SUPERFRANCESCO

Un bambino speciale

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO 2

 

I MIEI VIDEO

FOTO

 

 

« Il segno di Francesco1 ANNO »

INSIEME

Post n°326 pubblicato il 16 Agosto 2014 da zanetti.emanuela

Ciao amore mio. Come stai? Mi piace pensare che stai bene, che corri e giochi saltellando sulle nuvole. Ieri credo che tu mi abbia soffiato in faccia mentre qualche notte fa mi è sembrato mi toccassi più di una volta la spalla. Chissà se è realmente così o se la mia mente si sta aggrappando a delle sciocchezze per sentirti vicino.

Sono passati quasi 9 mesi da quando sei volato in cielo e come ben sai per me è stato buio totale senza di te. L’angoscia e la disperazione mi hanno accompagnato ogni giorno aumentando il vuoto che la tua immensità ha lasciato nel mio cuore.

In questi giorni però qualcosa è cambiato, tu sai cosa, e ho capito che è giunto il momento di lasciarti andare. Non so se ci riuscirò, tu sei parte essenziale di me, però ci voglio provare, ci devo provare, per non impazzire e per dare al tuo fratellino la mamma di cui ha bisogno. È tremendo sai, ho perso il conto dei bernoccoli e delle contusioni prese a causa delle sue cadute, 1000 occhi e mani con lui non sarebbero sufficienti. Non credo ti assomigli e ho capito che tu non stai vivendo attraverso di lui ma continui a farlo attraverso me. Allora devo fare tante cose belle ma soprattutto assaporarle e gioirne, perché tu possa gustarle al mio fianco. Adesso che ne ho la possibilità voglio fare qualcosa per me, e non vivere degli errori o dei problemi degli altri come ho fatto fino adesso. Continuerò a portare avanti quello che mi hai insegnato cercando di trasmetterlo al tuo fratellino e a chi incontrerò e tu mi aiuterai in questo. Saremo una squadra! Sai che non ti dimenticherò mai, che sarai sempre l’amore più grande per me, la persona che mi ha dato una tenerezza inimmaginabile, il mio rifugio, il mio amico, il mio insegnante, il mio cucciolo fragile ma fortissimo.

Ti chiedo di starmi vicino, di risollevarmi quando cadrò, di confortarmi quando mi sentirò sola perché non ti sento al mio fianco, di regalarmi un po’ della tua forza che hai condiviso con me per 8 anni, di aiutarmi a non sentirmi in colpa se sorrido e se gioco con Gabriele e non ho potuto farlo con te. Sostieni anche il papà e chi ti ha amato (sai tu in particolare a chi mi riferisco) e proteggi il tuo fratellino dai pericoli non solo fisici.

Ti affido anche la tua casa virtuale, non so se scriverò ancora qui. Da questo momento tutti potranno aprire dei post per regalarti quello che sentono pensando ai tuoi fantastici occhioni ed io nascosta controllerò che nessuno ti manchi di rispetto.

Ti amo amore mio, sempre, immensamente.

La tua mamma

insieme

Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 16/08/14 alle 10:32 via WEB
C'è poco da commentare. La tua lettera a Francesco è meravigliosa. Non so cosa ti accadrà ma credo tu stia iniziando una nuova vita che non prevede la cancellazione di Francesco ma la tua libertà e il tuo bene. L'amore è infinito, può trasformarsi ma non muore. Noi siamo in parte le persone che amiamo ma non siamo loro. Pace, amore e libertà.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Rossella il 16/08/14 alle 13:43 via WEB
E' una lettera Stupenda , piena d'Amore .... Per questo sei stata, sei e sarai una MaMMa Meravigliosa&#9829;
 
