Creato da: il_gran_sigillo il 23/09/2005
storia, sapere, credo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

mariomancino.mstrana61cirilo10stranissimapelipAvolandfarmlorteyuwtoorresalottergsmaipaola65ilsognomio0summoneryunieil_gran_sigilloFinalmente.Io
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« .... un ciao a.........ritorno... »

... vorrei riprendere....

Post n°62 pubblicato il 05 Novembre 2007 da il_gran_sigillo

... vorrei riprendere... riprendere a scrivere... ma la mente... il cervello... hanno quasi un rifiuto a farlo.... mi sono svuotato... svuotato e chiuso.... ho lasciato anche gli amici.... tutti quelli cui tenevo e che sapevo mi volevano bene... anche un'amica carissima... mi ha sopportato per tanto tempo... ora... mi presento a leggere i loro post....quasi con vergogna... senza lasciare nč un messaggio nč altro... pur sapendo di lasciare una scia che dimostra il mio esserci stato... ma purtroppo non riescoa dare una svolta.... sto lasciando che le cose mi trascinini sempre pił nel baratro... scusatemi amici miei... scusatemi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963