SUPERFRANCESCO

Un bambino speciale

 

CHI PUŇ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

FRANCESCO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SITEMETER

Site Meter
 

FOTO 2

 

I MIEI VIDEO

UTENTI ONLINE

FOTO

 

 

INSIEME

Post n°326 pubblicato il 16 Agosto 2014 da zanetti.emanuela

Ciao amore mio. Come stai? Mi piace pensare che stai bene, che corri e giochi saltellando sulle nuvole. Ieri credo che tu mi abbia soffiato in faccia mentre qualche notte fa mi è sembrato mi toccassi più di una volta la spalla. Chissà se è realmente così o se la mia mente si sta aggrappando a delle sciocchezze per sentirti vicino.

Sono passati quasi 9 mesi da quando sei volato in cielo e come ben sai per me è stato buio totale senza di te. L’angoscia e la disperazione mi hanno accompagnato ogni giorno aumentando il vuoto che la tua immensità ha lasciato nel mio cuore.

In questi giorni però qualcosa è cambiato, tu sai cosa, e ho capito che è giunto il momento di lasciarti andare. Non so se ci riuscirò, tu sei parte essenziale di me, però ci voglio provare, ci devo provare, per non impazzire e per dare al tuo fratellino la mamma di cui ha bisogno. È tremendo sai, ho perso il conto dei bernoccoli e delle contusioni prese a causa delle sue cadute, 1000 occhi e mani con lui non sarebbero sufficienti. Non credo ti assomigli e ho capito che tu non stai vivendo attraverso di lui ma continui a farlo attraverso me. Allora devo fare tante cose belle ma soprattutto assaporarle e gioirne, perché tu possa gustarle al mio fianco. Adesso che ne ho la possibilità voglio fare qualcosa per me, e non vivere degli errori o dei problemi degli altri come ho fatto fino adesso. Continuerò a portare avanti quello che mi hai insegnato cercando di trasmetterlo al tuo fratellino e a chi incontrerò e tu mi aiuterai in questo. Saremo una squadra! Sai che non ti dimenticherò mai, che sarai sempre l’amore più grande per me, la persona che mi ha dato una tenerezza inimmaginabile, il mio rifugio, il mio amico, il mio insegnante, il mio cucciolo fragile ma fortissimo.

Ti chiedo di starmi vicino, di risollevarmi quando cadrò, di confortarmi quando mi sentirò sola perché non ti sento al mio fianco, di regalarmi un po’ della tua forza che hai condiviso con me per 8 anni, di aiutarmi a non sentirmi in colpa se sorrido e se gioco con Gabriele e non ho potuto farlo con te. Sostieni anche il papà e chi ti ha amato (sai tu in particolare a chi mi riferisco) e proteggi il tuo fratellino dai pericoli non solo fisici.

Ti affido anche la tua casa virtuale, non so se scriverò ancora qui. Da questo momento tutti potranno aprire dei post per regalarti quello che sentono pensando ai tuoi fantastici occhioni ed io nascosta controllerò che nessuno ti manchi di rispetto.

Ti amo amore mio, sempre, immensamente.

La tua mamma

insieme

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: zanetti.emanuela
Data di creazione: 22/02/2008
 

AREA PERSONALE

 
 

FOTO 3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

samanta.cimarelligabrieleantoniettagiulia_gnzia.alevalimiadon.francobdiddleangelfrancymarastaeffediquadroDe_Blasi.Ahellah1alpas2EverybluDOGERTY
 

ULTIMI COMMENTI

Leggo e rileggo le tue parole per Francesco cara Manu e...
Inviato da: valimia
il 21/10/2014 alle 14:02
 
pensando a te e a quanto eri speciale...tanti baci, Cateto...
Inviato da: zia.ale
il 21/10/2014 alle 10:19
 
Ciao piccolo, grande, immenso mio affetto
Inviato da: diddleangel
il 19/10/2014 alle 17:47
 
Un bacio al cielo..a te, Supercucciolo..
Inviato da: zia.ale
il 18/10/2014 alle 22:11
 
un bacio al ns. angioletto^_^
Inviato da: giulia_gn
il 14/10/2014 alle 18:56
 
 

FOTO 1


 

FACEBOOK