Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

buon ferragosto

Post n°64 pubblicato il 14 Agosto 2010 da Sabyl

a tutti !!!!

 
 
 

Post N° 63

Post n°63 pubblicato il 28 Maggio 2010 da Sabyl
Foto di Sabyl

chi  pratica il mobbing è uno sfigato !

 
 
 

I lavoratori Phonemedia

Post n°62 pubblicato il 19 Marzo 2010 da Sabyl


http://blog.libero.it/Statusoperandi/view.php

 
 
 

cara collega!

Post n°61 pubblicato il 20 Gennaio 2010 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

un aggettivo plebeo che bene si adatti alla disgustosa descrizione di un disgustoso personaggio come te:

capèra = ad litteram: pettinatrice a domicilio ed estensivamente: pettegola, propalatrice di notizie raccolte in giro e riportate magari corredate di falsità aggiunte ad arte alle originarie notizie conosciute durante l’itinerante lavoro; etimologicamente è voce derivato da capo (testa) + il suffisso femm. di pertinenza era (al masch.èra diventa iere (es.: ‘a salum+èra, ‘o salum+iere));

 

 
 
 

buon san silvestro

Post n°60 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da Sabyl

non sono riuscita a farvi gli auguri per il Natale ma oggi voglio augurarvi un buon inizio anno, a tutto il mondo un 2010 fuori dalla crisi !!!

 
 
 

Fiori d'arancio

Post n°59 pubblicato il 08 Ottobre 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

udite udite... tra qualche mese mi sposo !

sono di nuovo in partenza, sto già pensando al mio trolley ma stavolta non basterà per spostarmi perchè il prossimo sarà un viaggio senza ritorno. Finalmente sto per lasciare la Lombardia, questo posto che per ben 7 lunghi anni non sono riuscita, o non ho voluto, apprezzare! Me ne vado quasi consapevole di non voler più rimettere piede da queste parti. Non voglio di certo annoiare qualunque lettore che per sbaglio leggerà il mio ennesimo stupido post nel mio sutpido blog, quindi niente musi lunghi o rancore da sfogare ma solo sorrisi e sguardo teso verso il futuro.

Sto per trasferirmi, la mia fretta è tale che ho già inoltrato le mie dimissioni senza avere un'alternativa professionale. Non ho saputo resistere. Avevo promesso a me stessa di aspettare sin dopo il matrimonio ma in settimana, dopo l'ennesiomo episodio di inciviltà professionale, ho deciso, voglio imboccare la mia strada prima possibile, non voglio diventare come chi mi circonda. Lo so, tanto impulsiva quanto indecisa ! Non sono molto ragionevole, purtroppo non lo sono mai stata. Le spese sono parecchie, gli imprevisti quasi una regola e non voglio di certo pesare sul bilancio economico della mia famiglia, ma tutto quadra proprio come desideravo.

Andrò a vivere in un'altra regione, una nuova tanto per cambiare. Sembra di aver avuto un'altra chance dalla vita. Stavolta non voglio sciuparla. Prometto solennemente che sarà tutto più bello e divertente.

Nelle ultime settimane ho sforzato cosi tanto il mio misero cervello, stento a credere che ancora qualche neurone riesca a darmi retta... non ero più abituata a pensare alle cose futili e banali, mi sto divertendo tantissimo a gironzolare per siti, o guardare vetrine, in cerca di suggerimenti per la cerimonia ed il banchetto nuziale. Tanto lo so, alla fine tutto si svolgerà nella maniera più tradizionale possibile e come vuole la mamma!
La semplicità è una cosa preziosa. Ci tengo!

Manca il viaggio di nozze... che dite Parigi è romantica a Natale?

 

 
 
 

Un nuovo post

Post n°58 pubblicato il 24 Agosto 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

Un nuovo post... ecco quello che ci voleva dopo tanto tempo...

torno da queste parti dopo mesi di assenza e cosa trovo? profili cancellati, nick duplicati, caduti, feriti, nascosti.. in compenso mi accordo che c'è invece chi si è laureato, chi innamorato, chi festeggia e chi si diverte.

