Creato da Sacred_spirit il 28/06/2004
La ricerca dell'Anima

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

volendo ...

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio #68Messaggio #70 »

Post N° 69

Post n°69 pubblicato il 14 Dicembre 2004 da Sacred_spirit

11 dicembre 2004 ore 18,00 

Vivere, vivere.
Vivere dentro un oceano, un oceano infinito di nuvole, di acqua. Un oceano immenso, denso fluido, sospeso.
Vivere dove il silenzio, il silenzio è parola, è poesia.
Vivere ancora, esserci, ora, sospesi.

Il nero è denso, c'è il bianco, bianco pulito, c'è luce, vi sono bagliori, tutto, è tutto finito, è tutto infinito.

Disegno le cose con semplicità, mi basta, basta pensarle.

Respira, respira, respira di nuovo, tranquillo, tranquillo, respira, non avere paura, tranquillo, tranquillo, lasciati andare, respira, tranquillo, tranquillo, trANQUILLO TRANQUILLO TI PREGO RESPIRA RESPIRA, respira, così, tranquillo, lascia il dolore, lascialo andare, lascia il dolore, lascialo andare, tranquillo, tranquillo, respira, tranquillo, il male che senti, il male che provi, il dolore, è niente, lascialo uscire, lascialo andare, tranquillo, tranquillo, respira, respira, ci sono momenti, in cui non puoi, non devi fare niente, tranquillo, tranquillo respira, non fare altro, lascia uscire il dolore, che esca fuori di te, che vada via lontano.

Tranquillo, ci sono momenti, in cui il niente, assume in se importanza, in cui niente diventa, esso stesso un potente mezzo, per alleviare il dolore.

Tranquillo, tranquillo, lasciati andare, respira, Queste, queste ferite aperte, queste ferite aperte, che hai dentro di te, continuano a sanguinare ogni volta che ti tiri più forte, e così facendo laceri nuovamente, quella sottile membrana, che aveva, tamponato la ferita.

Tranquillo, ormai tu conosci le tue ferite, lo sai perchè sanguinano, lo sai.

Tranquillo, non puoi farci niente, è così in questi momenti staccati, staccati dal dolore stesso allontanati, vinci la tentazione di annegare in esso, reagisci ma con dolcezza, non violentamente non potresti. Se non comprendi, se non comprendi, il perchè non riesci, a camminare sulla strada che hai trovato, e che senti tua, se riesci non preoccupartene, rimani tranquillo, fermati non devi per forza avanzare, rischiando di uscire di sbagliare strada, fermati, non fare niente, rimani immobile, respira, respira, e vai tranquillo.

Perchè sei così agitato cos'è che ti agita così ?

Guardati comprendi quello che hai dentro, non ha senso rendito conto che non ha senso, sta tranquillo non è successo nulla, tranquillo, tranquillo. Impara a calmare l'ansia, impara a controllare il panico, impara a rimanere sospeso, presente ma distaccato, da quegli avvenimenti che ti turbano, rimani sospeso a mezzaria.

Non vuoi camminare ? Rimani sospeso.

Non puoi volare ? Rimani sospeso, così a mezzaria, galleggia.

Tranquillo, tranquillo, è inutile agitarsi, è inutile sbattersi così, tranquillo, tutto tutto poi passa e il tempo diventa esso stesso un potente medicamento.

Tranquillo, tranquillo, concediti il lusso, il lusso di sbagliare, ma stai tranquillo, tranquillo, non aver paura, non aver paura di nulla, non aver paura di te stesso, non aver paura di nulla, nulla può può ferirti ,solo tu lo puoi fare. Se provi un dolore e pensi che siano altri ad avertelo causato, sei in errore, tu stesso ti sei fatto del male, tu stesso ti sei fereito, tu stesso hai permesso che questo accadesse.

Ma non vivere questo con i sensi di colpa, la sofferenza, è uno stato importante, per ****** di nuovo, è la verifica più importante, un momento di crescita ed è per questo che è importante conoscerla e viverla.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963