SUPERFRANCESCO

Un bambino speciale

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO 2

 

I MIEI VIDEO

FOTO

 

 

« BUONA PASQUA!Un po' di pace »

Aggiornamento!

Post n°303 pubblicato il 19 Maggio 2012 da zanetti.emanuela

Francesco fisicamente sta bene, ogni tanto si sente il respiro liquido ma non credo sia dovuto a catarro ma alla saliva che si blocca in gola e che non riesce a deglutire. Ha molta salivazione e al contrario delle volte scorse non abbiamo visto miglioramenti con le terapie tedesche ma forse la cosa è dovuta al fatto che ha 4 denti che ballano. Per quanto riguarda le crisi invece va male, sono sempre tante e sono una cosa assurda dalle 4 circa di notte fino alle 7-8, una di seguito all’altra con frequenza di circa 1 al minuto. Riposando quindi poco e male, di giorno è stanco e un po’ rimbambito. Non sentendomi di portarlo a Trieste e di affrontare il ricovero di un mese da sola ho cercato di contattare la neuropsichiatria infantile del policlinico di Verona per avere l’ennesimo parere e se coincide con quello del ricovero, mi semplificherò un po’ la vita (se rimango qui qualcuno che mi venga a dare il cambio per il tempo di una doccia lo trovo!!!). La ricerca è durata un mese, ho telefonato parecchie volte ma nessuno mai rispondeva. Alla fine esasperata ed arrabbiata sono andata di persona e una ragazza che credo non c’entrasse niente (la segretaria, quella che dovrebbe rispondere al telefono e organizzare gli appuntamenti, non mi ha considerata, assorta al pc con credo le cuffie per ascoltare musica!!!) si è segnata i nostri dati dicendomi che mi avrebbe fatto chiamare. Non ci speravo più invece mercoledì mi hanno chiamato e avremo un consulto con un neuropsichiatra il 31 maggio (nonostante andiamo a pagamento prima di questa data non c’è posto). Che la sanità fa schifo lo sapete già da soli e sarebbe bello che non mi fosse ricordato tutti i giorni!!! Comunque spero che non sia l’ennesimo flop e che finalmente si trovi qualcosa che stabilizzi un po’ le crisi (eliminarle so che è impossibile).

La settimana prossima Franceschino farà l’amato massaggio cranio sacrale martedì e fisioterapia (prima seduta dal nostro rientro dalla Germania) venerdì. Mercoledì invece dobbiamo andare dalla dentista che penso estrarrà 4 denti che ballano davvero tanto.

Questa mattina invece grazie al permesso del chirurgo ortopedico l’ho portato in ospedale a trovare papà Michele che come sapete giovedì ha avuto l’intervento per impiantare la protesi ad un’anca. L’operazione è andata bene e lunedì lo trasferiranno in rieducazione funzionale per iniziare la riabilitazione che durerà in teoria una ventina di giorni. Questa notte gli hanno interrotto la morfina ed inizia a sentire dolore. Poi oggi ha anche qualche linea di febbre ma sembra sia il normale decorso post-intervento. Il tato si sta comportando benissimo, sembra capisca che è necessario questo distacco e a casa non si lamenta come invece faceva quando cercava il suo papà. Peccato di notte si dorma poco e sia pesante da spostare ma ce la posso fare!!!!!

Vi saluto postando le foto di Cateto coricato sul sistema di postura fatto su misura in Germania. Guardandolo si ha l’impressione che sia un martirio starci invece il piccolo ci sta volentieri e come potete vedere sorride quando vi è posizionato dentro. E poi c’è una foto in braccio al papy, è o non è un gigante il nostro bimbo?

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
diddleangel il 13/06/12 alle 18:00 via WEB
Ciao bimbo bello
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: zanetti.emanuela
Data di creazione: 22/02/2008
 

AREA PERSONALE

 
 

FOTO 3

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ingurbanozanetti.emanuelazia.alelailarchinaducciocucchijigendaisukecassetta2cavallazelanteAndy712coccoleepassioneferrarig49stefan2lauraz76ADRIANOCOL1970
 

ULTIMI COMMENTI

Grazie Ale!
Inviato da: zanetti.emanuela
il 17/12/2023 alle 13:22
 
Ciao piccolino, questo resta il posto dove la mia vita ha...
Inviato da: zia.ale
il 17/12/2023 alle 11:19
 
Ciao Franceschino, ti ricordo sempre e oggi ancor di più...
Inviato da: zio Salvatore V/
il 04/10/2023 alle 08:44
 
Il poverello di Assisi che oggi festeggiamo ti abbraccia...
Inviato da: zio Salvatore V/
il 04/10/2022 alle 14:41
 
La carezza del Poverello, oggi per Francesco.
Inviato da: zio Salvatore \//
il 04/10/2021 alle 19:29
 
 

FOTO 1


 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963