Il mio 2009 procede alla grande: vacanze bellissime, salute di ferro, cuore felice e progetti imminenti... moneta scarsa ma che vuoi farci? solito lavoro di cacca. Sono una persona semplice, qualcosa mi inventerò, ce l'ho sempre fatta, ce la farò ancora!

notte

 

 

 

 
 
 

Vacanze 2009

Post n°57 pubblicato il 14 Giugno 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

Ma dove sono gli sghey per andare in vacanza ???

 
 
 

Un reset e via !!

Post n°56 pubblicato il 07 Marzo 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

ma... nella vita, per ricominciare dopo un periodo decisamente negativo, basta pigiare il tasto reset come per un computer ?

IO VOGLIO DIVERTIRMI E BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 

Buona bellezza a tutti

Post n°55 pubblicato il 01 Marzo 2009 da Sabyl

 

  
 
Extreme Beauty in Vogue

 

 
 
 

Ciuf Ciuf

Post n°54 pubblicato il 28 Febbraio 2009 da Sabyl
Foto di Sabyl

 

La crisi si fa sentire... Aiuto sono in rosso... Cosa fare?
Ho iniziato anche io a cercare delle soluzioni...
Una cosa mi è chiara: TENERE I NERVI SALDI !!
All'improvviso sono diventata, emotivamente parlando, il punto forte della famiglia ed
ho iniziato ad analizzare le mie spese e le mie entrate ed ho deciso di tagliare alcune scelte. Primo di tutti: viaggiare in treno! Si, ho deciso di lasciare l'auto in box nel week end e viaggiare in treno, per brevi e lunghi distanze.
Nel giro di 2 settimane mi sono sparata piu di 3 mila e 300 km in treno. Ho avuto modo di viaggiare sul super fantasmagorico frecciarossa, sul caro e sporco ICplus, sul trenino locale... tutto rigorosamente Ferrovie dello Stato.
Il vantaggio economico è indubbiamente evidente, si spende molto meno che viaggiare in auto. Inoltre ti rilassi. Poi ci sono i compagni di viaggio. Il treno ti permette di conoscere molta gente, di socializzare. Scambiare idee con persone che non avrei mai immaginato di incontrare. Gente che scende, gente che sale.  C'è chi dorme, chi legge, chi lavora al computer. Chi prega e chi impreca... Chi torna da un viaggio, chi parte, chi ha solo un sacchetto chi viaggia con tutta la casa in valigia...

Per anni mi sono persa tutto questo, sono felice di ritrovare un contatto con il mondo !!!

 
 
 

Post N° 53

Post n°53 pubblicato il 15 Novembre 2008 da Sabyl

CIAO 

 
 
 

la mente umana

Post n°52 pubblicato il 05 Novembre 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

ogni tanto, ma veramente ogni tanto, gironzolo per il mio blog e mi accorgo del passaggio sistematico di alcuni nick.. Come è strano.. nella vita mi è capitato di amare e voler bene e indietro ho ottenuto solo negatività, silenzi, spazi e lutti. Qui ho voi che non conosco eppure un messaggio con una frase dolcissima la lasciate sempre. Ma come è possibile ? grazie

 
 
 

A volte ritornano ...

