Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #93Messaggio #95 »

Post N° 94

Post n°94 pubblicato il 06 Luglio 2005 da Sacred_spirit

01 Luglio 2005 ore 18,00

 

Si apre la Porta del Tempo:

oltre ogni confine,
oltre ogni lembo di terra,
oltre il possibile,
oltre all'immaginato e all'imaginabile.

Si apre per te e ti conduce laddove tutto e il niente collimano in una sola essenza e di questa essenza , tu stesso puoi ora prendere coscienza.

E' un viaggio importante.
E' un viaggio che ti costringere ad abbandonare qualsiasi logica, qualsiasi schema.
E' un viaggio in cui le immagini si sovrappongono le une alle altre, e in questa sovrapposizione si crea a mano a mano quello che è un divenire conoscenza ,un divenire sapienza. Si stratificano in te i passaggi ed in essi tu puoi trovare dei messaggi antichi, queste parole capaci di condurti laddove è possibile comprendere.

 
E' una via nera, una via nera che si frappone tra nuvole bianche e dell'azzurro si perde traccia. In questa via nera è possibile passeggiare e muoversi galleggiando in essa, è un avanzare lento, è un avanzare continuo.

 
Questa via nera è lambita da alte montagne, i profumi sono intensi, ombre di Lupi sembrano essere la dove tutto è possibile e conservare memoria di un ora dove è possibile domandare ,dove è possibile immaginare, credere ed andare oltre, oltre a questo tutto valicando i pensieri e tornando dove le parole antiche e gli antichi suoni riecheggiano e affondano lentamente il tutto conosciuto.

 
Sensazioni dense, densi rumori, costanti presenze immagini energie di luce, come se il vento fosse esso stesso luce. Frammenti di luce si spostano da oriente a occidente. Sono nell'aria  in questa densità scura è possibile vedere il vento che diventa energia. I boccioli azzurri come fiocchi di cotone , scie verticali di energia scura, grigia, nera, bianca.

 
Un'area più chiara a occidente, più scura ad oriente provo a penetrarla ad entrarvi dentro. Ci giro tutto intorno, è nero cupo, profondo, vedo bagliori, scie luminose di energia sembrano nuvole bianche che cominciano galleggiare in questo immenso scuro. Flussi di energia che dal centro arrivano verso di te e piano si illuminano. Nero grigio fatto di infinite onde con scheggie o piume di energia. Fluttano da oriente a occidente, no da occidente ad oriente. Come una lunga coda *** a questo. Una sfera arancione con un'ombra nera, all'interno sembra esservi una croce. Sembra essere una sfera pulsante.

 
Mi chiedi dove sei ...

 
Sei dentro a te stesso, sei dentro alla tua immaginazione alla tua fantasia al tuo pensiero, sei fuori di te fuori da ciò che ti appartiene, sei dentro ad un tutto che a tutti appartiene, sei laddove è possibile arrivare solo spogliandosi completamente e lasciandosi guidare dalle proprie sensazioni, dalla propria energia.

 
Mi chiedi in quale tempo ...

Sei qui ora, adesso sei qui da sempre sei qui dove già sei stato dove tornerai dove è possibile essere comunque, anche quando qui non sei.

 
Mi chiedi del vento dell'energia ...

 
..........

 
Mi chiedi se quelle immagini sono un presagio, sono fantasia ...

 
Queste immagini sono un pensiero, sono reali, sono di un domani lontano che non ti appartiene ma che ti è stato possibile osservare.

 
Mi chiedi se sarà una fuga o un allontanamente volontario ...

 
Sarà un pensiero anch'esso sarà una necessità ed una volontà, sarà una speranza una certezza, sarà una opportunità di comprendere.

 
Mi chiedi cosa sarà di te ...

 
Nulla.

 
Mi chiedi perchè ...

 
Nella conoscenza , nella pura essenza è nulla che si trasforma, trasformandosi in energia.

 
Mi chiedi cosa vuol dire ...

 
Tu comprendi, apprendi, impara. Affronta ciò che non conosci con semplicità, affronta le tue paure, affronta te stesso i tuoi limiti le tue insicurezze, ascolta le voci ascolta il pensiero osserva la luce allontana da te la paura e tutto sarà semplice ed immediato, e tutto sarà comprensibile.

 
Mi chiedi dei lupi ...

 
I lupi sono legati a te come tu sei legato alla luna.

 
Mi chiedi cos'è la luna ...

 
La luna è anch'essa un'idea un pensiero, è un occhio e quell'occhio che ti ho detto di cercare di comprendere è l'occhio che tu stesso hai e che devi imparare ad usare affinchè tu possa vedere ed apprendere quello che è importante per te.

 
Mi chiedi ancora del vento e del perchè non ti ho risposto, cosa fosse quel vento di energia ...

 
Impara ad accettare i silenzi impara a rispettarli solo così ti sarà possibile comprendere realmente.

 
Mi chiedi perchè ...

 
So che hai  capito è inutile dirlo a parole.

 
*****  la tua domanda ora tranquillo ora devo andare tranquillo riposa tranquillo ....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963