Creato da stupendadgl3 il 29/04/2011

Un sorriso per voi..

Il sorriso è la distanza più breve tra due anime

 

« Aspettando il tuo ritorn...LA LONTANANZA »

IO

Post n°159 pubblicato il 30 Luglio 2012 da stupendadgl3

 

Ciao amici, come vedete sono tornata, chiedo scusa alle persone che mi hanno scritto in posta per non aver risposto ai loro messaggi ma ho avuto bisogno di un periodo di pausa e di riflessione.

Mi sono allontanata anche perché la chat è molto cambiata, forse peggiorata e molti preferiscono entrare su FB oppure in un altra chat , per divagarsi o rilassarsi, cosa che nelle stanze di digiland non era più possibile come succedeva un tempo.
 
Alla fine io sono tornata solo per quelle persone che mi hanno sempre rispettato e stimato e per tutti quelli che sanno cosa significa rispetto verso una donna..

Io sono sensibile e per le cattiverie e calunnie me la prendevo da starci anche male, ma queste persone devo anche dire grazie perchè oggi sono cambiata e se penso a quanto sangue acido mi sono preso mi metto a ridere, perché io oggi sono qui a testa alta , altri sono spariti per la coscienza sporca di quello che han combinato in chat e si sono permessi di giudicare gli altri quando le cose le han combinate loro alla fine e invece di mettere il naso nei matrimoni degli altri si devono preoccupare dei propri..

Ci sono donne che entrano in chat solo per passare il tempo   e se magari non accetti proposte poi ti prendono a bersaglio per fartela pagare , invece a quelle disponibile se le tengono buone ma dopo che le ‘USANO “ le sputtanano e se ne fanno vanto. In passato mi hanno offesa in tutti modi, uomini e donne e non sto qui a pronunciare determinate parole, ma queste persone se leggono si facciano un esame di coscienza, io oggi sono qui più forte e non rifate gli stessi giochetti con me o comincio a graffiare anche io e molti e molte qui hanno da perdere, io entrerò in chat e per passare  il tempo , chiacchierare con le persone che mi rispettano e chiuso il pc ho da pensare alla mia vita reale e alla mi famiglia e pensate a gestire bene la vostra invece di emanare sentenze sulle famiglie degli altri.

Un ultima cosa , qualcuno disse: non fare a nessuno quello che non vorresti mai fosse fatto a te, ricordatevelo prima di rifare i giochetti con me , perché stavolta sarò spietata….a presto in chat.

Ciao Stupenda

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gioiardazaryellinaxx1susy_palumboIrisblu55solespento3soliinmezzoallagentepantaleoefrancalellobello4passeggero51giovanedottoreriki.carmendanielott8leon680petraccantonella
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

http://img849.imageshack.us/img849/6571/miglioreamica2011.jpg

TOMMI ART CREATIVE

 

http://img84.imageshack.us/img84/2759/ely3e.jpg

 

Grazie della mia amica

Brighielena62

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963