diddleangel
diddleangel il 17/08/14 alle 18:52 via WEB
Proprio ora stavo vedendo i tuoi video su youtube. Questo blog non DEVE essere abbandonato..francy ci sarà sempre ps forza manu! TiVoglioBene
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ale69 il 18/08/14 alle 08:55 via WEB
Ciao Manu! E' una lettera bellissima scritta a Francesco, piena di amore, ma anche del coraggio e della forza di Franci. Coraggio Manu ... è sempre un viaggio il nostro, con tante persone al ns. fianco, a volte duro, a volte più leggero, ma si va avanti nella vita. Con Francesco al tuo fianco, potrai avere un grande aiuto ... un abbraccio Ale ... e un bacio al cielo
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanni il 18/08/14 alle 18:36 via WEB
E' giusto cosi non preoccuparti come ho già detto la casetta di Francesco e' nel vostro cuore se tu sorridi lui è' contento che tu lo faccia e vuole che tu lo faccia
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Giovanni il 18/08/14 alle 18:38 via WEB
Aggiungo anche che il vero blog è' fare del bene in suo nome
 
zia.ale
zia.ale il 19/08/14 alle 16:13 via WEB
Cosa si può dire davanti alle parole della tua mamma? Posso dire che arriva la profondità, l'eternità, la sacralità di quello che vi lega. Tu e lei ne conoscete l'essenza, tutto quello che avete passato insieme, sempre insieme. Il vostro trio, divenuto poi un quartetto! La tua famiglia, la tua squadra. Non ci si può mettere nei panni di chi ti ha vissuto sempre, da qui fa già così male. E' un gran lavoro quello della Superfamily, di testa, di cuore e il miglior rispetto che si può avere per la vostra storia è non fare i maestri o elargire consigli vuoti. Da un po' di anni, anche se non sembra, tifo per il silenzio. E' più vero e potente di tante chiacchiere. E tifo per gli abbracci che parlano senza parlare. Eppure scrivo. I controsensi. La foto che chiude la lettera è bellissima. Voi, insieme! Il superpapy immagino sia l'autore dello scatto. La tua mamma, onesta e concreta, scrive di sentirti e non sa se puoi farti sentire davvero. Nessuno lo sa, perché è un contatto diverso. Ma al di là della possibilità in sé, io penso che due vite così unite come le vostre, per amore e per le necessità che avevi, non possano smettere di sentirsi anche se in modo diverso, qualsiasi cosa accada. Questa casetta virtuale è il posto dove ti ho incontrato e so che posso ritrovare tracce della tua vita, tesoro. Faccio un grande in bocca al lupo a te, Manu, per tutte le cose belle che vuoi raggiungere e che meriti. Nella ripresa non facile della tua vita immagino Cateto sorridente. La vostra storia d'amore, il vostro meraviglioso quartetto, è senza tempo e senza spazio. Catetino, occhio al fratellino scalatore :) Il vostro bimbo ha dato e dà una luce fortissima!
 
diddleangel
diddleangel il 26/08/14 alle 12:09 via WEB
Da un pò di tempo sto pensando a una cosa, francy aiutami a realizzarla...sarebbe bello collaborare insieme
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carmela il 26/08/14 alle 22:36 via WEB
Bellissima la lettera manu vi auguro tanta serenita non dimenticherò mai francesco vi abbraccio forte super family
 
diddleangel
diddleangel il 02/09/14 alle 18:14 via WEB
Ciao fra...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Isabella67 il 03/09/14 alle 11:49 via WEB
Ciao Manuela, vorrei dirti tante cose ma credo che ogni parola sia superflua in questo momento. Ci siamo conosciute via email quando entrambe abbiamo avuto un figlio nel 2005. Io ho la fortuna di avere ancora il mio bambino sano e sveglio, mentre solo da pochi mesi ho scoperto di avere una figlia maggiore con un lieve autismo che però ho sempre seguito ed amato in modo molto speciale e proprio per loro ho deciso di dare una svolta alla mia vita cioè quella di separarmi dal padre naturale dei miei figli perchè mi sono accorta di avere al mio fianco un marito incapace di amare me ed i miei ragazzi. E' stato molto doloroso e siamo solo all'inizio ma io sono sicura che dalle esperienze negative ne scaturisca sempre qualcosa di buono cosiccome lo è stato per te. sicuramente le ns. due esperienze non si possono comparare in quanto completamente diverse ma ti auguro di riacquistare la serenità e di gioire di tutto quanto riuscirari a condividere con il tuo nuovo bimbo senza sentirti in colpa per questo perchè sono sicura che Francesco ne sarebbe felice intendo dire di vedere la sua mamma finalmente sorridente ed affettuosa come lo sei sempre stata con lui. Un abbraccio forte a te e tuo marito e complimenti per il tuo nuovo bimbo. Buona vita a tutti e tre!
 
