Creato da horwat il 10/04/2009
 

SaraSola

SaraSola

 

 

« Io ci sto provando

Again

Post n°183 pubblicato il 25 Marzo 2014 da horwat

Oggi di prima mattina visita dal ginecologo per il controllo annuale: tutto nella norma quindi non ci lamentiamo...

Rimane il problema della bilancia: allora gli strumenti ci son tutti. Ormai ho imparato cosa come e quando mangiare, tutto sta nel metterli in pratica. Oggi ho saltato la mia passeggiata a passo svelto ma mi rifarò domattina. Relativamente a cosa mangiare, mi sto facendo violenza per cercàre di eliminare i dolci.... E per una golosa come vuol dir tanto, ma penso di farcela  dopotutto lo faccio per me.

Mi piacerebbe poter tornare a sorridere davanti allo specchio come faceva tanti, troppi anni fa. Non sono mai stata una silfide però ora non riesco proprio a vedermi quindi è arrivata l'ora di ripartire e di tornare in forma. Detto tra noi tondo e' una forma!!!!

Siete avvisati tocca sorbirvi i miei racconti da dieta....

S

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauriziocamagnahorwatpantaloniblufabioocchiverdi100sols.kjaerelenalafilosofana.mattacaiodentatoblunotte11carlotto6lubopocuorefragiledglMassimiliano_UdDtiffany2021
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20