Creato da hengel0 il 01/09/2008

*LADY*ELF*HENGEL*

Il vento magico di Wicca ... Se male non faccio farò ciò che voglio *

 

« In DiReTTa DaL CuOrEHaiku »

Un Tempo ....

Post n°1234 pubblicato il 24 Ottobre 2013 da hengel0
 

C’era
un tempo in cui il mio cuore era libero ,

volava e sorrideva alla vita
con gioia ..

un tempo lieve ,

ma era rinchiuso dentro di me ,

ero piccola ,
 ma comprendevo l’oscurità

che dimorava nell’anima

di chi era attorno a me.
Dipingevo il futuro come lo sognavo ,

ma erano solo
affreschi di bambina.

Crescevo , ma nessuno mi aiutava a crescere.
comprendevo che ciò che ero non

lo avrebbe compreso nessuno.

Il mio sorriso cadeva ed io lo cercavo
 tra le foglie dell’autunno

e la sabbia
della spiaggia,

lo raccoglievo e lo stringevo tra le mani ,

come se volessi da lui un abbraccio.
Eppure crescendo capii l’importanza
dei sogni , così cominciai a coltivarli ,

ma cera chi li calpestava , allora
chiesi a Dio un paio d’ali per volare

dove nessuno poteva rubare

i miei sogni.
Ma qualquno le tagliò ed io cadevo,

cadevo .. cadevo.

Allora chiesi una scala per risalire
e piano , in silenzio compresi che era
possibile oltrepassare la porta del dolore.

Senza grida , ne urla.
Passo dopo passo divenni donna ;

una forza soprannaturale mi portò alla luce.
Chiesi colori per il mio cuore e stoffe docili per l’anima.

Delicatezza e speranza,
e Dio mi diede una cosa immensa L’AMORE.

Mi disse :”VAI! e donalo al mondo!”
Capivo che sarebbe stata l’unica via da percorrere.
Molti camminano con me , per mano… insieme..

GRAZIE!

Hengel Meneghetti


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12miki_68corinnasimeolisognodinotte7412robyusaiDomesticat1960pulvigiusalvi.marthejumpingmaresogno67soloseseiubbidienteanima_on_lineavvbiamartin.taleslaura1953
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: hengel0
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 55
Prov: VI
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963