valimia
valimia il 03/09/14 alle 15:48 via WEB
Non ho parole per commentare ciò che hai scritto cara Manu. Ti ammiro come ho sempre fatto. Ti auguro tutto il bene del mondo, te lo meriti veramente. Pregherò perchè le tue volontà si realizzino. Grazie per avermi fatto conoscere il tuo SuperBambino, è speciale, i suoi occhioni parlano chiaro! Continuerò a passare in questa casetta perchè mi fa sentire più vicino a Francesco, anche se te non scriverai sò che sarai presente e mi rende felice. Buona Vita SuperMamma. Un caro bacio a tutti Voi.
 
zia.ale
zia.ale il 04/09/14 alle 15:50 via WEB
Ciao Superfrancy! Non smetto di pensarti, sai..sei in profondità nel mio cuore e resti lì..la tua mamma sta realizzando una grande missione, è super come te..
 
zia.ale
zia.ale il 05/09/14 alle 19:29 via WEB
le tue foto..un grande regalo senza tempo..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 06/09/14 alle 10:19 via WEB
Francesco è infinito.
 
zia.ale
zia.ale il 06/09/14 alle 16:10 via WEB
C'è un quadretto legato a te su un mobile della mia stanza, mamma manu sa di cosa parlo..oggi è caduto due volte..la prima forse smosso dall'aria dell'asciugacapelli, la seconda smosso dal passaggio frettoloso di qualcuno..e subito il pensiero è corso a te..mi piace immaginarti a giocare con i tuoi amichetti tra i rumori dei bambini..ciao cucciolo bello..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 07/09/14 alle 10:29 via WEB
La luce di questa Luna mi ricorda Francesco--> http://apod.nasa.gov/apod/ap140907.html
 
giulia_gn
giulia_gn il 08/09/14 alle 15:21 via WEB
ogni tua scelta e determinazione cara Manu vanno rispettate. spero solo che qui tu scriva ancora, perchè questa è la casetta virtuale del tuo angioletto che con grande amore ci hai fatto conoscere e che mai dimenticherò. la vita ci insegna che arriva il momento di voltare pagina. Gabriele ha tanto bisogno di te e Francy lo sa. auguri per i tuoi progetti e sii felice. un abbraccio/giulia
 
zia.ale
zia.ale il 09/09/14 alle 19:57 via WEB
E' bello guardarti..ciao stellina..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Monica il 10/09/14 alle 16:08 via WEB
L'Amore vero, quello che tu conosci bene Manuela, non conosce l'egoismo, l'invidia, il rimpianto e la gelosia. Francesco Ti ama e ama il suo fratellino pertanto gioisce quando tu stai bene, gioisce quando tu sei felice, gioisce quando tu vivi, è felice quando tu ami Gabriele, quando lo vede sereno, quando lo coccoli e lo fai stare bene. Non può esserne geloso perchè Lui Vi ama e soffre quando voi siete tristi, soffre quando vede che perdete tempo prezioso perchè lui sa cosa vuol dire... Manuela, ricordi come stavi male quando lui non stava bene? Ricordi come avresti voluto vederlo felice e sereno? Ricordi la gioia che ti dava il suo sorriso? Ricordi come avresti volentieri dato la tua vita perchè lui stesse bene? Bhe per Francesco è la stessa cosa, perchè l'Amore è sempre Amore, quindi regalagli gioia, serenità, fagli arrivare la pace che solo il sapere la sua mamma serena può dargli.. Vivi per Lui che non ne ha avuto l'occasione e lascia che ti ami.....
 
