Creato da chefregatura60_3 il 12/03/2008
 

IO E........M

STORIA VERA

 

 

« DIMENTICAVOdubbio »

Scusatemi ma...

Post n°592 pubblicato il 22 Agosto 2009 da LADYOSCARi

NON HO CAPITO UNA COSA:
MA DAGLI ULTIMI SVILUPPI E DAGLI ULTIMI
AGGIORNAMENTI IO AVEVO CAPITO CHE ERA IN VACANZA DAL MESE DI GIUGNO OSSIA DA QUANDO ERA STATA OPERATA DI BAYPASSER DOPO ESSERE STATA IN TERAPIA INTENSIVA
PER TRE GIORNI,CIOE'IL GIORNO PRIMA IL GIORNO DELL'OPERAZIONE E IL GIORNO DOPO
QUANDO DALLA TERAPIA INTENSIVA INVECE DI PORTARLA IN  REPARTO LA DIMISERO DIRETTAMENTE(si di baypasser si sta tre giorni in terapia intensiva si sta malissimo e poi si esce....i cosidetti miracoli della scienza)
E ORA MI DITE CHE E' ANCORA MALATA?
MI SA CHE DOBBIAMO CHIAMARE UN PRETE
PER BENEDIRLA.....MA TUTTE A LEI CAPITANO?
CMQ SPERO TANTO CHE GUARISCA PERCHè IO NN HO UN EURO NEANCHE UN CENTESIMO PER MANDARLE UN CUSCINO DI FIORI O UNA CORONA....A SAPERLO AVREI PRESO UN PICCOLO SALVADANAIO  E METTEVO QUALCOSINA DENTRO PER OGNI EVENIENZA.........

SINCERAMENTE VORREI FARE UNA COSA MOLTO PIù INTERESSANTE MA PERCHè I SOLDI DEI FIORI LI CONSERVIAMO PER UN BEL VIAGGETTO PERSONALE O UNA BELLA FESTA CHE FINISCA CON QUESTI?

gif dedicate a.........

n32022593514_66512

031

frasi141

cmq è roba vecchia normale amministrazione pensavo che c'erano delle notizie nuove invece no....

Cmq,siamo ancora ad agosto ci separano altri 10 giorni a settembre e vediamo se le notize ce le da....
sicuramente ci saranno e ci scommettete che ci faremo ancora altre risate?
Ma le notizie sono sempre le stesse
solo che cambia la diagnosi,

COMUNQUE:STA CASA ASPETTA A TEEEEEEEE

MI MANCAAAAAAAAAAAA,

UFFAAAAAAAAAAAA STO MALE SENZA DI

TEEEEEEEE

TORNA PRESTOOOOOOOOOOOO

COME FACCIO SENZA DI TEEEEEEEE

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4RomanticPearlnunziaespositogiuliocrugliano32pensierodolce1Lunaltaninokenya1dolmensoncellinoviolasagittaireeuprepiomonnagambinorosannapupettaperFrancescoisabellaelena.c
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20