Creato da sacraeprofana il 17/07/2013

Sacra e Profana

" NOLI ME TANGERE "

 

« PreghieraIo leggo e tu? »

IO LEGGO E TU?

Post n°47 pubblicato il 24 Giugno 2017 da sacraeprofana
 










                                                       Nessuna ragione, senza misteri,

                                                È come schiuma sul mar              ,                                                
                                              Fuoco sul vulcano.                                        
   Lo slittamento caldo e lento,

Con battiti ritmici,
Rifacimento di ceneri addormentate,

sognare luoghi remoti.
Deserti senza fine,

Sagome di illusioni,
Entrambe le nostre anime
chiuse tra cristalli di vetro.

Più volte,
tornano momenti vissuti con te,
nella mia memoria, scaldandomi..

Cercare altre strade per essere felici.
Oh, che meraviglia il godimento è l'amore,

Quando l'amore è amato.
Dammi la vita, disseta la mia sete

Dammi Spirito, dammi la fede,
tanti sorrisi,abbracciami stretto..

Sulla mia pelle.
soffia il tuo respiro,
cercami nel tuo letto,
nessun lenzuolo mi nasconderà.

PS: Non lasciare andare la mia mano ...
Andrò ovunque tu mi porti,

                                                           come il Mercante di stelle.

                                                                           (D.F.)










                                   




IO LEGGO E TU?



A ME QUESTO NUOVO MODO PER FARE POST NON PIACE

FORSE VA BENE PER QUALCHE PERSONAGGIO BY 70 ENNE

A CUI NON INTERESSA METTERE PAROLE AGGIUNGENDO IMMAGINI.

GRAZIE LIBERO SONO DELUSA MI AVETE TOLTO QUELLO CHE AVEVATE OFFERTO

PER USARE UN BLOG UN CONSIGLIO?

FATE UNA STATISTICA A CHI PIACE E CHI NO,

ANCHE CHE SO CHE SIETE GLI STESSI CHE OFFRONO LA LORO PRESENZA ECONOMICA

SU WEB. 

GRAZIE DEL PASSATO,

E PER QUESTO PRESENTE MI TENGO IL MIO DISAPPUNTO.


ECCO LEGGETE CHE FORSE..


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Esistono le paure ed esiste a perenne

 

aspirazione a cercare, a indagare.

 

E io spero che non siano le tue paure

 

a vincere, poiché chiunque vive

 

soggiogato dalle paure, non vive affatto:

 

è già morto.

 

 

 

 

 

La paura è parte della morte,

 

non della vita. Il rischio, l'avventura,

 

addentrarsi nell'ignoto, ecco che cos'è la vita!

 

 Dunque, cerca di comprendere le tue paure.

 

E ricorda una cosa: non sostenerle,

 

sono tue nemiche. 

 

Sostieni l'aspirazione che è ancora viva

 

dentro dite, rendila una fiamma tale

 

da poter bruciare tutte quelle paure,

 

allora potrai incamminati alla ricerca...

 

Paura della vita

 

La gente ha paura

 

della vita e ne ha paura

 

perché la vita è possibile

 

solo se sei in grado di

 

essere selvaggio:

 

selvaggio nel tuo amore,

 

selvaggio nel tuo canto,

 

selvaggio nella tua danza.

 

E qui dimora la paura.

 

Chi ha paura della morte?

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963