diddleangel
diddleangel il 10/09/14 alle 18:06 via WEB
Ciao piccolo angelo.......mannu donna forte tvb
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
maria il 11/09/14 alle 17:15 via WEB
ciao manu, grazie
 
zia.ale
zia.ale il 14/09/14 alle 20:14 via WEB
Ciao cateto bello..<3
 
giulia_gn
giulia_gn il 15/09/14 alle 16:04 via WEB
un tenero e caro pensiero per il ns. angioletto^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ale69 il 18/09/14 alle 22:07 via WEB
Un bacio al cielo al caro Francesco ... Ale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ada il 20/09/14 alle 22:00 via WEB
Manu, FRanci, vi ringrazio di cuore per i vostri grandiosi insegnamenti.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
patrizia da trieste il 22/09/14 alle 18:26 via WEB
ciao piccolo cateto....1 abbraccio a manuela ....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Nadia Chiappara il 23/09/14 alle 12:33 via WEB
sei una grande mamma!!! ti vogliamo bene!!! ciao catetino piccino!!!! bacino sul nasino!!!
 
zia.ale
zia.ale il 23/09/14 alle 14:31 via WEB
come vedi siamo ancora tanti qui per te..la tua luce non si spegne, tesoro bello..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Lorella il 24/09/14 alle 09:56 via WEB
Quando una persona come hai fatto tu riesce a cogliere opportunità positive in un dolore indefinibile come la morte di un figlio, c'è la mano di Gesù che ti insegna a credere nella resurrezione!!! Continua su questa strada illuminata.p
 
giulia_gn
giulia_gn il 24/09/14 alle 12:05 via WEB
Francy sei nel mio cuore. tvb.
 
zia.ale
zia.ale il 25/09/14 alle 16:51 via WEB
Ciao Cateto..in questi giorni mi perdo tra cose leggere e non troppo utili..distratta e svogliata..chissà se dove sei potete seguirci..o no..io voglio sperare che non vi tocchi più nulla di brutto, voglio viviate nella felicità eterna tu e tutti gli altri bimbi, messi alla prova nella vita terrena..e voglio anche credere con tutto il cuore che ci sarà un momento di ritrovo con le persone che vi hanno amato e vanno avanti qui con voi nel cuore..
 
diddleangel
diddleangel il 25/09/14 alle 19:27 via WEB
per te.................sempre presente!!! ciao zii
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 25/09/14 alle 21:52 via WEB
Mi ha detto di mettere questa per mamma Manu. Da Franceschino --> http://www.youtube.com/watch?v=hBjAIYoCMdc
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ale69 il 27/09/14 alle 08:28 via WEB
Tanti tanti auguri mamma Manu ... buon compleanno! Ale :-)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 27/09/14 alle 08:58 via WEB
Mi sembra che a Manu non piaccia festeggiare il proprio Compleanno ma credo le piacerà ricevere tanti cari auguri da tutti gli amici che le vogliono bene (come me) --> http://www.youtube.com/watch?v=P0c-GElSTJA
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 29/09/14 alle 13:11 via WEB
Oggi invece festeggiamo gli "Arcangeli" Michele e Gabriele! Tanti Auguri!
 
zia.ale
zia.ale il 29/09/14 alle 16:38 via WEB
Piccoletto, ti ho pensato guardando Italy in a day..tra tutti quei bimbi che, per una storia o per un'altra, hanno vite speciali..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 04/10/14 alle 11:03 via WEB
Oggi Franceschino riceverà il nostro abbraccio amorevole insieme a quello del Poverello del quale porta il nome. San Francesco fai tante carezze al nostro amatissimo piccolo grande Francesco. Pace e bene a tutti!
 
