Community
 
sangregorio1
Video
Sito
Foto
   
 
 
Creato da sangregorio1 il 25/03/2008
Non votare chi sporca la tua città

SENZA FORZE

 

Spesso alcune persone si sentono senza forze, come se il mondo li stesse crollando addosso e non riescono ad avere la forza di evitarlo o di schivarlo.

Spesso alcune persone si sentono deboli e hanno paura di non riuscire a stare in questo mondo che li sovrasta e li scaraventa nello sconforto. È proprio questo il momento in cui occorre rivolgere lo sguardo a Dio e chiedere il suo aiuto.

 

I VALORI E LE IDENTITA'

 

Formazione disoccupati

Valorizzazione delle risorse umane

Sviluppo e occupazione

Prevedere l'imprevisto

Ambiente pulito

Smaltimento rifiuti

 

Area personale

 
 

I miei link preferiti

 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
stellyna4sangregorio1lucamilazzolmgiusemildimaio3d
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« NOBILESICUREZZA »

RICCHEZZA

Post n°8 pubblicato il 19 Giugno 2008 da sangregorio1
 
Foto di sangregorio1

Molte persone definiscono la ricchezza dal possesso di beni materiali per esempio possedere una bella automobile, lo Yacht o la barca, molte proprietà, conti in banca ecc.

Ci sono persone che vivono mettendo tutto da parte, spendendo pochissimo e non godendosi neppure il frutto delle proprie fatiche. Ci sono persone benestanti che spendono ostentando la loro ricchezza, ma nei momenti di solitudine sono molto più depressi e tristi di chi non ha i soldi per tirare avanti la famiglia.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog