Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« Raccolgo la vita per cre...*** »

Alta marea

Post n°1144 pubblicato il 09 Febbraio 2012 da hengel0
 

Sono lontani i tempi del sole ,

dove lo spazio è immenso

e la pioggia calda e fruttifera.

Sono maree mosse dal vento

arrabbiato e stanco..

Il mio cuore non dondola più

come un tempo

e il richiamo ha perso la sua

dolce purezza.

Ma il sentimento si aggrappa

a un amore che esiste ,

ed è più forte della tristezza

che sento dentro.

Aliti lievi che donano speranza,

parole forti di quella forza

che ho perso ...

Sono soltanto momenti...

Momenti che percepiscono

un grande cambiamento...

Alta marea che fa tremare

il mio spirito ...

Ma ho accanto una mano

sicura...

quella del mio uomo.

Ho accanto l'amore di Dio...

Passeranno le maree

e sarò più forte di ieri.

Consapevole che gli eventi

non saranno facili da affrontare.

Hengel Meneghetti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963