diddleangel
diddleangel il 04/10/14 alle 11:37 via WEB
Buon onomastico santo speciale.tvb
 
zia.ale
zia.ale il 04/10/14 alle 16:36 via WEB
La vita di San Francesco è un esempio tale da divenire santa. E lo è anche la tua, una vita sacra e santa, dura, difficile e profondissima, per me sei tu un piccolo grande santo, che fa tanta luce. I sorrisi che ci hai regalato, nonostante tutta la sofferenza fisica che sentivi, sono il segno del tuo essere straordinario. Ciao tesoro bello!
 
zia.ale
zia.ale il 07/10/14 alle 10:52 via WEB
Buongiorno, cateto bello..
 
giulia_gn
giulia_gn il 07/10/14 alle 19:03 via WEB
è quasi 1 anno che ci hai lasciato ma il ricordo di Te è sempre vivo e triste. un bacio.
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 07/10/14 alle 21:23 via WEB
Non scrivere di ricordo triste, Giulia. Penso che a Francesco non piacerebbe. Credo vorrebbe essere ricordato per i sorrisi che ci ha regalato e per le tante imprese di cui è stato protagonista, un esempio per tutti noi! Grazie di cuore, Francesco!
 
 
giulia_gn
giulia_gn il 08/10/14 alle 15:44 via WEB
"triste" nel senso che mi manca tanto. ricordo e voglio ricordare solo il suo stupendo sorriso. ciao zio Salvatore^_^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 08/10/14 alle 22:11 via WEB
Buona notte Giulia! Francesco è in mezzo a noi che gli vogliamo bene.
 
zia.ale
zia.ale il 10/10/14 alle 11:47 via WEB
C'è il sole da me...e il pensiero corre a te...
 
diddleangel
diddleangel il 13/10/14 alle 23:00 via WEB
buona notte a tutti, francy continua a brillare sul nostro cielo...........tvb
 
zia.ale
zia.ale il 14/10/14 alle 11:09 via WEB
Ciao ometto!
 
giulia_gn
giulia_gn il 14/10/14 alle 18:56 via WEB
un bacio al ns. angioletto^_^
 
zia.ale
zia.ale il 18/10/14 alle 22:11 via WEB
Un bacio al cielo..a te, Supercucciolo..
 
diddleangel
diddleangel il 19/10/14 alle 17:47 via WEB
Ciao piccolo, grande, immenso mio affetto
 
zia.ale
zia.ale il 21/10/14 alle 10:19 via WEB
pensando a te e a quanto eri speciale...tanti baci, Cateto bello...sulle tue buffissime guanciotte...<3
 
valimia
valimia il 21/10/14 alle 14:02 via WEB
Leggo e rileggo le tue parole per Francesco cara Manu e ogni volta è come fosse la prima, scopro sempre più amore. Spero che tutti voi stiate bene. Un bacio a voi e un SuperBacio a SuperFrancesco!
 
zia.ale
zia.ale il 27/10/14 alle 12:15 via WEB
sei un ometto indimenticabile...sei nel mio cuore, Cateto...<3
 
giulia_gn
giulia_gn il 28/10/14 alle 12:28 via WEB
Franceschino un bambino davvero speciale. ha un posticino fisso nel mio cuore. ti penso^_^
 
zia.ale
zia.ale il 31/10/14 alle 16:48 via WEB
Piccolo, in questi giorni più che mai pensavo al diritto che non tutti hanno di risolvere le cose..il diritto al lieto fine..quei problemi che ci sono, ti rattristano, ti deviano, ti tormentano ma a un certo punto finiscono...e ti lasciano in pace...è profondamente ingiusto tutto questo...che l'unica prospettiva per molti sia adattarsi a un problema che non ti mollerà mai...e penso a te che sorridevi nonostante tutto perché sentivi un amore grande destinato a restare comunque per l'eternità...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 01/11/14 alle 10:10 via WEB
Luca 24 Il primo giorno dopo il sabato, di buon mattino, si recarono alla tomba, portando con sé gli aromi che avevano preparato. Trovarono la pietra rotolata via dal sepolcro; ma, entrate, non trovarono il corpo del Signore Gesù. Mentre erano ancora incerte, ecco due uomini apparire vicino a loro in vesti sfolgoranti. Essendosi le donne impaurite e avendo chinato il volto a terra, essi dissero loro: «Perché cercate tra i morti colui che è vivo? Non è qui, è risuscitato. Ricordatevi come vi parlò quando era ancora in Galilea, dicendo che bisognava che il Figlio dell'uomo fosse consegnato in mano ai peccatori, che fosse crocifisso e risuscitasse il terzo giorno». Francesco ora è con Gesù...
 
pas41
pas41 il 01/11/14 alle 16:17 via WEB
La sensibilità e l'amore di una mamma sono qualcosa di meraviglioso.Il dolore della perdita non ti abbandonerà mai ma, coloro che ci lasciano saranno sempre presenti in mezzo a noi finchè avremo il loro ricordo nei nostri cuori.con tantissimo affetto pas.41
 
zia.ale
zia.ale il 04/11/14 alle 20:29 via WEB
Ciao tesoro bello..ti scrivo mentre seguo in tv 'Sconosciuti'..ogni sera raccontano la vita di qualcuno, difficoltà, sofferenze, ma anche gioie e belle scoperte...le prove di certe vite però sono più toste rispetto ad altre...magari arriverà un momento in cui ci sarà tutto più chiaro..ti penso e ti mando tanti bacetti..sei nel mio cuore, Fofino..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ale69 il 04/11/14 alle 23:50 via WEB
... anch'io mi ritrovo a pensarti ... un bacio al cielo ... Ale
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 05/11/14 alle 11:34 via WEB
Oggi è il compleanno del fratellino del nostro angelo. Mi ricordo i tanti bacini che Gabriele dava a Francesco. Ora Gabriele non può vederlo ma son sicuro che i bacini del fratellone gli stanno arrivando... AUGURI!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carmela il 05/11/14 alle 14:06 via WEB
Tantissimi auguri a Gabriele un abbraccio a tutti voi e un bacio al cielo
 
zia.ale
zia.ale il 05/11/14 alle 17:03 via WEB
Auguri al piccolo Gabriele..un abbraccio a mamma Manu e papà Michele..e un bacio al cielo per te, Cateto..
 
diddleangel
diddleangel il 06/11/14 alle 07:47 via WEB
Auguri gabry in ritardo un bacio e...........a te che ci sei
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Manu il 06/11/14 alle 12:14 via WEB
Grazie!
 
zia.ale
zia.ale il 06/11/14 alle 14:10 via WEB
Manu, le spegne le candeline o mette il dito nella torta? :)
 
zanetti.emanuela
zanetti.emanuela il 06/11/14 alle 14:43 via WEB
Nessuna delle due Ale! La fiamma gli fa paura e non ha voluto soffiare, scappava. Niente dita nella torta, voleva solo far vedere i suoi giochi ai presenti!
 
 
zia.ale
zia.ale il 06/11/14 alle 16:51 via WEB
:)
 
The_King_Lizard
The_King_Lizard il 06/11/14 alle 19:58 via WEB
sono senza parole.un abbraccio a voi tutti.
 