Post n°51 pubblicato il 21 Ottobre 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

eppure è cosi, a volte ritornano... e come tornano gli incubi, i problemi, i boomerang ... cosi torno io, piu imbecille di prima ma sempre io !!!
Riguardo la mia decisione di lavorare all'estero... c'ho rinunciato, ho dato
picche ad un'occasione che inseguivo da anni. Non chiedermi il perché, evita di farmi sentire ancora piu imbecille te ne prego, ti dirò solo che sapevo che avrei sbagliato nuovamente. Che scherzi fa la natura, le stelle, o il destino. Ti ritrovi addosso un'etichetta che non ti piace, fai i salti mortali per spiccicartela di dosso ma ad un punto della vita ti accorgi che ormai fa parte di te e ti chiedi che senso ha continuare a cercare di togliersela se hai già la sensazione di non poterne più fare a meno... Lo so, lo so dirai che non c'hai capito nulla di quello che ho scritto ma stasera ho avuto la sensazione che nella merda ci sto proprio bene, tanto da continuare a tirarmela addosso non appena ne sento la mancanza ! che destino puzzolente, chi l'avrebbe mai detto ???
Stasera vorrei solo un biglietto di sola andata per non so dove perchè sono stanca, ma veramente stanca che nemmeno lo immaginavo di non essere più capace di governare la mia nave ... vorrei che qualcuno lo facesse per me ... non riesco più ad evitare la burrasca ...

 
 
 

sbilancia

Post n°50 pubblicato il 31 Agosto 2008 da Sabyl
 
Tag: Zodiaco
Foto di Sabyl

Del tuo segno si dice che, di norma, è titubante nel prendere le decisioni e, quando lo fa, impiega più tempo del necessario. Oggi, guarda caso, non va così: grazie a Mercurio hai le idee molto chiare. Ti liberi dei falsi amici, frequenti solo chi vale ed è sincero. Marte e Venere, gli amanti dello Zodiaco, passeggiano nel segno: gli innamorati tubano, i single vanno a ruba. L’eros? Mitico.

non è vero !!!!! zodiaco bugiardo, sono settimane che mi dici che l'eros è alle stelle, flirt in vista, divertimenti a gogo, feste, ricchi premi... invece ho avuto un agosto sereno e tranquillo, ma va bene lo stesso... invece quello che mi preoccupa è la mia vita professionale ...e sono giorni che vivo nel dubbio sulla decisione da prendere, non ho nemmeno molto tempo per decidere, che faccio?... parto o non parto? mollo tutto o resto? a questa età vale la pena tentare una nuova strada professionale all'estero o meglio tener duro e restare ??? e soprattutto smettere di lamentarmi ??? aiuto.... sono proprio una sbilancia .....

 
 
 

Miao

Post n°49 pubblicato il 30 Agosto 2008 da Sabyl
 
Tag: Miao
Foto di Sabyl


dai una carezza al mio gatto !!!

 
 
 

Sabyl

Post n°48 pubblicato il 21 Agosto 2008 da Sabyl
 
Tag: SBT
Foto di Sabyl

stamattina non ho avuto la spiaggia esclusivamente per me ... pazienza !

 
 
 

Sabyl

Post n°47 pubblicato il 20 Agosto 2008 da Sabyl
 
Tag: SBT
Foto di Sabyl

Stamattina sono stata la prima a scendere in spiaggia ....

 
 
 

Pechino

Post n°46 pubblicato il 08 Agosto 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

08.08.08 - h 08:08 pm

Cerimonia strepitosa, anche prova di magia tecnologica.
Bellissimo il conto alla rovescia.

Buone ferie e che Confucio sia con voi !!! :)

 
 
 

NY

Post n°45 pubblicato il 04 Agosto 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

Un ragazzo di 21 anni, newyorkese, web designer, ha incontrato la ragazza dei suoi sogni in metropolitana, tornando a casa.  A causa della folla pero', non è riuscito a parlarle prima che lei scendesse dal treno. Cosa si è inventato?
L'ha disegnata, ha aperto un sito e ha chiesto a tutti quelli che potevano in qualche modo essere utili alla ricerca, di chiamarlo al suo cellulare
Beh, ce l'ha fatta! Non è romantico? Io viaggio sempre in autostrada, non sarà un caso che sono single ....

http://www.nygirlofmydreams.com/

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingRiamasheshadavide834Stefano72CSStivMcQueenUORomaniSabylcaldaeuphoria
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom