STORIA DI UN VERME

UN UOMO DI NOME VERME

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« CAPITOLO 2° - IL VERME 007Hò trovato dei messaggi(... »

CAPITOLO 3°- DICHIARAZIONE D'AMORE

Post n°4 pubblicato il 04 Aprile 2008 da schiacciailverme

Ora voi vi chiederete, " ma ti amava?" ed io voglio darvi un saggio del suo amore pubblicando pari-pari una sua lettera d'amore che trabocca di sentimento  e di errori (per la serie "il congiuntivo è morto). Tale missiva indica chiaramente quanto disinteressato si fosse dichiarato.

Cara A.

ti scrivo questa lettera per dirti 3 cose:

1) non ho mai detto di volerti lasciare, anzi....non ti devi azzardare a tradirmi, perchè io non mi sto separando da te! capito? IO NON TI HO MAI TRADITO!

2) non potrò mai cancellare quello che sei stata per me e soprattutto quello che sei e che sarai per me! sei importante per me e x il mio cuore

3) la macchina avevo pensato....riusciresti ad intestarmela se ti lascio  un'anno di rate pagate e la mia parola d'onore di mandarti i soldi per l'altre rate che mancano? ti chiedo di non rispondere subito, pensaci un po' non ho fretta.

Ti amo

......

ora, a parte che la suddetta lettera d'amore a me sembrò una lettera commerciale, vorrei puntualizzare passo a passo il mio pensiero.

al punto 1° dice di non aver mai pensato di lasciarmi...eccerto, lo mantenevo...era sempre a piangere miseria, regali, vestiti, scarpe ed immancabilmente " ops..ho dimenticato il bancomat, MI PRESTI...." e io facevo da sportello POS.Per ciò che concerne il NON TI HO MAI TRADITA..bhe, direi che 60 donne che gli scrivevano, si incontravano e non certo per recitare un pater nostrum...non è tradire quello, è avere un'hobby...suvvia possibile che non riusciate a comprendere? Uno dorme sino a mezzogiorno, scopa come un riccio a dx e sx vorrete pur che si distragga con l'hobby delle donne facili e che diamine!! Da notare che se al punto 1 dice che non devo azzardarmi a tradirlo ( ha invertito le parti ovvio) al punto due parla al passato della nostra storia. Quando gli ho fatto notare la cosa sapete cosa mi ha detto?  "Ma tu sei napoletana, l'italiano "fino" non lo sai, si usa scrivere così ignorante!" Miiiiiiii se lo sapevo mi innamoravo di Zingarelli almeno mi regalava le enciclopedie!!! Ma il bello, il clou della missiva trafitta da Cupido arriva al punto 3 dove il verme cerca inutilmente di farsi intestare il mio SUV nuovo di pacca..dando la SUA PAROLA D'ONORE (ihihihiih) pagandola miseramente. Ahò...scemunito ti credevi di aver incontrato la "pazza di Sorrento"? Sarebbe come entrare da Gucci, prendere 10 borse, 5 paia di scarpe e pagare coi soldi di monopoli. AH SCEMOOOOOOOOOO...come dice un famoso capo indiano: " tu romano io napoletana augh!" che tradotto vuol dire, sarai anche sveglio ma io non mi faccio infinocchiare à belloooooo!!!!  Lo so ..lo so, dimostro la mia insensibilità visto che era generoso e lo dimostra  il fatto che si è preso la mia  carta di credito e numero segreto prendendola dal mio cassetto per regalare gioielli e telefonini alle amichette...(ahimè l'estratto conto è arrivato quando era sparito). Però ragazzi,, e qui chiedo aiuto a tutti voi, aiutatemi a capire una cosa; se aveva la pancia come caspita farà ad indossare il costosissimo completo la perla  di pizzo chantel mai messo che è sparito  dalla sua scatola dell'armadio? Oddio ....amavo un gay?????? Sigh....alla prossima vado a mangiare una fetta di sacher per dimenticare ciò che già non ricordo più...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: schiacciailverme
Data di creazione: 09/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NikvanortonschiacciailvermetemporalesulmareMizar16mora_di_rovosilvia1996esols.kjaerlauradina1955carr.nardinisemprepazzaodio_via_col_ventoITALIANOinATTESAwherethestreetshaveto_revive
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963