giulia_gn
giulia_gn il 07/11/14 alle 15:47 via WEB
auguri a Gabriele anche da parte mia!!!! un tenero e dolce ricordo al ns adorato Francy e un saluto a tutti voi^_^
 
zia.ale
zia.ale il 09/11/14 alle 16:30 via WEB
Francy, chissà se dove sei tu sai già quel che succede qui..l'altro ieri in un attimo l'ennesimo strappo innaturale..un ragazzo, un incidente, una vita che in un attimo diventa morte, una mamma, una famiglia, che innaturalmente dovrà continuare ad andare avanti..un dolore che solo a parlarne terrorizza..non mi riconcilierò mai con tutto questo, fra..lo so, è parte del pacchetto..ma come si fa?..non conoscevo direttamente questo ragazzo, ma aveva un viso buono e suonava..chissà se lì ci si incontra..se c'è del vero in quello che ci raccontano e ci raccontiamo qui..penso spesso anche alla differenza che può esserci tra un distacco con una persona che viveva una vita difficile e un distacco drastico, l'attimo che distrugge una vita che procedeva ordinaria, con i suoi alti e bassi fisiologici..credo che chi vive una sofferenza più duratura forse possa lavorare e maturare dei pensieri più graduali dentro di sé a differenza di chi vive tranquillamente e si ritrova dentro un dolore così nel giro di minuti, magari con una telefonata..nonostante ciò il dolore che si sente è legato alla profondità del legame e al suo valore..e fa male sempre..
 
zia.ale
zia.ale il 12/11/14 alle 12:09 via WEB
Ciao stellina..un grande dono sono le fotografie con i tuoi bellissimi sorrisi..
 
diddleangel
diddleangel il 13/11/14 alle 14:53 via WEB
Ciao fra............angelo di tutti
 
giulia_gn
giulia_gn il 13/11/14 alle 15:10 via WEB
i suoi occhi e la dolcezza dei suoi sorrisi ..........tvb Francesco.
 
zia.ale
zia.ale il 13/11/14 alle 16:33 via WEB
Beh sì..nella mia testa gli angeli son tutti paffutelli e bellissimi..e sprigionano dolcezza..se ci sono davvero, tu non puoi che essere ora uno di loro..<3
 
zia.ale
zia.ale il 16/11/14 alle 10:35 via WEB
Ciao tesoro bello..
 
diddleangel
diddleangel il 18/11/14 alle 08:19 via WEB
Ti voglio tanto bene..
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Valelova il 19/11/14 alle 00:31 via WEB
Un grande abbraccio <3
 
giulia_gn
giulia_gn il 19/11/14 alle 16:19 via WEB
ti penso tesoro.
 
zia.ale
zia.ale il 21/11/14 alle 15:50 via WEB
Ciao ometto bello! <3
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
zio Salvatore \// il 23/11/14 alle 09:13 via WEB
Un anno fa su un cavallo bianco sei partito... Questa è per te: Un guerriero valoroso non muore mai e tu lo sei. Le tue infinite battaglie parlano di te. La tua forza è stimolo continuo. Il tuo coraggio è spada che s'abbatte sul male. Il tuo sorriso accarezza i cuori. La tua immagine è luce per gli occhi. Guerriero valoroso, ammirato e amato!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: zanetti.emanuela
Data di creazione: 22/02/2008
 

AREA PERSONALE

 
 

FOTO 3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ingurbanozanetti.emanuelazia.alelailarchinaducciocucchijigendaisukecassetta2cavallazelanteAndy712coccoleepassioneferrarig49stefan2lauraz76ADRIANOCOL1970
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Ale!
Inviato da: zanetti.emanuela
il 17/12/2023 alle 13:22
 
Ciao piccolino, questo resta il posto dove la mia vita ha...
Inviato da: zia.ale
il 17/12/2023 alle 11:19
 
Ciao Franceschino, ti ricordo sempre e oggi ancor di più...
Inviato da: zio Salvatore V/
il 04/10/2023 alle 08:44
 
Il poverello di Assisi che oggi festeggiamo ti abbraccia...
Inviato da: zio Salvatore V/
il 04/10/2022 alle 14:41
 
La carezza del Poverello, oggi per Francesco.
Inviato da: zio Salvatore \//
il 04/10/2021 alle 19:29
 
 

FOTO 1


 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963