Creato da Sabyl il 17/01/2008

Sabyl

in partenza ...

 

 

« E' tornato il pesce persicoQueen Anne »

Un ...

Post n°41 pubblicato il 10 Luglio 2008 da Sabyl
Foto di Sabyl

... passerotto si lancia dal nido e, con i pochi rudimenti ricevuti dai genitori, comincia ad esplorare il mondo. Incontra un cane e gli chiede: 
'tu chi sei?' ed il cane: 'sono il cane lupo' 
'non puō essere! Uno, o č cane o č lupo' 
ed il cane con tanta pazienza gli spiega 'mia mamma era una lupa, mio papā un cane, hanno fatto sesso e sono nato io, il cane lupo' 
Il passerotto si reca perplesso presso un ruscello per bere e qui vede un 
pesce 'e tu chi sei?' ed il pesce 'sono la trota salmonata' 
'non č possibile, uno, o č trota o salmone' e la trota: 'mia mamma era trota, papā salmone, hanno fatto sesso e sono nata io una trota solmonata.' 
L'uccellino perplesso si gira e vede un insetto 'e tu chi sei?' e  l'insetto: 
'sono la zanzara tigre.......... ' 
e il passerotto: ' ma vaffanculo............

buon week end, a me ha fatto ridere :-)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

yngwie.1971ruti89bigliequadreRiamasheshaumamau0MaPercheTutteaMeNepentheDIVIN_MARCHESE_1il_parresiastathegrouchyjokerdocmcbocgullwingdavide834Stefano72CSStivMcQueen
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963