola.vegetarianapaoolo5dglManu235pippilloveroGRANDISORRISIjoker656Man.of.the.moon34
 

ULTIMI COMMENTI

O Ginko, adesso sì che son cavoli tuoi ! E la signora ha...
Inviato da: angelorosa2010
il 18/02/2012 alle 18:07
 
Pazienza !
Inviato da: ginkobae
il 24/07/2011 alle 13:35
 
Che balle, ancora sta lavatrice! emilio
Inviato da: ginkobae
il 05/08/2009 alle 16:21
 
E vienimi a tirare fuori dai pasticci!!!! :))))
Inviato da: madrion_2008
il 03/08/2009 alle 19:54
 
Nuovo membro in condominio. GCeC.
Inviato da: amicidiblog
il 01/08/2009 alle 21:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963